NN riesco a fare na missione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: NN riesco a fare na missione

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    NN riesco a fare na missione

    Sono alla seconda missione del MAlibu... quella in cui mi serve uno che sa sparare..
    Cassidy.... sto tizio mi fa fare una specie di prova in cui devo sparare a dei bersagli..mobili.
    E' suddiviso in 3 parti... per la prima faccio abbastanza tanti punti.. ma la seconda e la terza son difficili.. datemi dei consigli...per superare questo momento di difficoltà
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: NN riesco a fare na missione

    Inviato da MagnusPinus
    Sono alla seconda missione del MAlibu... quella in cui mi serve uno che sa sparare..
    Cassidy.... sto tizio mi fa fare una specie di prova in cui devo sparare a dei bersagli..mobili.
    E' suddiviso in 3 parti... per la prima faccio abbastanza tanti punti.. ma la seconda e la terza son difficili.. datemi dei consigli...per superare questo momento di difficoltà
    Cerca di colpire sempre il bersaglio lontano nella prima prova, nella seconda stai calmo e mira bene, nella treza se hai circa 50/55 punti puoi anche mirare iin un punto preciso e sparare solo lì. Purtroppo non ti posso aiutare molto perchè è questione di mira. Se ti vuoi allenare usa M4 o Ruger sui passanti con la mira manuale.

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: NN riesco a fare na missione

    Inviato da Snake 2002
    Se ti vuoi allenare usa M4 o Ruger sui passanti con la mira manuale.
    Ottimo consiglio!

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: NN riesco a fare na missione

    Inviato da L'Oracolo
    Ottimo consiglio!
    In quel modo si possono anche recuperare dei soldi

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: Re: NN riesco a fare na missione

    Inviato da Snake 2002
    In quel modo si possono anche recuperare dei soldi
    Quoto

    Inviato da MagnusPinus
    Sono alla seconda missione del MAlibu... quella in cui mi serve uno che sa sparare..
    Cassidy.... sto tizio mi fa fare una specie di prova in cui devo sparare a dei bersagli..mobili.
    E' suddiviso in 3 parti... per la prima faccio abbastanza tanti punti.. ma la seconda e la terza son difficili.. datemi dei consigli...per superare questo momento di difficoltà
    un sistema sarebbe quello di tenere una linea x la testa e una per il busto, mi spiego: cerca di prendere la mira delle teste in modo da centrare tutti e tre i bersagli in modo da non fare delle rincorse inutili che fanno perdere tempo, al massimo dovrai spostarti orizzontalmente per velocizzare i centri (mi raccomando non muoverti mai verticalmente altrimenti perderai la linea dei bersagli!); poi cerca di mirare nel pannello in mezzo cercando sempre di inquadrare tutti e tre i bersagli e così via per il resto. in questo modo otterrai abbastanza punti solo al primo round, nel secondo devi colpire dei bersagli mobili, se ne colpisci un bel po' al terzo potrai anche divertirti a sparare in giro. è tutta questione di pratica, dopo un po' di volte che la fai vedrai che ci riesci!

  6. #6
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Nella prima prova avrai un monte di tempo, quindi cerca di non sprecare colpi e prenditela con calma mirando per primo il 3° bersaglio

    Nella seconda tiene d' occhio 2 bersagli e cerca di colpirli regolarmente

    la 3° i bersagli veramente possibili sono quello in fondo che che sale nelle tre finestre e poi torna giù e quello che esce dalla porta destra, per gli altri è fortuna!
    Ciao

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Mira sempre il bersaglio + lontano e quando ti capitano sotto tiro anke gli altri
    Se fai un buon punteggio lì, nelle prove successive basta ke prendi qualke cartello e sei a posto

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    in poche parole spara all'impazzata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •