Onimusha2 Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Onimusha2 Help!

Cambio titolo
  1. #1
    darko
    Ospite

    Onimusha2 Help!

    Nella torre di gifu c'è quella porta con una sfera davanti.
    Cliccando esce scritto- Sembra sensibile al potere Oni. Si può vedere la terra tremare- Come faccio ad aprirla?

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    dagli una asciata, mi sembra, quella che fa rumore e fa tremare la terra. se non hai l'ascia, la devi trovare prima...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    il martello vorrai dire....

  4. #4
    darko
    Ospite
    Dove lo trovo?!? C'è una porta al piano di sotto con sopra la serratura un fiore, è li che devo entrare? Come?

  5. #5
    darko
    Ospite
    Vi prego, non mi posso bloccare all'inizio de sto gioco stupendo...

  6. #6
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Il martello della terra lo trovi più avanti rispetto a dove sei adesso, nella Località Sacra Oni.

  7. #7
    darko
    Ospite
    Come faccio ad aprire la porta allora?

  8. #8
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Semplice non la apri! Devi trovare un altra strada...

  9. #9
    darko
    Ospite
    Quale strada? Io devo trovare sto benedetto martello, dove caxxo lo trovo? Non me rispondete a metà please!

  10. #10
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Dentro a quella stanza non mi ricordo cosa ci sia, cmq nn mi pare niente di importante, il martello lo trovi più avanti nel gioco e non la porta non la puoi apriere ora. Scusa ma non mi ricordo cosa tu debba fare cmq devi fare qualcos'altro ora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •