• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ehi! X-Boxari ascoltate...

Cambio titolo
  1. #1

    Ehi! X-Boxari ascoltate...

    cosa volete il 28 marzo del 2002 ho comprato la Play2 perchè costava di meno e aveva una scelta di giochi ben maggiore di X-Box, però se aspettavo qulche mese forse avrei comprato certamente l'X..... Comunque ritengo che ci siano giochi bellissimi su tutte e tre le console, penso che sia sterile e da bambini vivere solo per partito preso..... Comunque non mi dispiacerebbe affatto giocare ad Halo o a qulche altro gioco..... Chi lo sà forse un domani........

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    E' un bel discorso...e secondo me non sei tanto lontano dall'acquisto di una x box...Forse ti convincerai con splinter cell...Conta che questa console per i giochi multipiattaforma offre sempre la miglior versione in tutti i sensi...Splinter cell su ps2 sraà tutt'altra cosa,un po come max payne...anzi molto peggio...

  3. #3
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Veramente un bel discorso

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    topic inutile

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.721

    Re: Ehi! X-Boxari ascoltate...

    Inviato da Mustaine&Hetfield
    cosa volete il 28 marzo del 2002 ho comprato la Play2 perchè costava di meno e aveva una scelta di giochi ben maggiore di X-Box, però se aspettavo qulche mese forse avrei comprato certamente l'X..... Comunque ritengo che ci siano giochi bellissimi su tutte e tre le console, penso che sia sterile e da bambini vivere solo per partito preso..... Comunque non mi dispiacerebbe affatto giocare ad Halo o a qulche altro gioco..... Chi lo sà forse un domani........
    Io esattamente cinque anni prima, nello stesso giorno, ho comprato la PSX!!!!
    _

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Tutto molto commovente.

  7. #7
    Utente L'avatar di massi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Verbania
    Messaggi
    179
    Quoto in pieno..dimostri maturita'!! non come certa gente che entra in altri forum a fare il gradasso..patetici..
    5/05/2002.....

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    hihihihiih

    Inviato da massi
    Quoto in pieno..dimostri maturita'!! non come certa gente che entra in altri forum a fare il gradasso..patetici..
    ok.non verrò mai + a rompervi.
    cmq...elettro sula versione ps2 non ci caga un piccione che sarà scara ma su quella per cubo???pensi che sarà all altezza???visti i progressi fatti in resident evil rebirth???secondo te sul cubo sarà uno splinter's cell all altezza diello S'sC. di x box?

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: hihihihiih

    Inviato da shanio
    ok.non verrò mai + a rompervi.
    cmq...elettro sula versione ps2 non ci caga un piccione che sarà scara ma su quella per cubo???pensi che sarà all altezza???visti i progressi fatti in resident evil rebirth???secondo te sul cubo sarà uno splinter's cell all altezza diello S'sC. di x box?
    Allora sta di fatto che l'engine grafico è nato su x box,quindi su ps2 è normale che i risultati siano peggiori,sulla versione del cubo non ho sentito ancora niente,penso però che si possa avvicinare alla versione x box,anche se alcuni effetti grafici saranno meno evidenti...Gc con re ha dimostrato di essere un hardware molto performante,però in splinter cell il discorso è molto diverso perchè qui ci saranno da gestire molti più parametri,e sopprattutto il motore grafico è interamente poligonale e la gestione del tutto è in real time,mentre in re solo ombre,luci e personaggi sono in real time...

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: hihihihiih

    Inviato da elettro74
    Allora sta di fatto che l'engine grafico è nato su x box,quindi su ps2 è normale che i risultati siano peggiori,sulla versione del cubo non ho sentito ancora niente,penso però che si possa avvicinare alla versione x box,anche se alcuni effetti grafici saranno meno evidenti...Gc con re ha dimostrato di essere un hardware molto performante,però in splinter cell il discorso è molto diverso perchè qui ci saranno da gestire molti più parametri,e sopprattutto il motore grafico è interamente poligonale e la gestione del tutto è in real time,mentre in re solo ombre,luci e personaggi sono in real time...
    mmmm.....vabè...se lo dici tu....io non so manco cos'è il real time.o meglio immaginerei che è il tempo reale ovvero 'il realismo degli effetti grafici???
    l alternarsi del dì e della notte???
    boh...se puoi spiegami ene la situazione. grazie.:9 :9 :9 :9

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: hihihihiih

    Inviato da shanio
    mmmm.....vabè...se lo dici tu....io non so manco cos'è il real time.o meglio immaginerei che è il tempo reale ovvero 'il realismo degli effetti grafici???
    l alternarsi del dì e della notte???
    boh...se puoi spiegami ene la situazione. grazie.:9 :9 :9 :9
    Lo dice la parola stessa...tutto quello che ti appare su schermo è ricreato in tempo reale,in re gli sfondi sono invece pre-calcolati,sono come fotogrammi che vengono caricati sezione dopo sezione,hai presente il'attesa di 2 0 3 secondi quando apri una porta in re,ecco quello è il caricamento dello sfondo,che è cmq statico,tranne l'aggiunta di alcuni effetti dinamici

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Re: hihihihiih

    Inviato da elettro74
    Lo dice la parola stessa...tutto quello che ti appare su schermo è ricreato in tempo reale,in re gli sfondi sono invece pre-calcolati,sono come fotogrammi che vengono caricati sezione dopo sezione,hai presente il'attesa di 2 0 3 secondi quando apri una porta in re,ecco quello è il caricamento dello sfondo,che è cmq statico,tranne l'aggiunta di alcuni effetti dinamici
    come gli sfondi ni 2d quindi??
    per esempio onimusha sia 1 che 2 hanno sfondi ni 2d e anche li ogni sezione di quadro ha 2 3 secondi di caricamento.bene ora ho capito.grazie.

  13. #13
    Cloud
    Ospite
    Inviato da elettro74
    E' un bel discorso...e secondo me non sei tanto lontano dall'acquisto di una x box...Forse ti convincerai con splinter cell...Conta che questa console per i giochi multipiattaforma offre sempre la miglior versione in tutti i sensi...Splinter cell su ps2 sraà tutt'altra cosa,un po come max payne...anzi molto peggio...
    Non direi: Silent Hill per X-BOX preciso identico a quello PS2, la stessa cosa MGS2: Substance

  14. #14
    DieBoss
    Ospite
    Ma che utilità ha questo post?

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Cloud
    Non direi: Silent Hill per X-BOX preciso identico a quello PS2, la stessa cosa MGS2: Substance
    Mgs2: Substance non è ancora uscito perciò non possiamo sapere la qualità...Invece ho letto che uno dei difetti di silent hill (per xbox) è che ha la grafica da ps2 con qualche effetto in più...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •