Scudetto 4 : Versione Italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scudetto 4 : Versione Italiana

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Ok! Scudetto 4 : Versione Italiana

    E' finalmente uscito (con una buone dose di ritardo) l'ultimo capitolo della serie Championship Manager (o Scudetto , per noi italiani). Oltre ad un enorme database che include 200.000 tra staff , giocatori e giocatori di primavera (tutti veri e non come gli altri anni che erano inventati) include anche una nuova veste molto più "soft" rispetto a quella precedente che aveva contraddistinto i titoli di questa serie sin dal primo" capitolo". Ma la vera novità è l'introduzione di un sistema di visuale 2D che permette di ammirare ogni azione (se si vuole , volendo si può anche impostare come opzioni "mostra solo azioni chiave") le quali verranno fatte vedere in tempo reale. Proprio quest'ultime , però , non sono come quelle presentate dal vecchio e caro PCCalcio 2001 nel quale le simulazioni delle partite erano molto, moooolto irreali ma si potrà chiaramente intuire (anche con la visuale a volo di uccello) se la palla sarà andata sotto l'incrocio e se sarà andata rasoterra. Buono il commento sonoro dei tifosi durante la partita anche se lascia un po' l'amaro in bocca il fatto che non sia presente anche durante le normali schermate.
    Anche la giocabilità si mantiene su buoni livelli anche se alcune volte sono veramente "troppe" le statistiche da gestire con la conlusione della perdita del giocatore tra milioni di dati.
    CONCLUDENDO:
    Voti alla GMC

    GRAFICA:3
    SONORO
    GIOCABILITA':8
    LONGEVITA:10
    VOTO FINALE:9

    Anche se il voto finale non rappresenta l'esatta media del resto dei voti , tra i parametri non sono considerati altri importanti punti, quindi....

    CARROT_89

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Buona la rece,anche se nn ho capito il voto finale.
    Cmq è esagerato penalizzare un gioco di manager x la grafica.
    Pc calcio è vero che aveva una buona grafica per la visione delle partite ma era carente sotto altri aspetti.
    Bravo cmq!

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    non è brutta,forse un po'corta...

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Tommy89
    Buona la rece,anche se nn ho capito il voto finale.
    Cmq è esagerato penalizzare un gioco di manager x la grafica.
    Pc calcio è vero che aveva una buona grafica per la visione delle partite ma era carente sotto altri aspetti.
    Bravo cmq!
    il voto finale era :9 nove, ma lui ha messo i due punti davanti ed è venuto quello smile

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Bravo X-Max! Non me ne ero nemmeno accorto! Comunque si , il voto è 9 ma non ho minimamente penalizzato Scudetto per la grafica!

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Il voto è giusto :9
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da lampofinale
    Il voto è giusto :9
    Si...in effetti non volendo ho messo il mio vero pensiero...sai fico se su GMC o PSM invece che dare i voti sottoforma di numeri li dassero attraverso emoticons!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •