Tomb Raider A - Screenshots
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tomb Raider A - Screenshots

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    38

    Tomb Raider A - Screenshots



    Ciao a tutti, sono un fan di Lara Croft - Tomb Raider e non vedo l'ora che esca il nuovo The Angel of Darkness... nel frattempo mi diletto, come migliaia di custom level designers nel mondo con l'editor dei livelli di Tomb Raider meglio conosciuto come TRLE ("Tomb Raider Level Editor")...


    sono moderatore del sito ufficiale (http://tombraider.videogame.it) ma frequento anche il miglior sito gestito dai fans www.tombraiders.it





    Da circa due anni e mezzo sono alle prese con la costruzione del mio personale videogioco con Lara protagonista... mi manca il lavoro complessivo di 7 livelli su 25 in totale (di cui una ventina giocabili, non contando le scene di intermezzo e i titoli)... è uscita una demo del gioco a NOVEMBRE che potete scaricare qui:

    http://members.xoom.virgilio.it/tombraid era/index

    (il link funziona con internet explorer, se avete problemi con netscape o mozilla, recatevi nella sezione DOWNLOAD del TRLE nel sito www.tombraiders.it e cercate il mo TR-A-Rhatech da scaricare)

    nel frattempo ho riempito tutto il post di screen dal livello 17°...




    Il gioco ha una storia a sé, non è legato alla serie ufficiale (anche se è lungo come una uscita di Core Design), si ispira al "Tomb Raider 3" per le ambientazioni tecnologiche (non egiziane né tombali o claustrofobiche..), e ha un titolo che è tutto un programma: "Tomb Raider A - The TechnoEgyptians - And the Hidden Empire at the Center of the World"...

    Dovrebbe essere pronto entro la fine dell'anno, al massimo inizio 2004, salvo problemi personali vari che potrebbero insorgere nel frattempo... Potete contattarmi per maggiori info, alla mia email [email protected] o trovarmi nei forum dei suddetti siti!

    ************
    ************
    Come vedete qui già GMC si è interessato a questo mio "giochino" con mia enorme sorpresa, visto che non sapevo mi avrebbero dedicato questa news di Rete del numero di Marzo:




    La Storia: la storia è molto complessa.... in sintesi nel 2004 una nuova civiltà proveniente dal CENTRO DELLA TERRA (immaginando un PIANETA TERRA CAVO al suo interno), si troverà a combattere contro l'Umanità per la proproa stessa sopravvivenza: il Sole giallo nucleare al Centro del Pianeta sta infatti per esaurire tutte le sue energie e solo il richiamo di una divinità devastante come New RHA potrà riportare al massimo del potere l'impero dei TecnoEgiziani.... Questa nuova civiltà rivelatasi in un futuro alternativo nel 2004, cercherà di raccogliere tutta l'energia dei 4 elementi, terra, acqua, aria, fuoco, in Superficie (dove la nostra umanità ha sempre vissuto) per ripristinare il Nocciolo Terrestre necessario a richiamare New RHA....

    Lara viene avvisata nel 2002 di questa profezia dell'avvento di New RHA sulla superficie terrestre, e nei due anni successivi (fino al marzo 2004 quando la profezia si realizzerà) ha lavorato per distruggere questa minaccia sin da dove essa ha inizio: spingendosi nelle profondità del Centro della Terra, lì dove l'Impero dei TechnoEgiziani ha origine...




    Ho elaborato una trama ultra-fantascientifica per discostarmi il più possibile dal "classico" Tomb Raider (lontano da ambienti egizi e tombaroli vari) pur mantenendomene vicino per gameplay e per "spirito".... qui si lotta sempre contro una Grande Civiltà del Passato... solo che si è evoluta al Centro della Terra sviluppando una sua cultura fino a farla diventare più tecnologica della nostra...!

    ...e per questo, la nostra sopravvivenza può essere affidata solo all'intrepida Lara Croft...

    [Il mod è sviluppato per PC]

    Enjoy!

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Avevo già visto parecchie immagini in precedenza, ma queste ultime mi sembrano addirittura migliori.

    Purtroppo non sono un fan di Tomb Raider (possiedo unicamente TR2 Jap per PSX), cmq il progetto ha veramente dell'incredibile, realizzare qualcosa del genere è indubbiamente il mio sogno.

    A proposito, cosa mi puoi dire dei veicoli? Mi pare che ne avessi inclusi alcuni nuovi...

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    A proposito, cosa mi puoi dire dei veicoli? Mi pare che ne avessi inclusi alcuni nuovi...
    Una Dune Buggy e una Moto anti-gravità a giudicare dal pezzo scritto su GMC.

    Complimenti per il lavoro e per la perseveranza, psiko.

  4. #4
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    psiko benvenuto
    anche io come te sono un grande ammiratore della mitica lara ma,devo dire una cosa.scaricai il tecno level dal tuo sito e non riusci ad andare avanti
    ora aspetto l'intero gioco non mi va di farne un pezzo alla volta ma fatto sentire però
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    38
    il problema di un gioco che è nato nel 1996 è che ha creato "esperti" ma anche ma anche "espertissimi"....!

    quindi per creare un gioco come TR tutto da zero devo rendermi conto di quali possono essere i miei giocatori possibili... e calibrare le difficoltà considerando questo.... se ti riferisci al "TechnoEgyptians Portal" quel livello non verrà incluso nel gioco intero, quindi dovresti finirlo da solo, se vuoi... e sono disponibile per email a tutte le domande per tutte le risposte di cui hai bisogno

    se ti riferisci al "Center of the World", quei livelli saranno inclusi nella versione nuova nel gioco intero, riveduti, corretti e facilitati...! se ti riferisci al DEMO di RHATECH.. beh, come al solito, sono disponibile per email...

    il problema è sempre quello.. fare un gioco che ha un così ampio pubblico, vuol dire realizzare puzzle e salti che per alcuni sono all'ordine del giorno, per altri, invece... non sanno neanche che sono possibili.. sai che un tipo mi ha rimproverato perché ho messo due pareti con le scale una di fronte all'altra e lara può passare da una all'altra con semplice salto e capriola e appendendosi... e diceva che non era intuitivo.. e io: "ma se si fa dal Tomb Raider II, quando hanno inventato le pareti scalabili e siamo al Tomb Raider 6....."

    ecco, magari è solo un passaggio di questi quelli che ti bloccano...

    aggiungo: gli "Hardcore" tomb raiders se non hanno momenti di difficoltà si lamentano perché non si son divertiti... quindi, come possiamo fare? ti dico la soluzione che ho adottato io: mettere nel gioco qualsiasi cosa che io vorrei vedere in un gioco di Tomb Raider, e dandomi la difficltà che vorrei... magari per la media è un po' eccessiva, ma la soddisfazione di essere riuscito a fare una sequenza di salti difficili è strepitosa....

  6. #6
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    grande aspetto impaziente l'uscita completa
    lovogliogustare tutto in uno
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Cavoli complimenti! Proprio un bel progetto. Spero che la versione finale abbia molto successo, te lo meriti

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Magari lo mettono in commercio come expansion pack e ci guadagni un bel gruzzoletto.

  9. #9
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    bel lavoro.complimenti.......


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Svishmell
    Magari lo mettono in commercio come expansion pack e ci guadagni un bel gruzzoletto.
    O magari hai la stessa fortuna dei ragazzi che hanno sviluppato CS e ti prendono in una software house

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    38
    Inviato da Sir Avalon
    O magari hai la stessa fortuna dei ragazzi che hanno sviluppato CS e ti prendono in una software house
    ecco, già questa soluzione mi fa drizzare le antenne.... LOL

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •