Aiuto per DoA 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto per DoA 2

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto per DoA 2

    Volevo soltanto sapere come si fanno a prendere tutti quanti gli oggetti nella modalità Srvivol e a che cosa servono una volta collezionati! Io ne ho presi 49, ma mi manca l'ultimo e anche se riesco a fare punteggi sui 2.000.000 circa, non riesco a tirare fuori l'ultimo!
    Aiutatemi vi pregooo!!!

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ahi, io finii DOA2 ma questo più di un anno e mezzo fa....non mi ricordo bene!
    Comunque sia, se non erro, più oggetti hai più vestiti puoi usare (ma potrei sbagliarmi).

  3. #3

  4. #4
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Penso che ti manchi la medaglia delle 50 vittorie. Una volta ottenuta verranno messi in gioco altri oggetti più rari. Effettivamente collezzionare molti oggetti è di ottimo aiuto per lo sblocco dei costumi.

  5. #5
    Inviato da Fenris
    Penso che ti manchi la medaglia delle 50 vittorie. Una volta ottenuta verranno messi in gioco altri oggetti più rari. Effettivamente collezzionare molti oggetti è di ottimo aiuto per lo sblocco dei costumi.
    sì, a questo ci osno arrivato l'altro ieri e poi mi si sono sbloccati altri 14 punti interrogativi!
    cmq mi pare che ormai i costumi ci siano tutti, ma poi, alla fine, questi oggetti servono anche ad altro? ora come ora me ne mancano ancora 4 (Bayman, Bass, Tengu e Leon)!

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Fibrizio
    sì, a questo ci osno arrivato l'altro ieri e poi mi si sono sbloccati altri 14 punti interrogativi!
    cmq mi pare che ormai i costumi ci siano tutti, ma poi, alla fine, questi oggetti servono anche ad altro? ora come ora me ne mancano ancora 4 (Bayman, Bass, Tengu e Leon)!
    Come cavolo ci sei arrivato a 50 vittorie consecutive!?Il mio massimo è 20.....

  7. #7
    Inviato da L'Oracolo
    Come cavolo ci sei arrivato a 50 vittorie consecutive!?Il mio massimo è 20.....
    Usando Ayane ed imposando la modalità sopravvivenza a normale con barra dell'energia al massimo!
    Dopo un po' di pratica t'accorgi che basta stare molto attenti e raccogliere il più possibile di oggetti per curarsi, tralasciando gli altri, ma facendo pure attenzione a non farsi ammazzare per prenderli! Inoltre il gioco si fa fregare all'inizio perché quando l'avversario salta in campo gli puoi fare una presa (se multipla meglio) senza che la pari (o quasi), poi lo sbatti un po' qua e là e continui ad alterare mosse a molte prese (Ayane ha il privilegio di poter saltare alle spalle dell'avversario ed effetturare una presa da dietro)! credo che ci dovresti riuscire bene!
    al 50° combattimento salta fuori subito la medaglia, la raccogli ed il gioco è fatto!

  8. #8
    evviva!
    ho preso tutti gli oggetti, fino all'ultimo! però è stata una faticaccia!

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Fibrizio
    evviva!
    ho preso tutti gli oggetti, fino all'ultimo! però è stata una faticaccia!
    Cosa è cambiato ora?

  10. #10
    Inviato da L'Oracolo
    Cosa è cambiato ora?
    non volevo rovinarti la sorpresa, ma ora che me lo chiedi lo fai a tuo rischio e pericolo!
    voui proprio la verità?
    beh, in poche parole, non è cambiato nulla! Non mi pare vi siano opzioni in più, né mosse in più né alcunché d'aggiunto, a parte i costumi nuovi che avevo ottenuto comunque!
    sinceramente non so, forse sono io che non vedo tutte le novità di cui ho letto in molte recensioni su internet, che dicevano: "sbloccate tutti i 50 oggetti e avrete una barcata d'opzioni in più che ora però non vi diciamo per lasciarvi la sorpresa!"
    una barcata? sì altri 14 oggetti da prendere per poi rendersi conto che non servono a nulla!!!!
    sinceramente non so cosa dire, forse non ho ancora guardato bene, ma non mi pare proprio vi sia altro!8(

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Bene,ora so tutto senza aver mosso un dito!

  12. #12
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ..................

    Buono a sapersi !!!!!!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Raziel I
    Registrato il
    05-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    38
    Inviato da Fibrizio
    non volevo rovinarti la sorpresa, ma ora che me lo chiedi lo fai a tuo rischio e pericolo!
    voui proprio la verità?
    beh, in poche parole, non è cambiato nulla! Non mi pare vi siano opzioni in più, né mosse in più né alcunché d'aggiunto, a parte i costumi nuovi che avevo ottenuto comunque!
    sinceramente non so, forse sono io che non vedo tutte le novità di cui ho letto in molte recensioni su internet, che dicevano: "sbloccate tutti i 50 oggetti e avrete una barcata d'opzioni in più che ora però non vi diciamo per lasciarvi la sorpresa!"
    una barcata? sì altri 14 oggetti da prendere per poi rendersi conto che non servono a nulla!!!!
    sinceramente non so cosa dire, forse non ho ancora guardato bene, ma non mi pare proprio vi sia altro!8(
    Nn fidarti troppo di quello che dicono su internet e sui giornaletti
    ciao
    [MOVE] LA LOTTA TRA IL BENE ED IL MALE..... [/MOVE]
    [MOVE] W Japan[/MOVE]

  14. #14
    Utente L'avatar di Raziel I
    Registrato il
    05-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    38
    Inviato da L'Oracolo
    Bene,ora so tutto senza aver mosso un dito!
    In che senso sai tutto senza muovere un dito?
    [MOVE] LA LOTTA TRA IL BENE ED IL MALE..... [/MOVE]
    [MOVE] W Japan[/MOVE]

  15. #15
    Inviato da Raziel I
    Nn fidarti troppo di quello che dicono su internet e sui giornaletti
    ciao
    purtroppo sanno metterti una pulce nell'orecchio che finché non te la togli ti tormenta!
    cmq hai perfettamente ragione!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •