• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Scudetto 4

Cambio titolo
    mirrorball
    Ospite

Scudetto 4

Perchè nn utilizziamo questo Thread x scambiarci impressioni e consigli su Scudetto 4?
    Io posto una tattica, che io ho testato e che funziona, per il Milan:

Shevchenko Inzaghi
    Seginho Rui Costa Seedorf

Ambrosini Gattuso

Simic
    Maldini Nesta

Dida

Utente
    Registrato il
    10-02
    sono favorevole,ce l'ho da due ore,se mi dai il tempo di sperimentare saro' dei vostri

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    mmm... io uso il 433 modificato in tutte le maniere possibili.. però ho notato che prendendo il milan non mi diverto molto.. le vinco tutte 7-0 fuori casa e così via.. quasi quasi mi piglio il Bari e vo a cincere la champions league!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    con la Roma allo scorso scudetto sono riuscito a vincere per le tre prime stagioni scudetto e champions con un 3-4-1-2... :9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Utente
    Registrato il
    10-02
    ci ho giocato un po' e mi paice molto!!!!!!!
    sono in champion e ho battuto lo spartak 2-0,gol di bobo e dalmat.prima di campionato:Inter-Roma=2-1,doppietta di Crespo al 12' e al 90'( )per loro gol di lima,che ha sostituito un totti non in giornata.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Manolo
    ci ho giocato un po' e mi paice molto!!!!!!!
    sono in champion e ho battuto lo spartak 2-0,gol di bobo e dalmat.prima di campionato:Inter-Roma=2-1,doppietta di Crespo al 12' e al 90'( )per loro gol di lima,che ha sostituito un totti non in giornata.
    eh eh... spartak 0 - 7 milan!!! hi hi hi !!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    10-02
    l'importante e' vincere!!!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Manolo
    l'importante e' vincere!!!

stessa mentalità di quella squadra di operatori ecol... hem.. di giocatori che supporti!!! Mbhà! Non è il topic giusto!!!!

Utente
    Registrato il
    10-02
    non era lo spartak,ma lo sparta....mi sono sbagliato

Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Io sono particolarmente scarso Con la mia samp... ne ho vinte 3 pareggiate 5 e perse 8 8( su 16 giocate... ovvio )

Comunque secondo me in scudetto è tutto perfetto.. tranne il fatto che i giocatori si infortuniano troppo facilmente e per troppo tempo ( in un amichevole pre campionato mi si sono infortunati flachi e bazzani e ho dovuto rinunciare a loro per 6 mesi... metà campionato! )

Utente
    Registrato il
    10-02
    Forse hai ragione.......voi avete trovato qauclhe opzione nuova interessante in scudetto4 da dire agli altri?

Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    campionato fenomenale col Chievo (e forse un tantino irrealistico: Cossato capocannoniere con 25 reti...), sono arrivato 5° ... ehh, se Lupatelli non si fosse fratturato, magari arrivavo in champions...

comunque il gioco è molto bello, specialmente se scudetto lo si era abbandonato da un paio d'anni (vedi me) per scarsa potenza del pc Ma credo sia afflitto dal solito problema: se si prende una squadra medio-forte (diciamo dal parma in su), si vince senza troppi problemi... la sfida vera è con le *squadrette*, con tutto il rispetto

E naturalmente: Forza Roma...
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    forse il rpblema è che gli scudetti sn troppo facili...

Io devo comprarlo,speriamo il pc lo regge prima lo provo...

Sono rimasto all'edizione 2001/2002,però è bellissima!

Utente
    Registrato il
    10-02
    che computer hai???

Registrato il
    10-02
    non è che è abbastanza facile... bisogna azzeccare la formazione giusta.. e poi.. diciamocelo... è facile perchè prendiamo le squadre di a... proviamo a partire dall c2!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo