furbo o codardo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: furbo o codardo

Cambio titolo
  1. #31
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Inviato da Lex
    Mi pare giusto, il debito significa che ti promuovono a condizione che ti impegni per recuperare, se uno si ripresenta con lacune nella stessa materia vuol dire che non ha recuperato nulla, e allora ripete l'anno.
    Sì, sono daccordo!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  2. #32
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: furbo o codardo

    Inviato da IRONMILLS
    bene,oggi a scuola avevo :compito di kimica,compito di matematika,compito di inglese,int.di filosofia.
    in kimica,ho il debito dall'anno scorso,e da quest'anno quell'imbecille del preside ha stabilito ke kiunque abbia lo stesso debito ke aveva l'anno prima,viene bocciato automatikamente,anke se ha 8 in tutte le altre materie..
    ke dire,andavo oggi e le mie possibiità di promozione si sarebbere skiantate,ma mi viene un dubbio..voi in questo caso mi considerate un furbo o un vigliacco?
    lasciando stare tutti i blablabla sul "ti dovevi preparare prima",io kimica nn la capisco,proprio nn mi entra in testa,e considerando il fatto ke c'erano da studiare tutte le altre materie x oggi..(

    mi dispiace...8(

    Spoiler:
    Bwhuahahahahah
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #33
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Vai, dopodichè piglia il preside da parte e digli di raccontare meno fregnacce!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #34
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    adesso ve neracconto un'altra:

    per oggi c'era da rispondere ad un noiosissimo questionario sull'anatomia comparata,fare una relazione sulla clonazione (ahhhhh,internet... )e studiare 4 capitoli di biologia perche' la prof avea detto che avrebbe fatto un'interrogazione genrale,senza contare fisica,che per studialrla mi sono dovuto alzare alle 6 e mezza xche' c'era un 90%che mi avrebbe interrogato...

    risultato?14 persone su 27 assenti...

    per la cronaca,a fisica nn m'ha beccato,la prof di scienze ha CHIACCHIERATO PER TUTTA L'ORA,senza neanche ritirare le relazioni,e il prof di filosofia ha interrogato a sorpresa su Rousseau... lol,ha chiamato me,che nn avevo toccato libro,e mi ha chiesto di dirgli un argomento a piacere,manco alle elementari...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #35
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Sorrisone non ci posso credere...

    oggi mi e' accaduto di nuovo la stessa cosa di qualche mese fa...compito di soria su rivoluzione americana e francese,quella di inglese vuole interrogare e tra chi era impreparato e chi era gia' stato gia' interrogato alla fine ha chiamato 2 persone......una era un mio compagno,l'altra indovinate un po'????
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #36
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da IRONMILLS
    nn serve,è un'imbecille,nn riceve nessuno
    azz, beh se ti bocciano............
    vado a preparare i molotov

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •