Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare

Cambio titolo
  1. #16
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    è una sfigata come sua cugina ma mandala a fanculo!
    scusa la volgarità ma ci stava, ormai di ragazze per il verso c'é ne sono poche8( 8( ! ! 8(
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #17
    ma se t tratta così ed ha dei parenti d ***** mollala senza indugio!!! nn puoi farti insultare gratuitamente!!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  3. #18
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da Kevorex
    Non credo che servirebbe cercare di cambiare apposta per lei, e magari non ne varrebbe neanche la pena.
    E' vero, ma è anche vero che purtroppo quello che lei ha detto è vero, il brutto vizio di parlare senza riflettere ce l'ho.
    Per farti un'esempio, l'altra volta stavo parlando sul Forum con Maverick e lui aveva appena espresso la sua opinione su un'argomento, io avevo quotato con lui e lui si era incazzato non poco, non riuscivo a capire perchè, poi riflettendoci sù, ho capito che era il modo in cui glielo avevo detto che era risultato offensivo avrei reagito esattamente come lui, questo con un 19enne con una di 15 anni è 100 volte peggio.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  4. #19
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da mistique
    io nn ti dico assolutamente ke è colpa tua, anzi!!
    credo ke la ragazza in questione si senta un po' troppo superiore: non si può imporre ad una persona di cambiare il proprio carattere, ma cmq se nn riesce a sopportarlo, x' si è messa con te? credo ke abbia le idee un po' confuse...
    io ti consiglio di lasciarla: tu sarai ancora innamorato, ma così almeno l'orgoglio ci esce indenne, nn aspettare ke sia lei a lasciare te!!!

    Lei ha detto che le piace il fatto che sono intelligente ma più ci ripenso più penso che non è poi tanto vero, sai quante occasione per baciarla e toccarla avrò avuto? 1000. Sai quante ne ho usate forse 2 o 3. La verità è che sono veramente imbranato e con ogni probabilità lei da me si aspettava + grinta e + decisione, entrambe qualità che non ho.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  5. #20
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da IL CONTE


    MA occorre combattere e combattere, potenziare la propria corazza di ferro(come in un gdr) e selzionare le proprie amicizie.

    A tezcapolica gli consiglio di fare un ultimo disperato tentativo e poi mollarla e non rovinarsi il fegato perquesta tipa "lunatica".
    E' successo anche a me, e la miglior cosa è troncare subito.
    Sopratutto a questa età


    Grazie per i consigli, ma tornando al tuo esempio dei GdR, credo che io devo potenziare altre due qualità: il Coraggio e il Carisma. La corazza contro le delusioni non esiste.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  6. #21
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da Phoenix
    Tu hai fatto senz'altro degli errori, ma anche lei non mi sembra miss bontà & intelligenza.
    Parlale semplicemente in modo chiaro e sincero per un'ultima volta, tenta di ricominciare e di non ricommettere gli stessi errori... se poi lei non ti dimostra di tenerci, mandala a farsi fottere, e che *****.

    Cercherò di dimostrarle che posso essere meglio di così e spero solo che la dea bendata decida di sorridermi una volta tanto...
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  7. #22
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Inviato da iamalfaandomega
    siete insieme da solo 3 mesi (in cui nemmeno vi siete visti spesso) e lei ti tratta così? Ma dalle un calcio in culo ! e trovatene una seria.
    Quoto

    Violenza allo stato puro
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  8. #23
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Forse quello che vuole e' il sesso...
    Cmq non ti preoccupare, fra massimo un mese ne avrai gia' scordato il numero di telefono.
    Tre mesi non mi sembra COSI' tanto


    PS: magari dagli anche un po' di botte

  9. #24
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ma scartala quella nobildonna da quattro soldi!!

    Lei e i suoi stupidissimi parenti ficcanaso e tutto ciò che ruota attorno a loro!


    !

    Il messaggio è stato meglio modificarlo, che prima era peggio....
    Ultima modifica di roland; 4-05-2003 alle 02:55:53
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    io direi di provare a portartela a letto....
    dopo, fatti un'esame di coscienza e cerca di capire i tuoi errori e se esistono...
    se non hai colpe mandala a quel paese se veramente sei insopportabile hai due possibilità cambi o la lasci.

    io sono favorevole a un lavaggio del cervello per diventare misogino.

  11. #26
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Inviato da Tezcalipoca85
    E' vero, ma è anche vero che purtroppo quello che lei ha detto è vero, il brutto vizio di parlare senza riflettere ce l'ho.
    Per farti un'esempio, l'altra volta stavo parlando sul Forum con Maverick e lui aveva appena espresso la sua opinione su un'argomento, io avevo quotato con lui e lui si era incazzato non poco, non riuscivo a capire perchè, poi riflettendoci sù, ho capito che era il modo in cui glielo avevo detto che era risultato offensivo avrei reagito esattamente come lui, questo con un 19enne con una di 15 anni è 100 volte peggio.
    Ma non deve in ogni caso comportarsi così. Una persona che ti ama deve anche imparare ad accettare i tuoi difetti, nessuno è perfetto. L'amore è anche questo.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Heavy Metaller
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    214

    Re: Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare

    Inviato da Tezcalipoca85
    Diverse volte su questo Forum ho dovuto dire qualche parola a ragazzi che sono state lasciati dalla ragazza e alla fine mi stà succedendo la stessa cosa. Ieri ho avuto una violenta discussione a telefono con lei.
    Dopo 3 mesi sono andato da lei e probabilmente avevo troppe aspettative da lei, aspettative che forse la realtà non poteva soddisfare. I suoi erano contrari e lei non sà esattamente quello che vuole, certo mi ha detto campi concreti in cui devo migliorare e mi ha detto che il mio carattere non le piace.
    Io vi giuro che in questa storia ho fatto veramente tutto il possibile ma alla fine stà andando male. Lei ha detto che alla fine un'altro ragazzo che lei conosce ci stà provando e che dopo come sono andate le vacanze non sà cosa fare.
    Ora voi direte "la colpa è tua" ma provate a mettervi nei miei panni, sono andato a casa sua e insieme a noi c'era sua cugina, io volevo parlarle da solo e ho detto alla cugina di allontanarsi, lei mi ha detto no e poi ha cominciato a insultarmi, mi ha persino dato del "ricchione" e se non avete la minima conoscenza del napoletano provate a chiedere a quelli del Forum che sono di Napoli cosa vuol dire, il peggior insulto che si possa rivolgere ad un ragazzo, insieme alla cugina si è messo anche il fratello e alla fine perchè ci tenevo a lei mi sono dovuto sorbire un sacco di insulti e la storia và avanti da 3 mesi, ora cosa mi conviene fare? Io non vorrei lasciarla ma a quanto ho capito non mi rimane soluzione, voi che ne pensate?
    Sono venuto adesso sul forum e non ti conosco ma se posso darti un consiglio è meglio troncare qui..8(

  13. #28
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    È difficile dare dei consigli in queste situazioni.
    Se la ami davvero non lasciarla, dalle un'altra possibilità, prova a starci assieme ancora per un po' e poi ripensa ancora a cosa provi e come stai quando sei insieme a lei.
    Prova anche a farle capire che nelle storie d'amore i parenti non devono mai ficcare il naso, ci siete solo tu e lei e gli altri non c'entrano un caxxo.
    Se poi anche tu ammetti che hai un carattere non certo brillante allora cerca di cambiare un po', di pensare prima di parlare, perchè se è davvero così, lei non sarà di certo l'unica a fartelo notare.
    Io so bene cosa vuol dire amare una persona e riguardo al discorso dell'orgoglio ti dico di fregartene perchè se la ami vale molto di più lei che l'orgoglio.
    Quindi ti consiglio di provare ad andare avanti con questa ragazza e se poi non dovrebbe funzionare allora decidi tu cosa fare, pensa a quello che sarebbe meglio e decidi.
    Ciao e auguri, spero per te che tutto si sistemi.

  14. #29
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da baggio18
    È difficile dare dei consigli in queste situazioni.
    Se la ami davvero non lasciarla, dalle un'altra possibilità, prova a starci assieme ancora per un po' e poi ripensa ancora a cosa provi e come stai quando sei insieme a lei.
    Prova anche a farle capire che nelle storie d'amore i parenti non devono mai ficcare il naso, ci siete solo tu e lei e gli altri non c'entrano un caxxo.
    Se poi anche tu ammetti che hai un carattere non certo brillante allora cerca di cambiare un po', di pensare prima di parlare, perchè se è davvero così, lei non sarà di certo l'unica a fartelo notare.
    Io so bene cosa vuol dire amare una persona e riguardo al discorso dell'orgoglio ti dico di fregartene perchè se la ami vale molto di più lei che l'orgoglio.
    Quindi ti consiglio di provare ad andare avanti con questa ragazza e se poi non dovrebbe funzionare allora decidi tu cosa fare, pensa a quello che sarebbe meglio e decidi.
    Ciao e auguri, spero per te che tutto si sistemi.

    Grazie farò tesoro dei tuoi consigli
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  15. #30
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    ah, le donne...uno dei grandi misteri dell'universo.
    veniamo a noi: se la ami, non puoi lasciarla. questo è sicuro, almeno per me. se lei non ti amasse, ti avrebbe già lasciato (a meno che non sia davvero una ******* che gioca coi sentimenti altrui e si diverte, ma questo puoi dirlo solo tu). ora, lei ti chiede di cambiare. ma tu puoi cambiare? questa è la vera domanda. e anche: c'è niente di lei che tu vorresti cambiare? so che è difficile pensarci, ma prova ad astrarti dal tuo sentimento e ragiona lucidamente. vedrai che qualcosa trovi. poi puoi farlke notare che nemmeno lei è perfetta e che tu la accetti lo stesso...per quanto riguarda i suoi parenti, quoto quanto detto dagli altri.

    Respen
    Mentalista supremo

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •