furbo o codardo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: furbo o codardo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Domanda furbo o codardo

    bene,oggi a scuola avevo :compito di kimica,compito di matematika,compito di inglese,int.di filosofia.
    in kimica,ho il debito dall'anno scorso,e da quest'anno quell'imbecille del preside ha stabilito ke kiunque abbia lo stesso debito ke aveva l'anno prima,viene bocciato automatikamente,anke se ha 8 in tutte le altre materie..
    ke dire,andavo oggi e le mie possibiità di promozione si sarebbere skiantate,ma mi viene un dubbio..voi in questo caso mi considerate un furbo o un vigliacco?
    lasciando stare tutti i blablabla sul "ti dovevi preparare prima",io kimica nn la capisco,proprio nn mi entra in testa,e considerando il fatto ke c'erano da studiare tutte le altre materie x oggi..(

  2. #2
    Utente L'avatar di janua
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    80
    nn capisco perche' devono bocciare col debito dell'anno scorso anche se uno quest'anno va bene
    cmq potevi provare mai dare niente per scontato e purtroppo e' chiaro che potevi prepararti prima
    io nn ti dico ne' che sei furbo(nn e' questione di furbizia)
    ne' tanto meno codardo
    effettivamente era un po' troppo da affrontare tutto insieme

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    36

    Re: furbo o codardo

    Inviato da IRONMILLS
    bene,oggi a scuola avevo :compito di kimica,compito di matematika,compito di inglese,int.di filosofia.
    in kimica,ho il debito dall'anno scorso,e da quest'anno quell'imbecille del preside ha stabilito ke kiunque abbia lo stesso debito ke aveva l'anno prima,viene bocciato automatikamente,anke se ha 8 in tutte le altre materie..
    ke dire,andavo oggi e le mie possibiità di promozione si sarebbere skiantate,ma mi viene un dubbio..voi in questo caso mi considerate un furbo o un vigliacco?
    lasciando stare tutti i blablabla sul "ti dovevi preparare prima",io kimica nn la capisco,proprio nn mi entra in testa,e considerando il fatto ke c'erano da studiare tutte le altre materie x oggi..(
    ...concordo: nè furbo nè codardo. hai fatto quello che la circostanza ti imponeva di fare, come ci è capitato a tutti e come ti capiterà in altre occasioni nel futuro. Per essere furbo dovresti imparare, con l'esperienza ,a non farti fregare da certe situazioni.O fare il codardo evitandole tutte ma non ottenendo niente, che sia un diploma, un posto di lavoro...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Re: Re: furbo o codardo

    Inviato da xelonju
    ...concordo: nè furbo nè codardo. hai fatto quello che la circostanza ti imponeva di fare, come ci è capitato a tutti e come ti capiterà in altre occasioni nel futuro. Per essere furbo dovresti imparare, con l'esperienza ,a non farti fregare da certe situazioni.O fare il codardo evitandole tutte ma non ottenendo niente, che sia un diploma, un posto di lavoro...
    quoto

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    già il fatto che tu ti stia preoccupando per l'aspetto morale della questione ti fa abbastanza onore, non ci pensare troppo.
    non credo che la scuola sia una di quelle cose per cui valga la pena di doversi sbattere troppo.

  6. #6
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    hai fatto bene.....e seguirò il tuo esempio domani: int di letteratura inglese,int di biologia, int di filosofia,e compito di mate...ke bella giornata.....
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Hai fatto bene. L'importante è che non diventi un'abitudine, conviene affrontare i problemi

  8. #8
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Chiamiamola "assenza strategica". In questo caso c'erano 4 possibilità:
    1- Vai lo stesso e prendi 8 in tutti allora sei valoroso.
    2- Vai lo stesso e prendi 4 in tutti allora sei pirla.
    3- Non vai e non eri preparato allora sei furbo.
    4- Non vai ed eri preparato allora sei codardo.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #9
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Tranquillo, una bella scavallata ogni tanto non ti fa male e non fa di te un codardo.
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  10. #10
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Sono tutte balle, non ti bocciano se hai lo stesso debito per due anni. Tranquillo.

  11. #11
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: furbo o codardo

    Inviato da IRONMILLS
    bene,oggi a scuola avevo :compito di kimica,compito di matematika,compito di inglese,int.di filosofia.
    in kimica,ho il debito dall'anno scorso,e da quest'anno quell'imbecille del preside ha stabilito ke kiunque abbia lo stesso debito ke aveva l'anno prima,viene bocciato automatikamente,anke se ha 8 in tutte le altre materie..
    ke dire,andavo oggi e le mie possibiità di promozione si sarebbere skiantate,ma mi viene un dubbio..voi in questo caso mi considerate un furbo o un vigliacco?
    lasciando stare tutti i blablabla sul "ti dovevi preparare prima",io kimica nn la capisco,proprio nn mi entra in testa,e considerando il fatto ke c'erano da studiare tutte le altre materie x oggi..(
    Non sei ne furbo...ne codardo...è il tuo preside che è un coglio*e!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sapeste in classe mia...

    per svignarsela dalle interrogazioni,

    a)si giustificano in massa
    b)nn vengono a scuola
    c)entrano in 2 ora
    d)si fanno venire a prendere
    e)se proprio nessuna delle 4 funziona,nn vanno all'interrogazione e si beccano il due...

    una volta a inglese da 27 rimanemmo in 3,a poter essere interrogati (compreso io...)

    ! ! !
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io farei loscappone

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da vegeth85
    sapeste in classe mia...

    per svignarsela dalle interrogazioni,

    a)si giustificano in massa
    b)nn vengono a scuola
    c)entrano in 2 ora
    d)si fanno venire a prendere
    e)se proprio nessuna delle 4 funziona,nn vanno all'interrogazione e si beccano il due...

    una volta a inglese da 27 rimanemmo in 3,a poter essere interrogati (compreso io...)

    ! ! !
    we.. ma che viieni in classe mia???? cmq da noi si usano spesso le giust di massa!!! Io per domani ho latino (e ho studiato), biologia (ho il voto e non so nulla ma potyrebbe interrogarmi), iitaliano (e ho studiato).. ma siccome non son sicuro.. credo che in ita e latino mi giustifico.. così vedo come vuol seguire le int la prof.sa!!! a meno che non ci son volontari.. e mi salvo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Wrathchild
    Chiamiamola "assenza strategica". In questo caso c'erano 4 possibilità:
    1- Vai lo stesso e prendi 8 in tutti allora sei valoroso.
    2- Vai lo stesso e prendi 4 in tutti allora sei pirla.
    3- Non vai e non eri preparato allora sei furbo.
    4- Non vai ed eri preparato allora sei codardo.
    LOL
    Quoto anche con Ayame
    Comunque secondo me sei furbo
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •