FF1 di Origins: cosa cambia?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: FF1 di Origins: cosa cambia?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enrirex
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    FF1 di Origins: cosa cambia?!

    Dal titolo non si capisce quello che chiedo, perciò orecchie attente e menti pronte ad aiutarmi . Nell'FF1 di final fantasy origins, sono stato al "Castle of trials", ho preso la rat's tail, ho ammazzato l'ammazzabile e sono tornato da Bahamut che ha cambiato le classi dei miei personaggi.
    La domanda è: ma che differenza c'è? Le statistiche sono identiche, non hanno nuove abilità, il mio cavaliere e il mio maestro non possono usare le magie, quindi a cosa mi è servito, tolto il fatto che ora posso comprare tutte le magie per i miei due maghi (uno bianco e l'altro nero, quello rosso francamente non mi piace perchè all'inizio è più forte degli altri ma verso la fine non serve poi a molto)? La sola cosa positiva che ho trovato, oltre a questo, è che la nuova grafica dei personaggi gli dà un aspetto più professionale, mentre prima sembravano membri dell'armata brancaleone; insomma, per dirla breve, è stato utile per i maghi, ma per le due classi guerriere non è servito a nulla?
    Ultima modifica di enrirex; 30-04-2003 alle 22:50:24
    enrirex, enriregis, enriregi, enriregem, enrirex, enrirege

    Nome: Enrirex
    Lv: 1
    Px: 0
    Accademia: Ninja, P. W. F. , generica
    Hp: 1800
    Atk: 10 (+30 atk)
    Def: 5
    Mag: 10
    Spr: 25
    Arma: Balestra atk +30 Costo 140
    Armatura:
    Oggetti:
    Abilità: Energia mag +10 (danno inflitto=Hp recuperati)
    Blizzard mag +20 (danno doppio se nemico è fulminato)
    Fulminare fulmila un nemico (durata 1 turno)
    Flare mag +50
    Reiz resuscita un alleato con HP = 25%
    Files: 60

    Cittadino prussiano, Ninja inesperto dell'accademia ninja, membro della Prussian Wrestling Federation, Angelis Aeter/Arcidemone Conquistatore dell'Accademia dei 7 peccati capitali, allievo medio della scuola Hokuto e Nanto, lanterna del buio dell'ordine dei negromanti

  2. #2
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Il Cavaliere può imparare le magie bianche dal livello 1 al 4, il Ninja invece quelle nere dal livello 1 al 4. Il Supermonaco non ho idea di cosa impari.

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Omegamon
    Il Supermonaco non ho idea di cosa impari.
    Non impara nulla. Ma immagino che il numero del Hit per attacco aumenti. Forse...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Exec
    Non impara nulla. Ma immagino che il numero del Hit per attacco aumenti. Forse...
    È così… attualmente è il personaggio più forte che ho nel party.

  5. #5
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Vegeth Ssj
    È così… attualmente è il personaggio più forte che ho nel party.
    Aspetta di equipaggiare al tuo knight, white wizard, red wizard, ninja o black wizard la Masamune...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Exec
    Aspetta di equipaggiare al tuo knight, white wizard, red wizard, ninja o black wizard la Masamune...
    Non vedo l'ora…

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Scusate, sapete dove posso trovare una guida, almeno per i segreti? Sono rimasto senza computer per un mese e mezzo e sono rimasto un pò indietro...anche perchè lo inizierò fra poco. Grazie.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da AuronOmega
    Scusate, sapete dove posso trovare una guida, almeno per i segreti? Sono rimasto senza computer per un mese e mezzo e sono rimasto un pò indietro...anche perchè lo inizierò fra poco. Grazie.
    Qui! Non si riferisce proprio al remake per Psx, ma all'originale ad 8-bit. Quindi cerca di "decifrare" quali sono quali sono più o meno i luoghi e i mostri.

    P.S.: Ti avviso per quando sarai arrivato molto avanti: il trucchetto per far fuori Tiamat con la Bane Sword (Venom Sword nel remake) non funziona nel gioco per Psx. Sigh... ¬__¬
    Ultima modifica di Exec; 2-05-2003 alle 21:44:24

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Exec
    Qui! Non si riferisce proprio al remake per Psx, ma all'originale ad 8-bit. Quindi cerca di "decifrare" quali sono quali sono più o meno i luoghi e i mostri.

    P.S.: Ti avviso per quando sarai arrivato molto avanti: il trucchetto per far fuori Tiamat con la Bane Sword (Venom Sword nel remake) non funziona nel gioco per Psx. Sigh... ¬__¬
    Grazie mille! Peccato solo che è in inglese, però va benissimo!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •