Rumor:Zelda on xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Rumor:Zelda on xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Esclamazione Rumor:Zelda on xbox

    Un rumor(si dice ormai verificato al 100%) dice di Nintendo che sviluppa il primo titolo su piattaforma Microsoft.Che sia su xbox,o su xbox next,ci sarà,Zelda.

  2. #2
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    non so se nintendo su tolga un personaggio cosi importante cmq tutto è possibile crash da unicamente psx ps2 è diventato multipiattaforma e forse ha lasciato definitivamente la sony(non ne sono sicuro)ma mi piacerebbe che questo capolavoro venga giocato anche in altre console



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questo è un fake bello e buono… prima di tutto un annuncio del genere sarebbe una mossa commerciale stupida da parte della Nintendo perché farebbe crollare le vendite del GC, poi io sono fermamente convinto che la grande N produrrà almeno un'altra console prima di andare in pensione (cosa che comunque spero non accada mai)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Vegeth Ssj
    Questo è un fake bello e buono… prima di tutto un annuncio del genere sarebbe una mossa commerciale stupida da parte della Nintendo perché farebbe crollare le vendite del GC, poi io sono fermamente convinto che la grande N produrrà almeno un'altra console prima di andare in pensione (cosa che comunque spero non accada mai)
    Quoto.

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    raga,è un rumor,ma nn mi soprendo + di nulla,è tutto commercio

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Spectrator
    non so se nintendo su tolga un personaggio cosi importante cmq tutto è possibile crash da unicamente psx ps2 è diventato multipiattaforma e forse ha lasciato definitivamente la sony(non ne sono sicuro)ma mi piacerebbe che questo capolavoro venga giocato anche in altre console
    Crash non è mai stato un gioco della Sony (anche se era la mascotte della psx) mentre Zelda è sviluppato direttamente dalla Nintendo… non si possono fare paragoni.

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Rumor:Zelda on xbox

    Inviato da IRONMILLS
    Un rumor(si dice ormai verificato al 100%) dice di Nintendo che sviluppa il primo titolo su piattaforma Microsoft.Che sia su xbox,o su xbox next,ci sarà,Zelda.









































































    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    58
    Inviato da IRONMILLS
    raga,è un rumor,ma nn mi soprendo + di nulla,è tutto commercio
    Più che rumor direi invenzione bella e buona.
    Di questi topic non se ne può più.

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    questa è propio una caz
    una vera cazza
    una grande,gigantesca,strepitosa c.a.z.z.a.t.a!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Guarda proprio non credo,forse fra parecchi anni...

    MA no che caxxo dico!

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422


    ok lo ammetto ank'io,è un rumor ke lascia perplessi,ma nn l'ho inventato,l'ho tradotto da un forum amercano

  12. #12
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IRONMILLS


    ok lo ammetto ank'io,è un rumor ke lascia perplessi,ma nn l'ho inventato,l'ho tradotto da un forum amercano


    non credo sia una cazxata...





    Spoiler:
    Questa è proprio una ca...una vera cazza...una grande una strepitosa una gigantesca cazxata...


    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    cazzata o no,nn l'ho inventato,se poi risultasse vero,faremo i conti!

  14. #14
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Il rumor è davvero inverosimile,proprio xkè zelda è sviluppato da nintendo stessa e nn da una sh esterna.

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IRONMILLS
    cazzata o no,nn l'ho inventato,se poi risultasse vero,faremo i conti!
    eheheh comunque ste notizie mai per la play 2 eh???e' l'unica che ho che palxe dalle mie parti...di gran gioco non ce nè ombra...almeno per adesso...

    comunque, apparte gli scherzi, questo rumor può essere considerato davvero attendibile, iron???no perchè non capisco, la nintendo farebbe un grande sbalgio, sulla scia delle esclusive vendute ai vu cumprà per strada dall'intelligentissima sonny...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •