Voglio Caesar 3 Come Gioco In Regalo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Voglio Caesar 3 Come Gioco In Regalo

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Voglio Caesar 3 Come Gioco In Regalo

    VOGLIO CAESAR 3 COME GIOCO IN REGALO...chiaro no?

    a voi non piacerebbe?(e' un gioco bellissimo,supercoinvolgente e soprattutto abbastanza vecchio x essere regalato).

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Sì, è carino.. e abbastanza difficile.
    Mi piace, non mi dispiacerebbe vederlo in regalo con GMC.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    No perchè già lo ho:9

    Ovviamente scherzo, se vogliono regalarlo ben venga

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Sir Avalon
    No perchè già lo ho:9

    Ovviamente scherzo, se vogliono regalarlo ben venga
    quoto



  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Sir Avalon
    No perchè già lo ho:9

    Ovviamente scherzo, se vogliono regalarlo ben venga
    io invece non scherzo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Su un sito si poteva scaricare legalmente e gratuitramente Caesar (il I se non sbaglio). Non mi viene ora il nome comunque era lo stesso dove stava GTA (il I x intenderci)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Motemai
    quoto
    Idem

  8. #8
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    io un tempo cel'avevo...anni e anni fa...ora al solo pensiero di quel cd completamente fuso talmente da non funzionare piu' mi vengono le lagrimucce
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    CAESAR 3 è stato il mio primo primo e primissimo gioco per PC. ahh...che bei tempi quando avevo un pentium 350 mhz e scheda ati3drage. adesso me lo sto rigiocando. (con i truchhi ovviamente,senno che sfizio c'è?)

  10. #10
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    Inviato da ciuaz!!!
    CAESAR 3 è stato il mio primo primo e primissimo gioco per PC. ahh...che bei tempi quando avevo un pentium 350 mhz e scheda ati3drage. adesso me lo sto rigiocando. (con i truchhi ovviamente,senno che sfizio c'è?)
    non quoto con i trucchi non c'è sfizio... alfy.... non ti diverti nemmeno.....ti rovinano il senso del gioco, ed è per questo che da più o meno un anno non li voglio nemmeno più vedere
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da ciuaz!!!
    CAESAR 3 è stato il mio primo primo e primissimo gioco per PC. ahh...che bei tempi quando avevo un pentium 350 mhz e scheda ati3drage. adesso me lo sto rigiocando. (con i truchhi ovviamente,senno che sfizio c'è?)
    a me i trucchi sul pc vecchio nn funzionavano,mo' vedo su questo...

    cmq nn riuscivo mai ad avviare bene i commerci...!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da ciuaz!!!
    CAESAR 3 è stato il mio primo primo e primissimo gioco per PC. ahh...che bei tempi quando avevo un pentium 350 mhz e scheda ati3drage. adesso me lo sto rigiocando. (con i truchhi ovviamente,senno che sfizio c'è?)
    beh se prima ci hai giocato molto e lo hai anke finito senza trucchi,allora e' il caso giusto x divertirti con questi ultimi.

    ma sarebbe brutto finire un gioco x la prima volta con i trucchi...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  13. #13
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    cavoli che mito sto gioco!!! mi ricordo che l'avevo trovato su un twilight tanto tempo fa e non riuscivo a trovare l'originale ! poi un bel giorno nel supermercato della mia città me lo trovo in ed.economica! che figata! solo che è veramente un pacco! in piu al tempo avevo anche trovato dei siti veramente validi sull'argomento e mi ero scaricato una guida con i blocchi base per le citta e funzionava!

    io purtroppo facevo invece fatica a gestire la furnitura e distribuzione dei prodotti tra i campi e i mercato e da li alle insule...mi ricordo che avevo magari magazzini pieni e cittadini affamati!:9
    comqnue anche se ce l'ho gia sarei contento se dovesse essere regalato da gmc,cosi ci sarebbe dinuovo un po di gente a giocarci e si potrebbero scambiare idee e consigli!

    beh chissa,magari in futuro...(tipo a luglio... )

  14. #14
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    beh chissa,magari in futuro...(tipo a luglio... )
    mamma mia magari...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Caesar 3 è stato un gioco abbastanza avvincete quando usci....per chi piace quel genere....
    Tuttavia ha dei problemi strutturali che ne rendono impossibile l'apprezzamento negli ultimi livelli di gioco, ossia i più impegnativi...
    La capillarità nella gestione di cui si vantava è stata mal gestita al punto da risultare frustrante, e sebbene anche "uscendo" dal percoso "ufficiale" e cioè giocare una mappa singola possa dare illusione di rigiocabilità pressocchè totale, la scarsità di varianti in fatto di mappe e di scenari e gli stessi problemi "logistici" nella strategia, rendono poca cosa la longevità del titolo....
    C'è di molto meglio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •