Vi prego stò impazzendo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vi prego stò impazzendo!

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    Vi prego stò impazzendo su Gothic!

    Ho trovato tutte e 5 le pietre focalizzatrici, sono tornato dal mago dell'H2O e mi ha fatto mago pure a me, devo andare alla torre del 13° mago, ma prima devo trovare Gorn e Lester x mandarli da Diego e dal mago rosso... Dove Ca**olina è quel figlio di una canna? Ho cercato ovunque... Lester è sparito... HELP!!!

    P.S. Mi manca una missione di campo palude... Trovare il sostituto x Grom... non riesco a smuovere quello che si fa il calumet... come faccio? Non è utile ma la curiosità...

    Thx
    Ultima modifica di danuz82; 30-04-2003 alle 23:01:56
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caserma Ruspoli
    Messaggi
    7
    Non so se hai notato che oltre la torre del Negromante c'è un montagna sulla cui cima stanno le rovine di una specie di chiesa.
    Oltre quelle rovine c'è una strada dove ci sono alcuni segugi e un golem di roccia (Quindi se vuoi passare trovati un martello da guerra sennò non passi) oltre il ponte con il golem c'è un forte nella montagna ai piedi della quale si trova Lester !!!!

    Spero di esserti stato utile.
    ....Voi non siete i migliori perchè diventerete paracadutisti, ma diventerete paracadutisti perchè siete i migliori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •