• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ehi! X-Boxari ascoltate...

Cambio titolo
  1. #1

    Ehi! X-Boxari ascoltate...

    cosa volete il 28 marzo del 2002 ho comprato la Play2 perch costava di meno e aveva una scelta di giochi ben maggiore di X-Box, per se aspettavo qulche mese forse avrei comprato certamente l'X..... Comunque ritengo che ci siano giochi bellissimi su tutte e tre le console, penso che sia sterile e da bambini vivere solo per partito preso..... Comunque non mi dispiacerebbe affatto giocare ad Halo o a qulche altro gioco..... Chi lo s forse un domani........

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Halo
    Messaggi
    3.543
    E' un bel discorso...e secondo me non sei tanto lontano dall'acquisto di una x box...Forse ti convincerai con splinter cell...Conta che questa console per i giochi multipiattaforma offre sempre la miglior versione in tutti i sensi...Splinter cell su ps2 sra tutt'altra cosa,un po come max payne...anzi molto peggio...

  3. #3
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Veramente un bel discorso

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    topic inutile

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.721

    Re: Ehi! X-Boxari ascoltate...

    Inviato da Mustaine&Hetfield
    cosa volete il 28 marzo del 2002 ho comprato la Play2 perch costava di meno e aveva una scelta di giochi ben maggiore di X-Box, per se aspettavo qulche mese forse avrei comprato certamente l'X..... Comunque ritengo che ci siano giochi bellissimi su tutte e tre le console, penso che sia sterile e da bambini vivere solo per partito preso..... Comunque non mi dispiacerebbe affatto giocare ad Halo o a qulche altro gioco..... Chi lo s forse un domani........
    Io esattamente cinque anni prima, nello stesso giorno, ho comprato la PSX!!!!
    _

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Tutto molto commovente.

  7. #7
    Utente L'avatar di massi
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    179
    Quoto in pieno..dimostri maturita'!! non come certa gente che entra in altri forum a fare il gradasso..patetici..
    5/05/2002.....

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    hihihihiih

    Inviato da massi
    Quoto in pieno..dimostri maturita'!! non come certa gente che entra in altri forum a fare il gradasso..patetici..
    ok.non verr mai + a rompervi.
    cmq...elettro sula versione ps2 non ci caga un piccione che sar scara ma su quella per cubo???pensi che sar all altezza???visti i progressi fatti in resident evil rebirth???secondo te sul cubo sar uno splinter's cell all altezza diello S'sC. di x box?

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: hihihihiih

    Inviato da shanio
    ok.non verr mai + a rompervi.
    cmq...elettro sula versione ps2 non ci caga un piccione che sar scara ma su quella per cubo???pensi che sar all altezza???visti i progressi fatti in resident evil rebirth???secondo te sul cubo sar uno splinter's cell all altezza diello S'sC. di x box?
    Allora sta di fatto che l'engine grafico nato su x box,quindi su ps2 normale che i risultati siano peggiori,sulla versione del cubo non ho sentito ancora niente,penso per che si possa avvicinare alla versione x box,anche se alcuni effetti grafici saranno meno evidenti...Gc con re ha dimostrato di essere un hardware molto performante,per in splinter cell il discorso molto diverso perch qui ci saranno da gestire molti pi parametri,e sopprattutto il motore grafico interamente poligonale e la gestione del tutto in real time,mentre in re solo ombre,luci e personaggi sono in real time...

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: hihihihiih

    Inviato da elettro74
    Allora sta di fatto che l'engine grafico nato su x box,quindi su ps2 normale che i risultati siano peggiori,sulla versione del cubo non ho sentito ancora niente,penso per che si possa avvicinare alla versione x box,anche se alcuni effetti grafici saranno meno evidenti...Gc con re ha dimostrato di essere un hardware molto performante,per in splinter cell il discorso molto diverso perch qui ci saranno da gestire molti pi parametri,e sopprattutto il motore grafico interamente poligonale e la gestione del tutto in real time,mentre in re solo ombre,luci e personaggi sono in real time...
    mmmm.....vab...se lo dici tu....io non so manco cos' il real time.o meglio immaginerei che il tempo reale ovvero 'il realismo degli effetti grafici???
    l alternarsi del d e della notte???
    boh...se puoi spiegami ene la situazione. grazie.:9 :9 :9 :9

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: hihihihiih

    Inviato da shanio
    mmmm.....vab...se lo dici tu....io non so manco cos' il real time.o meglio immaginerei che il tempo reale ovvero 'il realismo degli effetti grafici???
    l alternarsi del d e della notte???
    boh...se puoi spiegami ene la situazione. grazie.:9 :9 :9 :9
    Lo dice la parola stessa...tutto quello che ti appare su schermo ricreato in tempo reale,in re gli sfondi sono invece pre-calcolati,sono come fotogrammi che vengono caricati sezione dopo sezione,hai presente il'attesa di 2 0 3 secondi quando apri una porta in re,ecco quello il caricamento dello sfondo,che cmq statico,tranne l'aggiunta di alcuni effetti dinamici

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Re: hihihihiih

    Inviato da elettro74
    Lo dice la parola stessa...tutto quello che ti appare su schermo ricreato in tempo reale,in re gli sfondi sono invece pre-calcolati,sono come fotogrammi che vengono caricati sezione dopo sezione,hai presente il'attesa di 2 0 3 secondi quando apri una porta in re,ecco quello il caricamento dello sfondo,che cmq statico,tranne l'aggiunta di alcuni effetti dinamici
    come gli sfondi ni 2d quindi??
    per esempio onimusha sia 1 che 2 hanno sfondi ni 2d e anche li ogni sezione di quadro ha 2 3 secondi di caricamento.bene ora ho capito.grazie.

  13. #13
    Cloud
    Ospite
    Inviato da elettro74
    E' un bel discorso...e secondo me non sei tanto lontano dall'acquisto di una x box...Forse ti convincerai con splinter cell...Conta che questa console per i giochi multipiattaforma offre sempre la miglior versione in tutti i sensi...Splinter cell su ps2 sra tutt'altra cosa,un po come max payne...anzi molto peggio...
    Non direi: Silent Hill per X-BOX preciso identico a quello PS2, la stessa cosa MGS2: Substance

  14. #14
    DieBoss
    Ospite
    Ma che utilit ha questo post?

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Cloud
    Non direi: Silent Hill per X-BOX preciso identico a quello PS2, la stessa cosa MGS2: Substance
    Mgs2: Substance non ancora uscito perci non possiamo sapere la qualit...Invece ho letto che uno dei difetti di silent hill (per xbox) che ha la grafica da ps2 con qualche effetto in pi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •