sono ancora all'inizio!!please,help me(gothic)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sono ancora all'inizio!!please,help me(gothic)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    roma
    Messaggi
    14

    Arrabbiato sono ancora all'inizio!!please,help me(gothic)

    Con questo gico ho dei seri problemi d orientamento...!Ho letto su una soluzione ke nek è nella caverna d topi-talpa:MA DOVE STA??e dove sta quell'altro ke vende la mappa(graham)?e per prendere la ricetta a kor calom come posso fare?ma sopratutto...COME SI UCCIDONO QUEGLI ODIOSSISSIMI SCARAFAGGI???vi prego rispindentemi presto.
    smack...kissy

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    66
    graham sta alla sinistra del castello dove c'e' l'uscita principale
    la casa è la prima, con cor chalom devi aprire lo scrigno

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13
    La caverna dei topi-talpa penso sia quella che trovi così:
    Esci dal campo vecchio a sud (uscita secondaria non quella che fai appena inizi il gioco), gira a destra vai fino al primo albero voltati a sinistra e vedi dei topi-talpa, l'ingresso è su quel muro oltre i topi.

    Il cartografo lo trovi così: entra dall'ingresso principale a nord gira a destra e vai verso quel gruppo di uomini davanti al fuoco lo trovi li (se non lo trovi li è dentro una delle case vicino al fuoco)

    Per la ricetta di cor kalom vai al campo della setta da cor kalom e con un grimaldello apri lo scrigno di sinistra del laboratorio, è lì.

    Per gli scarafaggi devi andargli molto vicino con la spada (o un altra arma) sguainata quando vedi il nome premi ctrl + su.

  4. #4
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    molto vicino cmq nn significa attaccato.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caserma Ruspoli
    Messaggi
    7
    Per gli scarafaggi l'arma piu adeguata è il piccone (li ammazza sempre al primo colpo).
    ....Voi non siete i migliori perchè diventerete paracadutisti, ma diventerete paracadutisti perchè siete i migliori.

  6. #6
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    e c credo! il piccone tocca terra!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    grazie tante a tutti!!MA ora...ho un altro problema!Vado alla vekia miniera,prendo la lista da ian,esco dalla miniera e...mi ritrovo dentro il castello albuio,nn c'è più nessuno,ne alla vekia miniera,ne nel bosco,neanche gli animali:è NORMALE STA COSA?E SE SI,KE CAVOLO DEVO FARE??!!Qualcuno sa qualche sito dove si trovano le soluzioni dei giochi?
    smack...kissy

  8. #8
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21
    Non devi fare nulla probabilmente e' un errore del gioco(e mi sombra che ne abbia molti praticamente litiga con tutti i programmi istallati sul mio pc) e' successo anche a me l'unica cosa che puoi fare e' iniziare di nuovo dall'ultima partita salvata sperando che non accada ancora ,pero' puoi approfittarne x fare un giro nel castello non ci sara' nessuno ad impedirti l'accesso...

  9. #9
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ancora una volta, mi vedo costretto a chiudere il topic. Al top, in questo forum, ci sono ben due thread riguardanti Gothic, uno per le discussioni generali e un altro per i problemi tecnici. Usateli a dovere e, per favore, non aprite altri topic su Gothic.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •