come si chiamavano i personaggi di street fighter II?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: come si chiamavano i personaggi di street fighter II?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Domanda come si chiamavano i personaggi di street fighter II?

    allora il russo era zangrief...la cinese chun-li...lo spagnolo(?)vega...poi bison...dhalsim...blanka...ken...ryu...e gli altri???il pugile?il santone thailandese (o quello che era... ) prima di bison??? ah...poi c'era honda,il grassone...chi ho dimenticato???

    ah,e un'altra cosa...io usavo sempre blanka e mi ricordo che il finale era che ritrovava la madre...(lol... )ma per gli altri personaggi???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    i personaggi base erano ryu,ken,guile il soldato,chun-li l'unica ragazza,il lottatore di sumo edmond honda,"plastic man-dahlsim,blanka e zangief... scegliendone uno e battendo gli altri sette si poteva quidi combattere contro barlog il pugile,vega il matador spagnolo,victor "tiger uppercut" sagat il thailandese ed in fine mike bison...la torcia umana...
    per i finali di ognuno... magari piu' tardi...adesso non ho tempo..

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da hwoarang
    i personaggi base erano ryu,ken,guile il soldato,chun-li l'unica ragazza,il lottatore di sumo edmond honda,"plastic man-dahlsim,blanka e zangief... scegliendone uno e battendo gli altri sette si poteva quidi combattere contro barlog il pugile,vega il matador spagnolo,victor "tiger uppercut" sagat il thailandese ed in fine mike bison...la torcia umana...
    per i finali di ognuno... magari piu' tardi...adesso non ho tempo..
    barlog e sagat....gia'...

    cmq con blanka era davvero facile finirlo,il gioco...

    ahhhhhhh,che nostalgia...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    C'è da dire però che i nomi dei boss finali in occidente sono stati scambiati dato che in Giappone il pugile è Bison, lo spagnolo Balrog e il boss finale Vega.
    Tutto è derivato dal fatto che c'era troppa assonanza tra il pugile Bison e il vero pugile Tyson, o almeno questa è la spiegazione che ho sentito (non so se è vera).

    Sempre viva Street Fighters!!!.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, il pugile americano si chiamava Mike Bison e il personaggio rischiava di essere troppo simile a Mike Tyson, col rischio di guai per Capcom. Nelle versioni occidentali del gioco pertanto furono invertiti i nomi dei boss, tranne Sagat.
    Un simpatico aneddoto. Nel gioco per motivi di spazio il nome di Bison non era riportato per intero, ma appariva come M. Bison. Bene, come sopra esposto nella versione originale questo stava a significare Mike Bison. Ma agli occhi della stragrande maggioranza dei giocatori occidentali (sarà sicuramente accaduto anche a voi) la scritta assumeva il significato di Mr Bison, che gli conferiva un'aria assai più autoritaria e cattiva. Pensateci, è strano ma è così.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    Sì, il pugile americano si chiamava Mike Bison e il personaggio rischiava di essere troppo simile a Mike Tyson, col rischio di guai per Capcom. Nelle versioni occidentali del gioco pertanto furono invertiti i nomi dei boss, tranne Sagat.
    Un simpatico aneddoto. Nel gioco per motivi di spazio il nome di Bison non era riportato per intero, ma appariva come M. Bison. Bene, come sopra esposto nella versione originale questo stava a significare Mike Bison. Ma agli occhi della stragrande maggioranza dei giocatori occidentali (sarà sicuramente accaduto anche a voi) la scritta assumeva il significato di Mr Bison, che gli conferiva un'aria assai più autoritaria e cattiva. Pensateci, è strano ma è così.
    vero,infatti io me lo ricordavo come mr.Bison...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Pure io lo ricordavo come Mr Bison dovevate sentire gli urli e gli insulti che gentilmente gli comunicavo.....

    Brutto bas***do d'un Bison.....ti casessero i co****ni

  8. #8
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Inviato da Lex
    Sì, il pugile americano si chiamava Mike Bison e il personaggio rischiava di essere troppo simile a Mike Tyson, col rischio di guai per Capcom. Nelle versioni occidentali del gioco pertanto furono invertiti i nomi dei boss, tranne Sagat.
    Un simpatico aneddoto. Nel gioco per motivi di spazio il nome di Bison non era riportato per intero, ma appariva come M. Bison. Bene, come sopra esposto nella versione originale questo stava a significare Mike Bison. Ma agli occhi della stragrande maggioranza dei giocatori occidentali (sarà sicuramente accaduto anche a voi) la scritta assumeva il significato di Mr Bison, che gli conferiva un'aria assai più autoritaria e cattiva. Pensateci, è strano ma è così.
    Pensa che io dicevo ai miei sprovveduti amici « Guardate che è scritto M. Bison, non Mr Bison, significherà Mike Bison » E loro, quando mi davano retta, mi coglionavano...

    I finali non li ricordo tutti. Quello che mi ha fatto più scompisciare è stato quello di Zangief, che alla fine si mette a ballare con Gorbaciov!

  9. #9
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Ryu
    Ken
    Enzo Honda
    Chunli
    Guile
    Zangief


    - Memento Audere Semper -

  10. #10
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Dalslim
    Blanka
    Balrog
    Vega
    Sagat
    Mike Bison


    eccoli tutti
    - Memento Audere Semper -

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma honda si chiamva veramente "enzo"???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Magic
    Enzo Honda
    Enzo! Rotfl!









    Per la cronaca, si chiama Edmond.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Exec
    Enzo! Rotfl!









    Per la cronaca, si chiama Edmond.
    ah,ecco...

    pero' pure "edmon honda"...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Inviato da ErPanza
    Pensa che io dicevo ai miei sprovveduti amici « Guardate che è scritto M. Bison, non Mr Bison, significherà Mike Bison » E loro, quando mi davano retta, mi coglionavano...

    I finali non li ricordo tutti. Quello che mi ha fatto più scompisciare è stato quello di Zangief, che alla fine si mette a ballare con Gorbaciov!
    Mmmm vediamo quali finali mi ricordo:

    Ryu: Sconfitto Vega (Bison) c'è la premiazione con la classica pedana dal terzo al primo posto, ma quest'ultimo è vuoto a Ryu infatti non interessano celebrazioni troviamo il nostro mentre cammina verso il tramonto in cerca di altre sfide.

    Ken: sconfitto il Boss tra la folla si fa largo la sua amata Elena e i due convolano a giuste nozze!.

    Guile: Ha partecipato al torneo abbandonando la famiglia perchè in cerca di vendetta contro Vega che ha ucciso Charlie (che sia Nash degli espisodi Sf: Alpha?) il suo migliore amico, sta per uccidere Vega quando la sua famiglia lo chiama e gli chiede di tornare da loro, cosi il nostro amico dai capelli a spazzola torna nel tranquillo salotto di casa sua.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  15. #15
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Chun-Li: Partecipa al torneo anche lei per vendetta, il padre assassinato dalla Shadowlaw era un poliziotto e anche la nostra donna più forte del mondo lo è, nel finale sconfigge Vega e avendo vendicato il padre piange di commozione (davanti alla tomba? non ricordo!)

    Blanka/Zangief: già detti.

    Balrog (Vega): vincendo dimostra a tutti quanto sia forte e bello e torna a casa lodandosi a non finire!

    Mmm questi sono tutti quelli che ricordo, con M. Bison (Balrog) e Dhalsim non ho mai finito il gioco!
    Alla battaglia, senza rimpianti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •