• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Dark Age of Camelot

Cambio titolo
    Dimension Hatrss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Milano

Problema Dark Age of Camelot

...DAoC pu dare problemi con Win XP?
    Mi viene questo dubbio perch spesso mi esce automaticamente al desktop, specialmente nelle fasi concitate (non parliamo di RVR poi...).
    Alcuni mi hanno detto che 256 MB DDR sono pochi per DAoC con Win XP, ma un mio amico con la stessa configurazione dice che non ha problemi.
    Un'altra cosa fastidiosa sono i tempi di caricamento: a volte ci mette anche 1 minuto per entrare al DF!
    Vi chiedo di rispondere numerosi, anche solo con un "Non so mi spiace".
    PS: Questo succede SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con DAoC, con Morrowind, Splinter Cell ecc... non c' nessun problema.

La mia configurazione:
    Athlon XP 2000+
    256MB DDR
    Abit KD7 Raid
    HD Fujitsu 20 Giga
    Alimentatore Enermax 350 W
    Geforce4 Titanium TI 4200 64 MB DDR

Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Anche io giocavo a DAOC e ogni tanto mi usciva ,ma si staccava anche la connessione (ed era per quello che usciva).
    Se non si ti scollega il modem non so che dirti....
    Prova ad andare per esclusione o prova a disinstallare il tutto e reinstallare, ma dopo ti cocca scaricare tutti gli aggiornamenti.
    mmmmmm......
    prova ad aggiornare i driver del modem o forse hai la connessione disturbata o un Virus......
    .........Bho..... ....
    Non saprei..........
    ... idea prova a usare il "ripristino configurazione del sistema" e tronare alla configurazione che avevi prima di avere questi problemi se non hai gi tentato se l'hai gi fatto non so cosa dirti.
    ciao e auguri.
    Mu Fight

PG: JackOne

Quant' BEAUTIFUL

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web

Re: Problema Dark Age of Camelot

Inviato da Slayer
    ...DAoC pu dare problemi con Win XP?
    Mi viene questo dubbio perch spesso mi esce automaticamente al desktop, specialmente nelle fasi concitate (non parliamo di RVR poi...).
    Alcuni mi hanno detto che 256 MB DDR sono pochi per DAoC con Win XP, ma un mio amico con la stessa configurazione dice che non ha problemi.
    Un'altra cosa fastidiosa sono i tempi di caricamento: a volte ci mette anche 1 minuto per entrare al DF!
    Vi chiedo di rispondere numerosi, anche solo con un "Non so mi spiace".
    PS: Questo succede SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con DAoC, con Morrowind, Splinter Cell ecc... non c' nessun problema.

La mia configurazione:
    Athlon XP 2000+
    256MB DDR
    Abit KD7 Raid
    HD Fujitsu 20 Giga
    Alimentatore Enermax 350 W
    Geforce4 Titanium TI 4200 64 MB DDR
    Non WINXP (ci ho giocato senza alcun problema) e non nemmeno la connessione (quando la mia connessione cadeva usciva il messaggio "il client non riceve + i segnali" o na cosa simile e il gioco si chiudeva)...
    I tempi di caricamento dipendono solo dal tuo modem, dal server di daoc e dalla ram.

Forse(anzi, molto probabilmente) hai qualche pogrammuccio in background che f conflitto. Disattiva quindi tutti i programmucci come MSN, ICQ (che a volte mi faceva uscire degli errori e mi faceva tornare al desk), firewall vari e cose cos.

Dimension Hatrss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Milano

Re: Re: Problema Dark Age of Camelot

Inviato da ShadowAlex
    Non WINXP (ci ho giocato senza alcun problema) e non nemmeno la connessione (quando la mia connessione cadeva usciva il messaggio "il client non riceve + i segnali" o na cosa simile e il gioco si chiudeva)...
    I tempi di caricamento dipendono solo dal tuo modem, dal server di daoc e dalla ram.

Forse(anzi, molto probabilmente) hai qualche pogrammuccio in background che f conflitto. Disattiva quindi tutti i programmucci come MSN, ICQ (che a volte mi faceva uscire degli errori e mi faceva tornare al desk), firewall vari e cose cos.
    Ma ho disattivato tutto
    E' vero che ultimamente il server di Daoc fa quasi schifo, ma c' gente che gioca perfettamente. Il mio modem un Atlantis I-Storm (ottimo), la linea non ha mai dato problemi (Alice) e la ram non comunque poca, anzi

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web

Re: Re: Re: Problema Dark Age of Camelot

Inviato da Slayer
    Ma ho disattivato tutto
    E' vero che ultimamente il server di Daoc fa quasi schifo, ma c' gente che gioca perfettamente. Il mio modem un Atlantis I-Storm (ottimo), la linea non ha mai dato problemi (Alice) e la ram non comunque poca, anzi
    Allora non saprei proprio... non certamente un problema di ram, xch io ci giocavo senza problemi ed ho anch'io 256 mb....

Prova a contattare lo staff di daoc (mandagli o na email o prova a chiedere sul forum del gioco), ti dovrebbero rispondere in giornata e dovrebbero essere abbastanza esaurienti (figurati che a me mi risposero dopo 3 ore di domenica sera!)

The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Se vero che ti hanno risposto dopo 3 ore sei stato super mega fortunato...c gente che dopo un mese nn ha ancora ricevuto risposta
    Cmq il 99% dei crash dovuta alla connessione e nn al tuo pc ne tantomeno a xp...poi la fama del server vortigern che crasha nel mezzo dei relic raid famosa
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior