Mio Campionato finito (ultimi!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mio Campionato finito (ultimi!)

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Mio Campionato finito (ultimi!)

    E' con grande gioia che comunico a tutti voi che domenica scorsa la mia squadra di calcio ha terminato la stagione ufficiale per quest'anno.
    La mitica (?) U.S.Carpine è arrivata ultima nel suo girone di 3a categoria, con ben (!!!) 3 punti (su 3 pareggi, di cui l'ultimo proprio domenica per 1-1) in 22 partite.
    Se consideriamo che abbiamo terminato con 78 gol subiti e 18 fatti abbiamo un quadro generale veramente drastico!
    Qualcuno di voi ha fatto di peggio ?

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Re: Mio Campionato finito (ultimi!)

    Inviato da flepa
    E' con grande gioia che comunico a tutti voi che domenica scorsa la mia squadra di calcio ha terminato la stagione ufficiale per quest'anno.
    La mitica (?) U.S.Carpine è arrivata ultima nel suo girone di 3a categoria, con ben (!!!) 3 punti (su 3 pareggi, di cui l'ultimo proprio domenica per 1-1) in 22 partite.
    Se consideriamo che abbiamo terminato con 78 gol subiti e 18 fatti abbiamo un quadro generale veramente drastico!
    Qualcuno di voi ha fatto di peggio ?
    Veramente complimenti

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Mio Campionato finito (ultimi!)

    Inviato da flepa
    E' con grande gioia che comunico a tutti voi che domenica scorsa la mia squadra di calcio ha terminato la stagione ufficiale per quest'anno.
    La mitica (?) U.S.Carpine è arrivata ultima nel suo girone di 3a categoria, con ben (!!!) 3 punti (su 3 pareggi, di cui l'ultimo proprio domenica per 1-1) in 22 partite.
    Se consideriamo che abbiamo terminato con 78 gol subiti e 18 fatti abbiamo un quadro generale veramente drastico!
    Qualcuno di voi ha fatto di peggio ?
    Grandi...

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    MUahaahhahahahaahahaha

    La mia squadra, l'A.S. S.Eraclio, è riuscita a vincere la lotta per la retrocessione e per quest'anno rimarrà ancora in 2a categoria!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    la mia g.s. arcellasco è arrivata seconda per un punto!!tutte vinte tranne una pareggiata e una persa,121 goal fatti,14 subiti...siam forti!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    quando giocavo ho fatto un campionato e le abbiamo vinte tutte......eravamo una delle squadre migliori della provincia...

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    ROVATFL, complimenti! Bella squadra!

  8. #8
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Campionato dilettanti Belpasso 32 partite 3 punti !!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ma stiamo parlando di calcio giocato o di Subbuteo?

  10. #10
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    MECUJI!!! Io sono un grandissimo estimatore del Belpasso!!!
    cmq di peggio l'ha fatto in 3a cat (prov di Alessandria) l'Atletico Cascinagrossa: 20 parite, 2 punti, 8 gol fatti e, tenetevi forte...100 gol subiti!!!!
    cmq C2\C: Puteolana 6 punti in 32 partite...

  11. #11
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da 5Emre
    MECUJI!!! Io sono un grandissimo estimatore del Belpasso!!!

    Io mica sto criticando il Belpasso ho solo detto il suo stato in classifica!

  12. #12
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da 5Emre
    MECUJI!!! Io sono un grandissimo estimatore del Belpasso!!!
    cmq di peggio l'ha fatto in 3a cat (prov di Alessandria) l'Atletico Cascinagrossa: 20 parite, 2 punti, 8 gol fatti e, tenetevi forte...100 gol subiti!!!!
    cmq C2\C: Puteolana 6 punti in 32 partite...
    Eh, per la Puteolana...
    Io sono di Andria, e contro la Puteolana si ha sempre paura di perdere, perché ci sarebbe da strapparsi i capelli...
    Cmq così il campionato é abbastanza scontato...

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Mio Campionato finito (ultimi!)

    Inviato da flepa
    E' con grande gioia che comunico a tutti voi che domenica scorsa la mia squadra di calcio ha terminato la stagione ufficiale per quest'anno.
    La mitica (?) U.S.Carpine è arrivata ultima nel suo girone di 3a categoria, con ben (!!!) 3 punti (su 3 pareggi, di cui l'ultimo proprio domenica per 1-1) in 22 partite.
    Se consideriamo che abbiamo terminato con 78 gol subiti e 18 fatti abbiamo un quadro generale veramente drastico!
    Qualcuno di voi ha fatto di peggio ?
    nessuno può fare meglio di voi

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Sapessi la mia!!!La dirigenza ci aveva chiesto una salvezza tranquilla perchè per quest'anno,e forse anche per il prossimo,non ha abbastanzza soldi per puntare alla Prima Categoria,dove sapeste che i costi sono molto più alti.Ebbene,siamo passati in prima categoria con ben 4 giornate di anticipo!!!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Quest'anno il Ruvo è primo o secondo!!! Ha una bella squadra... se vinciamo passiamo in serie D!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •