Help FF8!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help FF8!

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Help FF8!

    Sono al secondo CD a Balamb, e ho salvato la partita in casa di Zell. Non riesco a vincere lo scontro con Raijin e Fujin perchè ho il party ad un livello troppo basso. Come faccio ad uscire dalla città, dato che c'è la guardia all'entrata?
    Ho capito che mi serve una bambina per uscire, ma dove la trovo?
    Oppure, se c'è qualche altro modo, fatemelo sapere.
    Grazie.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ho preso la risposta da un sito, fai così:
    "E' possibile uscire dalla città durante l'invasione dell'esercito galbadiano. Parlate con la bambina nella casa vicina a quella di Zell, poi parlate con il ragazzino in casa di Zell: uscirà per cercare delle informazioni.
    Ritornate dai vicini, parlate con tutti e uscite. Andate alla Stazione di Servizio (all'entrata della città), parlate alla guardia ma non chiudete la finestra di messaggio: il bambino (nascosto tra i cespugli in basso a sinistra) approfitterà della distrazione del soldato per parlare con suo padre. Aspettate che finisca e che scappi via, poi tornate verso la casa di Zell. Parlate con il ragazzino in strada per farvi insegnare il modo per uscire dalla città."
    Buona fortuna, anch'io mi ero bloccato in quel punto!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    falk
    Ospite
    Grazie!

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Prego, falk!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    falk
    Ospite
    Ok, ce l'ho fatta. Adesso ho Zell e Irvine a livello 35 ( ) e Squall a livello 50 ( ).

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Un piccolo consiglio: cerca di non far salire molto di livello Squall, perchè così anche il livello dei nemici sale pari al suo! Cerca quindi di allenare molto gli altri...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    un consiglio preso (credo) dallo stesso sito: se sei esperto in FF, pietrifica squall in modo tale che gli altri lo raggiungano e addirittura lo superino.
    lascia i junction a squall xkè i gF continuano a prendere exp. spietrificalo durante i boss

  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Un piccolo consiglio: cerca di non far salire molto di livello Squall, perchè così anche il livello dei nemici sale pari al suo! Cerca quindi di allenare molto gli altri...
    Questa non la sapevo! Grazie!

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Mietitore
    un consiglio preso (credo) dallo stesso sito: se sei esperto in FF, pietrifica squall in modo tale che gli altri lo raggiungano e addirittura lo superino.
    lascia i junction a squall xkè i gF continuano a prendere exp. spietrificalo durante i boss
    Si, è lo stesso sito. Si può dire qual'è oppure i mod me lo tolgono?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Ma a casa mia (attuale) nn ci sono punti di salvataggio!
    Solo in quella vecchia c'erano!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •