Tempio di Prussia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Tempio di Prussia

Cambio titolo
  1. #16
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da flashfingers
    perfetto. ora dovresti comunicarmi la tua data ed ora di nascita (anche inventate, there's no problem), mi serve per calcolare il tuo ascendente e segno lunare.
    FIGO! calcola il mio! 20 ottobre 1687 alle 00:30!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  2. #17
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da flashfingers
    perfetto. ora dovresti comunicarmi la tua data ed ora di nascita (anche inventate, there's no problem), mi serve per calcolare il tuo ascendente e segno lunare.
    Ecco: 7 Aprile 1986 17.35

  3. #18
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da TheRedBloodVampire
    FIGO! calcola il mio! 20 ottobre 1687 alle 00:30!
    il tuo ascendente è nel Leone. la tua luna, che ti dota del sesto senso e ti guida verso la tua donna ideale, è nell'acquario. ho anche individuato il cloth adatto a te, t interessa?

  4. #19
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Fred Durst
    Ecco: 7 Aprile 1986 17.35
    ok, tu sei un ariete ascendente bilancia, mentre la tua luna è nello scorpione. avvisami quando 6 pronto per l'allenamento e la cerimonia d'investitura.

  5. #20
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da flashfingers
    ok, tu sei un ariete ascendente bilancia, mentre la tua luna è nello scorpione. avvisami quando 6 pronto per l'allenamento e la cerimonia d'investitura.
    ok, lasciami concentrare e poi cominciamo

  6. #21
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Fred Durst
    ok, lasciami concentrare e poi cominciamo
    bene. ora, cerca di contrarre i tuoi muscoli (non ti faccio svolgere attività per potenziarli perchè con il tuo grado sei già ad un buon livello). scegli un bersaglio, e pensa intensamente di comandare al tuo Fa Jang (=energia fisica interna al corpo) di fluire nelle appendici che userai per colpire. arrivato ad una concentrazione quasi dolorosa, comincia a colpire il bersaglio più velocemente e con tutta la forza che puoi. poi, riferiscimi quante volte hai colpito il bersaglio in un minuto ed in che stato era alla fine dell'allenamento (tutti particolari che influiranno sulla scelta del tuo cloth, anke se ho già una mezza idea su quale potrebbe essere). buon lavoro.

  7. #22
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da flashfingers
    bene. ora, cerca di contrarre i tuoi muscoli (non ti faccio svolgere attività per potenziarli perchè con il tuo grado sei già ad un buon livello). scegli un bersaglio, e pensa intensamente di comandare al tuo Fa Jang (=energia fisica interna al corpo) di fluire nelle appendici che userai per colpire. arrivato ad una concentrazione quasi dolorosa, comincia a colpire il bersaglio più velocemente e con tutta la forza che puoi. poi, riferiscimi quante volte hai colpito il bersaglio in un minuto ed in che stato era alla fine dell'allenamento (tutti particolari che influiranno sulla scelta del tuo cloth, anke se ho già una mezza idea su quale potrebbe essere). buon lavoro.
    Ho colpito il mio bersglio 100 volte, non credo che stia molto bene

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •