Info su Zelda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info su Zelda

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Info su Zelda

    Salve a tutti. Vorrei sapere da chi lo ha comprato delle informazioni su "Zelda A Link to the Past" per Gameboy Advance. Ho letto lo speciale su NRU di questo mese ma non so se è già uscito in Italia ma soprattutto vorrei capire se è compreso con A link to the past anche "Four Swords" poichè l'ho visto in un negozio. Aiutatemi per favore perchè nell'attesa di Pokèmon Rubino (che comprerò sicuramente) vorrei un consiglio su un ottimo gioco GBA. Grazie

  2. #2
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Io ce l'ho in italiano e devo dire che è molto bello,se sei un fan di zelda sicuramente non ne rimarrai deluso!!!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da Blizzard
    Io ce l'ho in italiano e devo dire che è molto bello,se sei un fan di zelda sicuramente non ne rimarrai deluso!!!
    non ho alcun episodio di Zelda ma visto che ne parlano bene lo comprerò di sicuro. Mi sai dire qualcosa in più sul sistema di combattimento? Ma soprattuto ALTTP è longevo?

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Se vuoi scoprire tutti gli oggetti del gioco ( 3-4 tipi di potenziamenti per la spada,tre tipi di scudo,numerosi gadget che ti aiutano ....),le due ere in cui viaggiare (4 dungeon nel presente e 8 nel passato) e i vari sottogiochi (colpire con le frecce le anatre, scavare a pagamento per trovare soldi e cuori) ti consiglio di rimandare gli impegni per un pò di tempo e dedicarti unicamente al gioco !!!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Ma "Four Swords" è compreso?

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    four swords è compreso nella cartuccia.....

    ma è un gioco unicamente in multyplayer.........se hai un amico (o+ di uno) con il gba e una cartuccia di zelda, allora puoi giocarci

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da clank
    four swords è compreso nella cartuccia.....

    ma è un gioco unicamente in multyplayer.........se hai un amico (o+ di uno) con il gba e una cartuccia di zelda, allora puoi giocarci
    ma io l'ho visto venduto separato in un negozio. ma per caso la confezione di A Link to the past è quella che si vede sotto Four Swords nello speciale di NRU? Cioè quella con lo sfondo marrone?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •