Primal [HELP!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primal [HELP!]

Cambio titolo
  1. #1
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269

    Primal [HELP!]

    Mi sono bloccato nelle fogne di Solum, precisamente nella stanza con la piscina oleosa, prima del colosseo...chi mi può aiutare?

  2. #2
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Possibile che nessuno abbia Primal?!?!?!?

    ! ! ! 8(

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    io ho primal ma mi sono bloccato prima di te...sto quando devo dire al re che suo figlio è imprigionato e che sua moglie è stata portata nella cella vicina a quella di jar..cmq non posso darti nessun aiuto...mi dispiace...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    anche io ero fermo lì oggi pomeriggio, è una stupidata, non devi fare altro che andare sul balconcino con le scale a posto e camminare lungo il bordo delle pareti fino al balcone con le scale rotte

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Andry1988
    io ho primal ma mi sono bloccato prima di te...sto quando devo dire al re che suo figlio è imprigionato e che sua moglie è stata portata nella cella vicina a quella di jar..cmq non posso darti nessun aiuto...mi dispiace...
    non ho ben capito dove ti 6 bloccato, hai già preso il corno di Jared?

  6. #6
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Inviato da Narduzzu
    anche io ero fermo lì oggi pomeriggio, è una stupidata, non devi fare altro che andare sul balconcino con le scale a posto e camminare lungo il bordo delle pareti fino al balcone con le scale rotte
    Grazie!!!

    Inviato da Andry1988
    io ho primal ma mi sono bloccato prima di te...sto quando devo dire al re che suo figlio è imprigionato e che sua moglie è stata portata nella cella vicina a quella di jar..cmq non posso darti nessun aiuto...mi dispiace...
    Non capisco che punto è...

    Comunque se ti serve la soluzione (in inglese)...

    clicca quì per la soluzione completa e per i segreti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •