Qualcosa di importante da dire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Qualcosa di importante da dire

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Ok! Qualcosa di importante da dire

    Da circa una settimana continuavo a chiedere ai miei di regalarmi il cubo dopo aver superato l'esame di guida. E loro mi hanno risposto che se lo supero me lo regalano e io sono ancora più motivato a riuscire a prendere la patente. Però ci sono dei fattori positivi e quelli negativi. Quelli negativi sono:
    1 Ci potrebbero ripensare (spero di no)
    2 Mi va male l'esame (se succede non so cosa farei)
    3 Lo supero e non me lo regalano (eh no!)
    Fattori positivi:
    1 Passo l'esame (spero di si con tutto il cuore)
    2 Se me lo regalano, vado nel negozio e non trovo più l'edizione limitata di zelda (aargghh!)
    So di non meritare tanto la vostra fiducia, ma almeno leggete tutto e ditemi qualcosa. E poi stavo scherzando sulla paghetta. Oramai mica ce l'ho più. L'ho eliminata dalla 2 superiore. Tutto questo dovrebbe accadere la settimana prossima o quella dopo.
    A proposito, fino a quell'ora ci sarà ancora il bundle di zelda edizione limitata? Comprende la memory card?
    Ripeto che non ho intenzione di fregare nessuno. Se non me lo comprano loro me lo compero io da solo.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Ti auguro buona fortuna per l'esame della patente

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    grazie per gli auguri e spero di passarlo.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Della fiducia degli utenti non te ne preoccupi eccessivamente. Ti saresti risparmiato certe figure meschine che invece hai voluto fare...

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Supera l'esame cosi avrai il cubo non credo che i tuoi genitori non te lo regalano se te l'hanno promesso

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    è vero. ho fatto certe figure che potevo evitare di farle. Ma state certi che non le farò più.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Se guidi avrai i tuoi 18-19 anni. Io a quell'età lavoravo e non chiedevo ai miei genitori di regalarmi qualche cosa. Tutto quello che volevo me lo compravo da me... E a me mi sà che tu non guidi e non fai niente, si vede da come scrivi che sei un minorenne.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    steiner......un'uomo una contraddizione.......l'uomo retromarcia...si si questo è il nome adatto......per me sul forum puoi dire e fare quello che ti pare ma dopo quello che si è detto e soprattutto dopo che per stare dietro alle tue cavolate mi sono preso dell'immaturo dai moderatori.....immaturo io a 28 anni!.....cmq per chiudere ripeto fai e di pure cio che vuoi io evitero di rispondere......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •