800x600 risoluzione:ci giocate??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: 800x600 risoluzione:ci giocate???

Cambio titolo
  1. #31
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Ah... non ho detto che riesco a giocare a tutto in 1024*768 con una vecchiotta ATI Radeon VIVO 64 MB DDR............. e con uno schermo da 17"............

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cossato (BI)
    Messaggi
    2
    Per giocare no,cerco di non scendere sotto 1024*768,
    ma per il desktop è la risoluzione ideale

  3. #33
    Utente L'avatar di ROMA87
    Registrato il
    03-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    190
    io gioco solo a 1280x1024 o al massimo 1280x960!!!!!!!!!!
    RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!

    Il mio PC:
    -Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
    -Casse Creative 5.1
    -512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
    -Masterizzatore LG 48X16X48
    -Disco rigido 60 GB Maxtor
    -Monitor LCD 18 Pollici Relisys
    -Mouse e tastiera cordles Logitech

    _XBOX black

  4. #34
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    Non la uso dai tempi della Voodoo2. Quando vedo che i giochi non vanno più a 1024x768 è il caso di aggiornare l'hardware del pc.
    Heh, magari avessi anch'io la possibilità di cambiare ogni volta che non mi vanno più i giochi... figuratevi che per il mio nuovo PC (questo lo ho preso a Marzo 2002) dovrò aspettare minimo altri 6 mesi (

  5. #35
    Utente L'avatar di Praetorian
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2
    Inviato da Slamdunk
    Heh, magari avessi anch'io la possibilità di cambiare ogni volta che non mi vanno più i giochi... figuratevi che per il mio nuovo PC (questo lo ho preso a Marzo 2002) dovrò aspettare minimo altri 6 mesi (
    E ti lamenti?!, magari io avessi un pc come il tuo, il mio ha tre anni e lo devo upgradare quest'estate, di cambiarlo nn se ne parla (causa miei genitori). Cmq io con la mia Geffo 2 mx 400 nn scendo mai sotti i 1024*768*32 anke se mi scatta un pochino...
    Viva Vice City!

  6. #36
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Ora gioco sempre a 1024 e AA4x FA8x a qualunque cosa, solo con SC ho dovuto togliere l' AA visto che in alcuni punti rallaentava un po'
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #37
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Io dovrò sicuramente aggiornare "qualcosa" del mio computer all'uscita di DOOM3............

  8. #38
    gsx-r 1000
    Ospite
    ( io ho una 9700 pro e gioco con tutti i giochi ( AA 4x e filtro
    anisotropico 4x) a 1024x768 tranne con neverwinter nights in cui gioco a 800x600(unico gioco)(

  9. #39
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: 800x600 risoluzione:ci giocate???

    Inviato da IL_MORUZ
    volevo chiedere a tutti gli utenti del forum se utilizzano la ormai vetusta risoluzione 800x600 sui loro monitor.............. certi giochi la richiedono ancora............. ma è vero che nn esistono differenze sostanziali tra radeon 9500 e radeon 9800 a questa risoluzione (800x600) senza attivare i filtri?????????
    io uso quella...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  10. #40
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Da quando si è fusa la mia Raddy 8500le sono stato costretto a scendere a 800x600.. prima non scendevo mai sotto i 1024x768.. (
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #41
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    quasi sempre 800x600(
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  12. #42
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Ora che ho il pc nuovo gioco a tutti i giochi a 1024 , tranne che per cs ke uso 640 x 480.
    マスト

  13. #43
    Utente L'avatar di NamelessOne
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    688
    Generalmente uso 800x600, però nei GDR anche meno...

  14. #44
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    La uso solo per Daoc
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

  15. #45
    Inviato da Angy87
    A 800*600 ci giocavo quando avevo la tnt2
    È per questo che gioco tutt'ora la maggior parte dei giochi a 800*600... alcuni anche a risoluzioni inferiori (la 512*384 con Half-Life...)
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •