vorrei qualche consiglio x gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: vorrei qualche consiglio x gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139

    vorrei qualche consiglio x gothic

    innanzitutto vorrei sapere se ce qualche modo x fare soldi facili, nn con trucchi possibilmente. sono tre giorni che giro a campo vecchio xchè appena provo a combattere con un cane orco o con qualcosaltro di simile crepo.

    ho complentato solo la missione di snaf e quella di whistler, e ne ho altre 5 o 6 in corso. mo che faccio? vo a campo nuovo? sto al terzo livello ho un paio di pantaloni e una spada grezza oltre a un bel po di cibo e 260pezzi di metallo

    a forti le canne che ti rivitalizzano e ti danno esperienza. tutta roba naturale!

  2. #2
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    le canne sn il motivo xkè la fratellanza crede nel dormiente!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    puoi fare soldi facili scambiando la roba che hai accumulato e non ti serve con i venditori del mercato , dopo di chè puoi aiutare qualcuno e farti raccomandare a Diego per essere accettato al campo e quindi parlare con Gomez che ti farà diventare Ombra . poi sarà tutto più facile perchè avrai nuove armi e un'armatura più robusta . non dimenticarti di sfidare Kharim nell'arena e l'altro suo compare che non ricordo come si chiama , perchè anche se ti amazzano quello che raccoglie le scommesse parlerà bene di te a Diego e quindi accumulerai punti per entrare a far parte di Campo Vecchio . ricordati di farti dare la mappa per la miniera da quello che le disegna e andare alla vecchia miniera a prendere un foglio . facendo queste cose , sarai mano a mano più ricco e la maggior parte delle cose che non riuscivi a fare prima ora le farai .

    p.s. attento agli orchi sono micidiali anche quando sei un'ombra , ma se riesci a portarli a campo vecchio , e li fai uccdidere alle guardie , potrai raccogliere le loro ascie super-potenti ,che tolgono fino a 55 punti! inoltre nella guerriglia verranno uccise parecchie guardie e ombre e potrai raccogliere tutto ciò che hanno .

    spero di esserti stato almeno un pò di aiuto ( se non ti dispiace , fammi sapere via E-mail se è stato fruttifero o meno il mio consiglio)

    saluti

    pc fanatico ©
    Ultima modifica di pc fanatico; 1-05-2003 alle 20:09:44
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io ho SERIE difficolta' nel combattimento...( troppo scomodo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    io ho SERIE difficolta' nel combattimento...( troppo scomodo...
    Si, ma dopo un po' ci si fa la mano.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da vegeth85
    io ho SERIE difficolta' nel combattimento...( troppo scomodo...
    allenati con quelle specie di talpe e uccelli che sono i più facili da uccidere . Non provare ad ammazzare un Laceratore ( quelli tipo t-rex) sono veramente micidiali!!!!

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da pc fanatico
    allenati con quelle specie di talpe e uccelli che sono i più facili da uccidere . Non provare ad ammazzare un Laceratore ( quelli tipo t-rex) sono veramente micidiali!!!!

    saluti

    pc fanatico ©
    perdo pure con le talpe...

    se mi attaccano in gruppo...(
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139
    quando ti attaccano in gruppo basta che indietreggi e le aspetti. dai due colpi e ti sposti di nuovo

  9. #9
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    raga se "menate" quando state correndo il colpo è micidiale! almeno x i giovani saprofagi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139
    io i giovani li ammazzo con un colpo. 2 x gli adulti

  11. #11
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da tanner_one
    io i giovani li ammazzo con un colpo. 2 x gli adulti
    ma a che livello sei????????
    io solo al quinto , con 9060 punti , ho l'ascia degli orchi che toglie 55 punti di forza!!!!!

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  12. #12
    DIVINITA' L'avatar di Aquiladorata
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Salve...ankio avrei bisogno di aiuto :
    sono al secondo capitolo e la setta mi ha mandato a cercare il nido dei pidocchi di miniera nella vecchia miniera, solo che quando arrivo è chiusa da un cancello e non so come entrare; ho provato a tutte le ore ma niente, neanche se giro l'argano!!!
    Help me please!
    Nemmeno la morte ti potrà salvare da me....

  13. #13
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139
    Inviato da pc fanatico
    ma a che livello sei????????
    io solo al quinto , con 9060 punti , ho l'ascia degli orchi che toglie 55 punti di forza!!!!!

    saluti

    pc fanatico ©
    io al 4, con 6000 punti, forza 20, destrezza 16, ho una spada grezza, un arco e un paio di incantesimi. hai un mp

    ma te lo scrivo anche qui. ho fatto tutte le missioni di campo vecchio. voglio diventare un'ombra. come fo?

  14. #14
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da tanner_one
    io al 4, con 6000 punti, forza 20, destrezza 16, ho una spada grezza, un arco e un paio di incantesimi. hai un mp

    ma te lo scrivo anche qui. ho fatto tutte le missioni di campo vecchio. voglio diventare un'ombra. come fo?
    devi aiutare le persone così parleranno bene di te a Diego , che parlerà con quella guardia che è davanti al castello che ti farà passare e potrai andare a parlare con Gomez che ti darà 1000 punti , ma prima devi andare negli altri campi a fare qualche conoscenza . poi potrai consegnare , nel castello , il foglio per i magho del fuoco , e questo ti farà guadagnare altri punti!!

    saluti

    pc fanatico ©

    prova a portare gl'orvhi a Campo Vecchio , e vedrai......
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  15. #15
    Utente L'avatar di Argon
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1
    Inviato da Aquiladorata
    Salve...ankio avrei bisogno di aiuto :
    sono al secondo capitolo e la setta mi ha mandato a cercare il nido dei pidocchi di miniera nella vecchia miniera, solo che quando arrivo è chiusa da un cancello e non so come entrare; ho provato a tutte le ore ma niente, neanche se giro l'argano!!!
    Help me please!

    Parla con la guardia vicino l' argano ti manderà dal capo della miniera e ......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •