Yuna...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Yuna...

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Yuna...

    Ultimamente ho notato ke un personaggio molto criticato è la dolce invocatrice di FFX Yuna xke si dice ke questa da ragazza seria e chiusa si sia trasformata in tutt'altro io avendo visto molti filmati ed avendo una Demo di FFX-2 ho notato invece ke,anke se vestita molto scollata,ha conservato sempre il suo bellissimo carattere diventando xo un pò di + aperta!!
    Quindi io vorrei ke ognuno di voi scriva in questo post cosa pensa di Yuna e se la preferite così come in FFX-2 o come era prima!!!


    Io la preferisco così!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Yuna88
    Registrato il
    11-02
    Località
    Isola di Besaid (Spira)
    Messaggi
    107
    Anche se purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di provare il demo di FFX-2, io sono daccordo con te, Yuna resta sempre la ragazza dolce e gentile che è! A me piace moltissimo come personaggio sia nel X che nel X-2!

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Yuna88
    Anche se purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di provare il demo di FFX-2, io sono daccordo con te, Yuna resta sempre la ragazza dolce e gentile che è! A me piace moltissimo come personaggio sia nel X che nel X-2!
    Il fatto è ke molti pensano ke solo xkè porta vestitini e canti abbia cambiato il suo carattere!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Yuna è stupenda come sempre,anzi,adesso è ancora più bella.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Salerno!!
    Messaggi
    54
    Yuna secondo me rimane sempre una persona ke a volte preferisce tenere le kose dentro di se e nn mostrarle agli altri..sempre una ragazza a volte timida e riservata.Ma principalmente so ke nn ha dimenticato tidus e questo è la cosa piu importante!

  6. #6
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Io Yuna la preferivo in FFX in FFX-2 nn ci azzecca niente però è sempre splendida
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Non credo che i vestiti influenzino il carattere... magari in FFX-2 fa + caldo
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Anche secondo me Yuna è Yuna sia in FFX-2 che in FFX.
    Yuna è sempre la dolce e coraggiosa ragazza che conoscevamo in FFX.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Yuna in FFX-2 nn cambia affatto...anzi è ancora più timida

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bè, Yuna sarà sempre Yuna, e questo è un bene, ma da come si veste sembra completamente un'altra...un pò strano per una ragazza come lei andare in giro quasi in costume...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Inviato da AuronOmega
    Bè, Yuna sarà sempre Yuna, e questo è un bene, ma da come si veste sembra completamente un'altra...un pò strano per una ragazza come lei andare in giro quasi in costume...
    Si ! Sono anche io daccordo che Yuna nn è affatto cambiata!!
    [ho il gioco jap! ]
    Il suo carattere è dolce e timido com'era prima!
    E poi i vestiti gli e li da Rikku!!!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da AuronOmega
    Bè, Yuna sarà sempre Yuna, e questo è un bene, ma da come si veste sembra completamente un'altra...un pò strano per una ragazza come lei andare in giro quasi in costume...
    Cmq i vestiti nn dicono niente xke come dice anke un detto"il vestito non fa il monaco"!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alexd87
    Cmq i vestiti nn dicono niente xke come dice anke un detto"il vestito non fa il monaco"!!!
    Ti ricordo che DOVREBBE essere un mondo fantasy...ed inoltre quei costumi sono un controsenso. Vi ricordate il suo carattere nel 10? Bene. Se voi aveste il suo carattere, andreste in giro così? Io non penso. Diciamo la verità: in FFX-2 Yuna, oltre ad essere il personaggio principale, è anche quello più sfruttato in modo..subdolo dalla Square.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Maddai....
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #15
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391

    Esclamazione risposta ad alexd87

    Inviato da alexd87
    Cmq i vestiti nn dicono niente xke come dice anke un detto"il vestito non fa il monaco"!!!
    Sono perfettamente d'accordo con te perchè nessuno deve giudicare una ragazza solo perchè veste poco scollata una poco di buono... quando si parla di yuna poi... lei è e sarà sempre la stessa e non c'è ffx o ffx-2 che tenga!!!:9 :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •