• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sono ancora all'inizio!!please,help me(gothic)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Localit
    roma

Arrabbiato sono ancora all'inizio!!please,help me(gothic)

Con questo gico ho dei seri problemi d orientamento...!Ho letto su una soluzione ke nek nella caverna d topi-talpa:MA DOVE STA??e dove sta quell'altro ke vende la mappa(graham)?e per prendere la ricetta a kor calom come posso fare?ma sopratutto...COME SI UCCIDONO QUEGLI ODIOSSISSIMI SCARAFAGGI???vi prego rispindentemi presto.
    smack...kissy

Utente
    Registrato il
    04-03
    graham sta alla sinistra del castello dove c'e' l'uscita principale
    la casa la prima, con cor chalom devi aprire lo scrigno

Utente
    Registrato il
    04-03
    La caverna dei topi-talpa penso sia quella che trovi cos:
    Esci dal campo vecchio a sud (uscita secondaria non quella che fai appena inizi il gioco), gira a destra vai fino al primo albero voltati a sinistra e vedi dei topi-talpa, l'ingresso su quel muro oltre i topi.

Il cartografo lo trovi cos: entra dall'ingresso principale a nord gira a destra e vai verso quel gruppo di uomini davanti al fuoco lo trovi li (se non lo trovi li dentro una delle case vicino al fuoco)

Per la ricetta di cor kalom vai al campo della setta da cor kalom e con un grimaldello apri lo scrigno di sinistra del laboratorio, l.

Per gli scarafaggi devi andargli molto vicino con la spada (o un altra arma) sguainata quando vedi il nome premi ctrl + su.

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Gainsville, GA
    molto vicino cmq nn significa attaccato.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Caserma Ruspoli
    Per gli scarafaggi l'arma piu adeguata il piccone (li ammazza sempre al primo colpo).
    ....Voi non siete i migliori perch diventerete paracadutisti, ma diventerete paracadutisti perch siete i migliori.

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Gainsville, GA
    e c credo! il piccone tocca terra!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    11-02
    Localit
    roma
    grazie tante a tutti!!MA ora...ho un altro problema!Vado alla vekia miniera,prendo la lista da ian,esco dalla miniera e...mi ritrovo dentro il castello albuio,nn c' pi nessuno,ne alla vekia miniera,ne nel bosco,neanche gli animali: NORMALE STA COSA?E SE SI,KE CAVOLO DEVO FARE??!!Qualcuno sa qualche sito dove si trovano le soluzioni dei giochi?
    smack...kissy

Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Non devi fare nulla probabilmente e' un errore del gioco(e mi sombra che ne abbia molti praticamente litiga con tutti i programmi istallati sul mio pc) e' successo anche a me l'unica cosa che puoi fare e' iniziare di nuovo dall'ultima partita salvata sperando che non accada ancora ,pero' puoi approfittarne x fare un giro nel castello non ci sara' nessuno ad impedirti l'accesso...

Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Limbo
    Ancora una volta, mi vedo costretto a chiudere il topic. Al top, in questo forum, ci sono ben due thread riguardanti Gothic, uno per le discussioni generali e un altro per i problemi tecnici. Usateli a dovere e, per favore, non aprite altri topic su Gothic.