decreto anti-pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' giusta la legge anti-pirateria?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    6 13,33%
  • No

    30 66,67%
  • Non compro niente, ho già tutto in casa

    5 11,11%
  • Adesso siamo via, chimate alla sera

    4 8,89%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: decreto anti-pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    decreto anti-pirateria

    Io lo ritengo sbagliato, xkè intanto il prezzo dei cd vergini nn deve aumentare, visto ke molti li usano x scopi nn illegali.
    Inoltre quelli che vendono cd e dvd dovrebbero abbassare il prezzo, invece sono solo dei "papponi", che vogliono prendere tutti i soldi possibili immaginabili.
    nn è possibile ke un cd musicale costi 17€ e un vg 55€ (se basta)
    xkè quelli nuovi invece di 17 e 55, nn li mettono a 10 e 30?

  2. #2
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Re: decreto anti-pirateria

    Inviato da mirrorball
    Io lo ritengo sbagliato, xkè intanto il prezzo dei cd vergini nn deve aumentare, visto ke molti li usano x scopi nn illegali.
    Inoltre quelli che vendono cd e dvd dovrebbero abbassare il prezzo, invece sono solo dei "papponi", che vogliono prendere tutti i soldi possibili immaginabili.
    nn è possibile ke un cd musicale costi 17€ e un vg 55€ (se basta)
    xkè quelli nuovi invece di 17 e 55, nn li mettono a 10 e 30?
    I prezzi alti non giustificano la pirateria, che è UN CRIMINE!
    Sono stufo di questi discorsi, è da anni che li sento, e comunque i prezzi non sono neanche alti, secondo me...8(
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io invece sono d'accordo. Ma ovviamente come te spero che questo comporterà un abbasamento del prezzo dei CD/DVD originali.

  4. #4
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io invece sono d'accordo. Ma ovviamente come te spero che questo comporterà un abbasamento del prezzo dei CD/DVD originali.

    cmq finkè c saranno kantanti punk ke cantano "fotti il sistema" e vendono cd a + d 20 euri continuerò a masterizzare cd musicali!

    W IL TAROKKO!!!!!!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io invece sono d'accordo. Ma ovviamente come te spero che questo comporterà un abbasamento del prezzo dei CD/DVD originali.
    Si,magari!

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    ... come potrei essere favorevole ad una legge che mi ostacola
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    cacchiata inutile

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Kiroken


    W IL TAROKKO!!!!!!!!
    Quoto, ma solo per i musicali che tranne pochi casi hanno prezzi esagerati, per i Vg prendo sempre originale per le console mentre per il pc solo se un gioco mi piace moltissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Pago 40 evri al mese di adsl... devo purammortizzarli.

    Si rivolgano a Telecom.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Per dire la mia non so più se il prezzo di cd musicali e vg aumenta perché c’è la pirateria, o se questa prolifera perché i prezzi aumentano! Una cosa è sicura: i prezzi stanno salendo in modo scandaloso! Tanto per fare un esempio l’anno scorso, o meglio alla fine di quello precedente ancora, mi comprai per regalo Empire Earth per PC a 108.000 Lire precise (me lo ricordo ancora ), quest’anno l’ho rivisto nei negozi (ATTENZIONE: non mi riferisco all’espansione) e costava ne più ne meno che 64 Euro!!! Ma è possibile!?! Circa 125.000 delle vecchie Lire!!! Se continuano così certo che non fanno che incrementare la pirateria, che viene stimolata anche nelle persone che altrimenti non vi si darebbero per niente! Un altro esempio è The Sims, voglio dire che pagare dai 30 a 40 Euro per una stupida espansione che aggiunge appena qualche bischerata, oltretutto spesso anche inutile, non mi pare proprio ne valga la pena! A questo punto anch’io preferisco sfruttare al massimo l’ADSL!
    Ultima modifica di Fibrizio; 30-04-2003 alle 00:02:42

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da cerberus
    Pago 40 evri al mese di adsl... devo purammortizzarli.

    Si rivolgano a Telecom.
    Ma LOL

    Questo è il ragionamento che fanno quasi tutti gli utenti con l'adsl

    Non sarà giusto, ma è cosi

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vi ricordo che il regolamento del forum vieta di postare messaggi che incitano a compiere azioni illegali. Vi ricordo che la pirateria è illegale. Se sapete fare 2+2...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io non sono d'accordo con questo decreto, xkè i prezzi dei CD originali è troppo alto...metti che per caso uno voglia comprarsi tre CD: originali 60Euro, tarocchi 15Euro...io comprerò quelli nn originali finke quelli originali nn avranno un prezzo più basso...

  14. #14
    Inviato da Lex
    Vi ricordo che il regolamento del forum vieta di postare messaggi che incitano a compiere azioni illegali. Vi ricordo che la pirateria è illegale. Se sapete fare 2+2...
    Ma infatti io sono contro la pirateria!!! !

    Altrimenti non avrei continuato a comprare come un fesso giochi con prezzi da capogiro e avrei aspettato che uscissero in versione più economica, che d’altronde è sempre una buona soluzione, peccato che il gioco è già un po’ vecchiotto a quel punto!

    Dico soltanto che dovrebbero moderare i prezzi, oppure la pirateria sarà difficile da combattere!

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Beltazor
    Quoto, ma solo per i musicali che tranne pochi casi hanno prezzi esagerati, per i Vg prendo sempre originale per le console mentre per il pc solo se un gioco mi piace moltissimo
    Bel discorso!
    Come dire, rubo solo Ferrari, Maserati e Porsche, perchè costano molto, la Panda che ho in giardino l'ho comprata regolarmente...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •