Altri problemi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Altri problemi!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Altri problemi!!!

    Salve ragazzi ecco finalmente un problema veramemente difficile da risolvere: il mio.

    Allora cominciamo coi dati del mio pc (piuttosto approssimati), dovrei avere:
    - AMD Athlon XP 1700 (1,47GHz)
    - GEforce IV MX420 da 64ram
    - 256 di ram
    - Windows xp professional

    Ed ecco il mio terribile problema:
    Premetto che aspetto gothic da un anno e nel frattempo ho fatto e rifatto per più volte il demo, fino a quando quest'ultimo non mi ha dato un errore (non era la prima volta).
    Da allora il gioco (anche nel menù principale) appare rallentato (io schiaccio un tasto e l'effetto avviene una decina di secondi dopo) come se il mio computer non reggesse il gioco, cosa che mi rifiuto di credere. Anche adesso, con il gioco completo, si ripresenta lo stesso errore che rende ingiocabile il mio gdr preferito. Ovviamente lo ho disinstallato e reinstallato più volte, ma senza alcun miglioramento. Ho cercato possibili rimasugli del gioco qua e là per eliminarli, ma niente. Ogni volta che lo reinstallo, l'errore (così lo chiamo io), si ripresenta. Come se xp lo tenesse a mente per la successiva installazione del gioco. Ho la minima speranza di poter un giorno terminare il mio amato gothic?

    ...ah dimenticavo l' "errore" avviene anche con i mod visighotic e the trial.
    vorrei provare a installare directx 8.1 ma sono in preda al panico in quanto non riesco più a trovare il mio cd di windowsXP.8( 8( 8( 8( ...!

  2. #2
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Se nn sbaglio Gothic nn utilizza le 8.1 perciò , anche se ti consiglio vivamente di installarle , nn credo sia un problema DirectX..l'unica soluzione che potrebbe essereci è provare a disattivare tutte le applicazioni all'avvio del gioco(eccetto Explorer) oppure provare a ridurre i dettagli
    P.s
    Ti consiglio anche di installare gli ultimi detonator 40.09

  3. #3
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Forse potrebbe essere un errore di compatibilità... ma nn ne sono sicuro

  4. #4
    Ho scoperto ilmio problema ma non triesco a risolverlo. In pratica per gothic è come se io non avessi la mia scheda video (penso), quindi in pratica con l'emulazione software fa un frame al secondo! vi prego aiutatemi!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    c'è un post apposta per questi problemi.
    possibile che nn lo veda nessuno

  6. #6
    Utente L'avatar di Jdfdragon
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    10
    Anch' io ho un problema... con un mod per max payne: kung fu, dopo averlo zippato nella cartella del gioco che devo fare???????? nelle istruzioni in inglese c'è scritto di entrare nel choose customized games e poi nella drop-down windows... ma che significa????? dovè la drop- down windows?????? come attivo il mod? AIUTOOOOOOOO
    Ogni omicida lascia una traccia,
    ogni traccia porta a un indizio,
    ogni indizio suggerisce un movente,
    perchè il delitto non è mai muto.
    Gil Grissom

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •