Tempio di Prussia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tempio di Prussia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382

    Ok! Tempio di Prussia: diventa Cavaliere dello Zodiaco!

    Benvenuti nell'organizzazione che finalmente renderà completa la nostra splendida Prussia. accorrete numerosi!
    Ovviamente vi saluto come vostro Gran Sacerdote e vostro (spero) maestro di vita virtuale. come forse avrete già notato faccio parte di alcune associazioni precedenti ed insegno nella nostra Università, per cui ho deciso di collaborare con questi organi, senza però tralasciare lo scopo principale di questa zona. potete considerarla la vostra zona di dibattito e riposo interiore, dove sarà anche possibile diventare adepti ed imparare ciò che ci sarà da imparare. in futuro vi fornirò le regole del mio GDR. intanto, se siete dei sith sanguinari o fanatici di accademie di combattimento, potete espiare qui i vostri "peccati", magari entrando a far parte della mia White Hand, che tanto ha fatto per il nostro paese. Qui imparerete incantesimi e tecniche di ogni tipo.
    Ultima modifica di flashfingers; 3-05-2003 alle 19:30:00

  2. #2
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    ...tkz........Il tempio e' un luogo dissacrale per il semplice fatto che se esistessero forze Benigne superiori.....io non sarei qui' da solo, ma avrei con me molte perzone brutalmente massacrate!

    Non in un tempio, ma in un sotterraneo....li' non si teme di mentire!!!

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  3. #3
    darko
    Ospite
    Cosa ti fa pensare che un Sith voglia espiare i suoi (tze!) peccati?

  4. #4
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    gia è in accetabile che un sith faccia questo..inoltre come ti è venuto in mente di voler combattere la school morance..è la nostra alleata principale..insomma hai un gran conflitto d'interessi interiore...chiama berlusconi lui te lo risolve..no scherzo..cmq non puoi stare contemporaneamente dalla parte del bene e del male...decidi..se decidi il bene saluti i sith..se decidi il male lasci stare la school morance e sto tempio ke fa pure schifo (senza offesa eh....)

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    in quanto Signore Oscuro dei Sith,non posso ke essere d'accordo.....e dire ke promettevi bene come Sith,Flashfinger.....

    vedo in te una gloriosa carriera come Sith...ma devi postare di più in Accademia,invece di arruolarti in tutti gli ordini prussiani.....

    ...pena l'espulsione dall'ordine....e avere i Sith come nemici qui in Prussia non conviene.....

  6. #6
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    era una buona idea! Il bene non ha molti seguaci in prussia xò
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  7. #7
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    cari interlocutori, forse dovreste raggiungere un maggiore livello di comprensione prima di discutere con me...
    vi dirò che in verità bene e male non esistono. esiste solo il potere e l'assenza di potere. il secondo ha sempre provocato ribrezzo in tutti, e dato che il fine giustifica i mezzi, chiunque ha il permesso di attingere ad entrambi i fronti per raggiungere la vera onnipotenza. nessuno escluso. io personalmente non mi sento nè buono nè malvagio, solo un cercatore dell'indipendenza. tiè.fatemi sapere le vostre teorie, e vi mostrerò quanto limitate possono essere alcune vedute, o quanto corrette possono essere altre. cmq, tra poco scoprirete la VERA funzione di questo tempio. quando avrò finito di sondare le acque qui intorno.

    saluti dal Gran Maestro.

  8. #8
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Inviato da flashfingers
    ...
    vi dirò che in verità bene e male non esistono. esiste solo il potere e l'assenza di potere...

    saluti dal Gran Maestro.
    Cio' vuol dire che io nn ho avuto il potere di fare del bene.....Beh', vedremo che scopo ha questo tempio...nn riesco a capirlo...

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  9. #9
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382

    The White Hand: Diventa Cavaliere dello Zodiaco!

    Eccomi tornato per voi. oggi vi spiegherò cos'è la mia White Hand. come ho già spiegato prima, non sarà di parte benigna o maligna, ma solo mirata verso il miglioramento e il raggiungimento del Potere Assoluto. ora, tutti conoscerete Saint Seyia e la sua banda di amichetti (alias i Cavalieri dello Zodiaco). beh, considerate questo luogo non più un tempio, ma bensì un santuario. è IL santuario, dove i nuovi cavalieri potranno conquistarsi, tramite allenamenti, mitiche armature (in gergo si dice "cloth"), assegnate in base al proprio segno zodiacale, ascendente e segno lunare (tutti calcoli che effettuerò io stesso). tra i primi ad iscriversi, potrebbero esserci dei fortunati che entreranno a far parte degli ordini più alti. a proposito delle caste, le riporto qui sotto, in ordine dalla meno potente alla più potente:
    -cloth oscuri: leggeri, permettono buon movimento ma bassa potenza di attacco, inoltre gli attacchi sono una "immagine oscura" dei cloth imitati. il cosmo rimane invariato.
    -bronze cloth liv.1rotezione base, attacco nella norma e buon movimento. il vostro cosmo è leggermente amplificato.
    -silver cloth:armature argentate, bassa protezione ma movimento addirittura amplificato, potenza di attacco veramente notevole. il vostro cosmo viene molto amplificato.
    -bronze cloth liv.2:sono dei bronze cloth rinati grazie al sangue dei cavalieri d'oro. movimento leggermente impedito, ma grandissima protezione ed attacco molto alto. quando bruciate il vostro cosmo fino al limite, allora si trasformeranno in un'armatura d'oro.
    -gold cloth:auguratevi di essere dei cavalieri d'oro. le vostre armature non sono per niente ingombranti, coprono quasi tutto il vostro corpo, amplificano fino all'inimmaginabile il vostro cosmo, sono quasi indistruttibili ed il loro attacco è enormemente alto. purtroppo sono solo 12, dovete averci un c**o grande così per beccarvene uno. ah, dimenticavo: per indossarli dovete possedere il settimo senso.
    GOD cloth:armature divine. inutile dire che alzano movimento (possiedono le ali), rendono il vostro cosmo infinito e vi donano forza divina. se ne sono trovate solo 5, finora: quella di Apollo (di cui sono portatore), quella di Poseidone, di Hades, di Athena e di Odino. circolano voci che testimoniano di bronze cloth rinati grazie al sangue di un dio trasformatisi in God cloth... vi terrò informati.
    se volete diventare Cavalieri (e magari mazzulare quelli sfigati di Pegasus & co.), fatemelo presente.

    Gran Maestro e portatore del cloth di Apollo

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    carino questo posto...non distruggetemelo
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    quale onore avere addirittura il maestro della schoolMorance nel nostro Santuario. il tempio ha vibrato al tuo passaggio, sentendo un mare di potere fluire da te. ma tale mare potrebbe diventare un oceano, se tu fossi un prescelto ed avessi una buona armatura... essa non sarebbe ne "buona" o "malvagia", come dite voi, ma si adatterebbe docilmente al tuo volere, e potrebbe essere richiamata da lunghe distanze in caso di necessità.

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Salve o potente flashfingers, sono Fred Durst Sommo Sacerdote Bianco, vengo nel suo tempio x cercare con Lei l'armatura zodiacale della quale mi ha parlato. Spero di non disturbarla

  13. #13
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    flash sbagli..esistono il bene e il male.......non puoi stare al centro..quando qualcuno sta al centro vuol dire ke non sa decidere o sta ancora decidendo..decidi presto e se deciderai il bene sei fuori dalla nostra accademia..

  14. #14
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Nightanatois
    flash sbagli..esistono il bene e il male.......non puoi stare al centro..quando qualcuno sta al centro vuol dire ke non sa decidere o sta ancora decidendo..decidi presto e se deciderai il bene sei fuori dalla nostra accademia..
    il fatto che abbiamo vedute diverse non sgnifica che io sia contro di te, Night. questo è un luogo felssibile verso le volontà che vi entrano, e tu sai bene che io sono parte della vostra accademia. non sarò mai contro di voi. e, te ne accorgerai presto, non sono al centro di nulla. 4 SITH FOREVER!

  15. #15
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Fred Durst
    Salve o potente flashfingers, sono Fred Durst Sommo Sacerdote Bianco, vengo nel suo tempio x cercare con Lei l'armatura zodiacale della quale mi ha parlato. Spero di non disturbarla
    perfetto. ora dovresti comunicarmi la tua data ed ora di nascita (anche inventate, there's no problem), mi serve per calcolare il tuo ascendente e segno lunare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •