aiuto in ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto in ffx

Cambio titolo
  1. #1
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187

    aiuto in ffx

    sono disperato... AIUTOOOOOOO
    NON SO COME SI FA AD OTTENERE L'EONE "LE 3 MAGUS". So che bisogna ottenere la corona di boccioli o la corona di fiori e poi andare nel tempio di rimen e aprire la porta. io ci vado e mi dice " la porta e sigillata da una strana forza". aiuto... e poi dov1è l'arena dei mostri nella piana della bonaccia? se mi aiutate mi fate un grande favore
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  2. #2
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Se nn sbaglio prima devi prendere un eone di cui nn mi ricordo il nome alle rovine sommerse.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  3. #3
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    rovine sommerse... il tempio di bajj li trovi anima. comunque grazie
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  4. #4
    Inviato da Garnett
    rovine sommerse... il tempio di bajj li trovi anima. comunque grazie
    prima devi avere Anima appunto.

    cmq nn so di cosa parli con arena dei mostri.... vuoi forse dire lo zoolab????
    << Un'idea non ha peso... ma può movere le montagne! >> Oghma
    <<Il fulcro della vita è la sfida tra la preda e il cacciatore, e la determinazione di chi muore o sopravvive >> Malar
    << La ricchezza appartiene a che riesce ad ottenerla >> Mask
    L'immagine supera l'altezza massima di 100. << Colui che è abile con le parole e che evita sempre la battaglia provoca più danni del tiranno più feroce >> Tempus

  5. #5
    Utente L'avatar di moky
    Registrato il
    03-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    49

    ...

    se aspetti fino a domani te lo dico, guardo sulla guida e ti scrivo come fare...ora però non posso prenderla.
    ...essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
    Vivi- Final Fantasy IX


    ...Allora lo Hobbit si infilò l'anello, e avvertito appunto dall'eco di stare più che hobbiticamente attento a non far rumore, si inoltrò sempre più un giù, nelle tenebre...

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398

    Ok!

    Per avre le tre magus ti serve oltre slla CORONA DI FIORI E LA CORONA DI BOCCIOLI anche l'eone anima che si trova al tempio di Baaj. puoi arrivarci con l'aereonave inserendo queste cordinate
    ASSE X: 11-16
    ASSE Y: 57-63
    (Qui trovi anche l'arma finale di Lulu immergendoti a sud tra le colonne premendo ripetutamente il tasto X per trovare lo scrigno).

    per riuscire a rompereil sigillo che blocca l'accesso ti serviranno 6 oggetti bonus recuperabili se non li hai gia presi nei templi di Spira(Besaid, Kilika, Djose e Macalania) non puoi tornare a Bevelle quindi se li non hai preso in precedenza la LANCIA CHEVALIER tutto e perduto. L'ultimo oggetto si trova a Zanarkand, nel chiostro, osserva la parete nella parte sup dello schermo, vedrai 7 riquadri bianchi. Attiva i tre campi bianchi nella sala piccola e i quattro che si trovano nella sala grande. La nicchia sulla parete nord della sala piccol si aprira rimuovi la sfera della distruzione e inser nel buco alla destra del monitor, nella sala + grande. Comparira uno scrigno contenente un Magister(L'ultimo ogg. che ti serve).

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398
    L'arena che tu dice si chiama ZOOLAB e si trova sulla destra della mappa, dovresti vedere l'indicatore verde sulla mappa che ti indica
    un passaggio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Salerno!!
    Messaggi
    54
    Allora,ti servono le due corone prima di tutto.Ma devi prima affrontare l'invocatrice nel tempio e sconfiggere tutti gli eoni,qnd devi possedere anke gli eoni nascosti quali Yokimbo e Anima.Yojimbo mi pare ke di trova in una caverna dopo la piana della bonaccia ma nn mi ricordo e lo dv pagare mentre Anima gia ti hanno detto cm fare a prenderlo.Una volta affrontati anke questi eoni la porta si aprira

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •