topic uffficiale aiuti zelda ww! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 356

Discussione: topic uffficiale aiuti zelda ww!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    12
    Grazie a tutti x l'aiuto. Allora dite che per prendere le mappe bisogna posizionarsi sopra ai cerchi azzurri e suonare la melodia del vento? proviamo...
    E come si prendono le immagini a colori?

  2. #152
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da Supersonic
    Grazie, adesso che li ho trovati e ho dato alla maestra il portafelicità la porta non mi lascia entrare comunque!!!
    Cosa devo fare?!?
    quanti gliene hai dati? 20? dopo avergliene dati 20 ti da il lasciapassare ke presenti al tizio sulla porta
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  3. #153
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    MI DITE COME FACCIO A PRENDERE LA MAPPA DAL GALEONE FANTASMA? L'HO TROVATO MA NN CAPISCO COME SI ENTRA!!!!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  4. #154
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    X trovare i pezzi di triforza, una volta prese le mappe, devi semplicemente pescarle dall'oceano. Devi usare la melodia del vento solo quando è necesario, dove vedi il simbolo blu del vento.

    X entrare nella nave dei pirati devi prima renderla solida. X fare ciò, devi andare in non mi ricordo che isola e accendere 6 fiaccole (una prova di vista praticamente ).
    Dopodichè ti potrà anche tornare utile la mappa dei pirati, che si trova su un altra isola.
    Cmq cerca sulle isole della guglia e dello squalo, se non mi sbaglio la prova delle 6 fiaccole dovrebbe essere in una di quelle...


  5. #155
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    12
    La prova per rendere solida la nave fantasma è sull'isola Guglia(o meglio sotto)
    e la mappa si trova sull'isola diamnte ma cmq ci serve l'arpione per salire.

  6. #156
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da ShadowAlex
    Hai preso anche l'amuleto dell'eroe?
    Si non è difficile devi dare 20 porta felicità a miss mary oltre a quelle che gli hai dato per entrarer nella villa

  7. #157
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da gambs666
    Si non è difficile devi dare 20 porta felicità a miss mary oltre a quelle che gli hai dato per entrarer nella villa
    Io gliene ho dati 34... Ma come sai che sono altri 20? Usi una guida x caso?


  8. #158
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    non c'entra nulla con The Wind Waker,ma ho urgentemente bisogno di aiuto in zelda master quest.Ho notato che alcuni elementi dei labirinti cambiano e perciò la guida che avevo x ocarina of time x N64 è inutile.Cambia anche qualcos'altro oltre agli elementi dei dungeon?
    Sono nella caverna dodongo ma nn riesco ad andare avanti,c'è una porta chiusa da delle sbarre con una fiaccola spenta accanto e una porta da far esplodere,ma è troppo lontana x arrivarci col fiore bomba...
    vi prego aiutatemi

  9. #159
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Come si fanno a fare le fotografie a colori, e oltre che nei dungeon, dove posso trovare i portafelicità perchè io ne avevo 18 e non sapendo cosa dovevo fare li ho venduti!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  10. #160
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    ehm aiuto sono al santuario della terra in una stanza dove ci sono due interruttori che azionano le scale per arrivare ad una porta.Io ho bruciato una delle bandiere appese al muro ma non so dove si debba puntare il raggio di luce per andare avanti8(
    Aiutatemi.............

  11. #161
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Supersonic
    Come si fanno a fare le fotografie a colori, e oltre che nei dungeon, dove posso trovare i portafelicità perchè io ne avevo 18 e non sapendo cosa dovevo fare li ho venduti!!!
    X fare le foto a colori devi diventare assistente del venditore di immaginografi all'isola taura.
    X quanto riguarda i portafelicità... puoi rubarli (con il rampino) dai mostri che hanno il cannocchiale, il bastone e la sciabola.

    X quanto riguarda il santuario della terra, non è difficile. Devi illuminare una delle bestie nere che si deformano quando gli dai un colpo di spada, al che si trasformeranno in statue, prendile e mettile sui pulsanti...


  12. #162
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Zell '87
    non c'entra nulla con The Wind Waker,ma ho urgentemente bisogno di aiuto in zelda master quest.Ho notato che alcuni elementi dei labirinti cambiano e perciò la guida che avevo x ocarina of time x N64 è inutile.Cambia anche qualcos'altro oltre agli elementi dei dungeon?
    Sono nella caverna dodongo ma nn riesco ad andare avanti,c'è una porta chiusa da delle sbarre con una fiaccola spenta accanto e una porta da far esplodere,ma è troppo lontana x arrivarci col fiore bomba...
    vi prego aiutatemi
    Ma scusa, te spendi soldi x un gioco e poi lo finisci con la guida?
    Bha...
    Cmq non saprei, io OOT me lo stò giocando prima normale.


  13. #163
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Ho fatto la prova delle 6 fiaccole, faccio apparire la nave e indovinate un po? è rimasta come prima!!!! nn ci posso entrare xkè sparisce!!! ma ke è un bug??!?
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  14. #164
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da ShadowAlex
    Io gliene ho dati 34... Ma come sai che sono altri 20? Usi una guida x caso?
    no perchè ne avevo 20 soltanto allora gliele ho date e lei me lo ha dato quindi suppongo che siano 20

  15. #165
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da Niccolò Carosio
    Ho fatto la prova delle 6 fiaccole, faccio apparire la nave e indovinate un po? è rimasta come prima!!!! nn ci posso entrare xkè sparisce!!! ma ke è un bug??!?
    devi avere la mappa delle navi fantasma per entrare nella nave

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •