Domanda per Ualone sull'on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda per Ualone sull'on-line

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda per Ualone sull'on-line

    Volevo soltanto sapere se in Giappone e States la connessione ad Internet della PS2 avviene soltanto tramite un modem particolare ed un abbonamento specifico, oppure è anche possibile usare il collegamento che si ha anche per il computer?

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Il modem tradizionale si può usare solo su pochi giochi come credo THPS,ma in tutti gli altri giochi serve il network adapter(un modem apposta).Per quanto riguarda l'abbonamento credo che si paghi SOLO per giocare ai GdR.

  3. #3
    Speriamo che quando gli verrà in mente di propagare l’on-line anche in Europa, si degnino di sfruttare le connessioni ad Internet, perché già pago l’ADSL ogni mese e dover poi giocare usando una connessione che pure si paga come quelle ordinarie per PC, mi scoccerebbe assai! Speriamo che siano intelligenti almeno su questo!!

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Fibri, sarà sicuramente così.
    In Europa ci sarà il Network Adaptor, che sfrutterà le connessioni a banda larga già esistenti. Comunque c'è da aspettare fino al prossimo autunno, prima o poi Sony comunicherà qualcosa di preciso così ci togliamo ogni dubbio.

    u

  5. #5
    Speriamo bene ed incrociamo le dita, allora!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •