Help Al Capitolo 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help Al Capitolo 5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    11

    Domanda Help Al Capitolo 5

    Salve a tutti, sono nuova e non sò fare gli spoiler per cui NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LE SORPRESE!
    Ho alcune domande da fare riguardanti il CAPITOLO 5 parto subito....

    1) Ma come cavolo si fa a prendere quella stramaledetta statua del dormiente sopra la sacra colonna davanti al tempio? Ho provato di tutto Dallo scarafaggio ai salti ma...niete!

    2) Se entro col tetrasporto va bene ugualmente?

    3)dentro al tempio ammazzo gli sciamani ... poi devo raggiungere Corl Kalom ma non trovo i pulsanti nella grande sala ho letto l'aiuto dato di tirare con l'arco ma non succede nulla ... e l'altro pulsante non lo trovo mi ci sbatto da due giorni plese HELP!

  2. #2
    Utente L'avatar di Mr.Freeman
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    ciao

    Usa l'incantesimo telecinesi tenendo premuto ctrl e la freccia sù.L'incantesimo lo trovi a campo palude da qualche baal.
    Mr.Freeman

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    varese
    Messaggi
    50

    scusa una domanda

    scusa se rispondo con una domanda che non centra nulla ma sono disperato... io non sono ancora arrivato al capitolo 5, sono al 3; tu che sei gia avanti volevo sapere se non hai incontrato un bastardissimo bug al capanna dell'alchinmista, cioè che non riesci ad interagire con gli scrigni!!!!! per favore rispondimi!!!!!

    ciao e ancora scusa per l'incoerenza!!!!!!!!
    nulla ti da piu potere dell'oscurità totale!!!!

    dark_dedalus cavaliere dell'ordine dell'ombra!!!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    11

    Mr.Freeman

    Mille Grazie!!! Cmq ormai l'ho superato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    11

    per dark_dedalus

    di scrigni se ne dovrebbe aprire solo uno con la ricetta per le guardie per l'altro .... dovrai aspettare ancora un pò hai provato ad aprirli senza scassinarli? Spero di esserti stata utile!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    varese
    Messaggi
    50

    Infelice

    ti ringrazio per avermi risposto, io sono dopo la morte di y berion la sua guardia del corpo mi da la chiave di uno scrigno nel laboratorio ma quando provo ad interagire, invece di inginocchiarsiper aprirlo continua ad alzare le spalle o un gesto simile... lo stesso bug me lo da con altri scrigni tu hai avuto problemi simili????????? ciao e grazie ancora per la tua cortesia spero di risolvere il problema perchè la sola idea di non poter più continuare il gioco mi distrugge!!!!!!!8( 8( 8(
    nulla ti da piu potere dell'oscurità totale!!!!

    dark_dedalus cavaliere dell'ordine dell'ombra!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    11

    Per dark_dedalus

    Se alza le spalle significa che non sei nella posizione corretta, almeno a me succede così, vai di fronte, i piedi vicini allo scrigno e riprova! Almeno nel mio caso funziona!
    Ciao!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •