Berlusconi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Berlusconi...

Cambio titolo
  1. #1
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Berlusconi...

    Al fine anch' io mi ritrovo a postare riguardo l' odioso nanetto che infesta il nostro odiato cess... ehm... parlamento.
    Si parla tanto del fatto che il padrone delle tenebre monopolizzi e strumentalizzi l' informazione a suo piacimento. Ma intanto chi ti vedo sempre a sputar stupidaggini nei TG? Di cosa parlano continuamente i giornali?
    E' piuttosto raro vedere il cavaliere nero e i suoi ancelli a difendere le loro posizioni mentre i rossi (non la famiglia della TV, parlo di quelli più finti) sputano veleno 25 ore al giorno fra manifestazioni e contromanifestazioni di ogni genere, facendosi anche le loro feste: oggi è il primo maggio, festa del comunismo.
    Mi chiedo se in realtà non sia proprio il fatto che il nostro mini presidente sia in possesso di molte fonti d' informazione che ci dà la possibilità di sentire anche l' altra stonatura.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Da quello che ho capito mi sa hai ragione,ma forse avrò capito male il senso...|) )

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Berlusconi...

    Inviato da Fenris
    Al fine anch' io mi ritrovo a postare riguardo l' odioso nanetto che infesta il nostro odiato cess... ehm... parlamento.
    Si parla tanto del fatto che il padrone delle tenebre monopolizzi e strumentalizzi l' informazione a suo piacimento. Ma intanto chi ti vedo sempre a sputar stupidaggini nei TG? Di cosa parlano continuamente i giornali?
    E' piuttosto raro vedere il cavaliere nero e i suoi ancelli a difendere le loro posizioni mentre i rossi (non la famiglia della TV, parlo di quelli più finti) sputano veleno 25 ore al giorno fra manifestazioni e contromanifestazioni di ogni genere, facendosi anche le loro feste: oggi è il primo maggio, festa del comunismo.
    Mi chiedo se in realtà non sia proprio il fatto che il nostro mini presidente sia in possesso di molte fonti d' informazione che ci dà la possibilità di sentire anche l' altra stonatura.
    ti sei appena svegliato???? non sono per nulla d'accordo con te!! A parte che la festa del lavoro non è la festa del comunismo!!!! anzi.. i comunisti sono scansafatiche!!! altro che lavoro!!! Manco i girotondi sanno fare!!!! E poi... da non aver nulla ad avere il 99% della fininvest... te lo devi esser fatto il culo!!!! e mo non ve ne venite fuori con la storia della mafia e delle corruzioni, anche perchè.. per ora, non ho visto alcuna condanna! E fin quando non ci saranno, non si può dir nulla!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Raga vi amo... Finalmente un post dove mi sento a casa e non devo aggiungere niente...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Berlusconi...

    Inviato da FbeShox
    ti sei appena svegliato???? non sono per nulla d'accordo con te!! A parte che la festa del lavoro non è la festa del comunismo!!!! anzi.. i comunisti sono scansafatiche!!! altro che lavoro!!! Manco i girotondi sanno fare!!!! E poi... da non aver nulla ad avere il 99% della fininvest... te lo devi esser fatto il culo!!!! e mo non ve ne venite fuori con la storia della mafia e delle corruzioni, anche perchè.. per ora, non ho visto alcuna condanna! E fin quando non ci saranno, non si può dir nulla!!!
    Eh la madonna. Ma chi sei? Fede?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Berlusconi...

    Inviato da Fenris
    Al fine anch' io mi ritrovo a postare riguardo l' odioso nanetto che infesta il nostro odiato cess... ehm... parlamento.
    Si parla tanto del fatto che il padrone delle tenebre monopolizzi e strumentalizzi l' informazione a suo piacimento. Ma intanto chi ti vedo sempre a sputar stupidaggini nei TG? Di cosa parlano continuamente i giornali?
    E' piuttosto raro vedere il cavaliere nero e i suoi ancelli a difendere le loro posizioni mentre i rossi (non la famiglia della TV, parlo di quelli più finti) sputano veleno 25 ore al giorno fra manifestazioni e contromanifestazioni di ogni genere, facendosi anche le loro feste: oggi è il primo maggio, festa del comunismo.
    Mi chiedo se in realtà non sia proprio il fatto che il nostro mini presidente sia in possesso di molte fonti d' informazione che ci dà la possibilità di sentire anche l' altra stonatura.
    Probabilmente è così, ma loro non se ne rendono conto. Anzi, continuano.

  7. #7
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    Re: Re: Berlusconi...

    Inviato da FbeShox
    ti sei appena svegliato???? non sono per nulla d'accordo con te!! A parte che la festa del lavoro non è la festa del comunismo!!!! anzi.. i comunisti sono scansafatiche!!! altro che lavoro!!! Manco i girotondi sanno fare!!!! E poi... da non aver nulla ad avere il 99% della fininvest... te lo devi esser fatto il culo!!!! e mo non ve ne venite fuori con la storia della mafia e delle corruzioni, anche perchè.. per ora, non ho visto alcuna condanna! E fin quando non ci saranno, non si può dir nulla!!!
    ....
    Fbe, sarebbe meglio non commentare il 99% della Fininvest. PEr piacere..
    I comunisti sono scansafatiche...cosa intendi con comunisti?
    E i girotondi? Mi paiono pacifiche manifestazioni. Mi pare non abbiano rotto niente fino a questo momento.
    Eh eh, troppo facile poi fare il discorso delle condanne. Cmq é un tuo punto di vista e lo rispetto, ci mancherebbe.

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    1° maggio festa dei lavoratori diritto aquisuito grazie al sacrificio di molti operai quindi portate almeno un pò di rispetto per questi se nn per la parte politica

    in italia esiste il diritto di manifestare nn vedo xchè nn lo si debba utilizzare soprattutto in momenti gravi e particolarmente preoccupanti

    finiamola di scannarci ed incominciamo a pensare che sono gli uomi che ci governano tutti magg e opp che stanno mandando l' italia a rotoli mentre noi ci scanniamo sul pluralismo e altro quando di pluralismo c'è ne molto poco dato che vige un duopolio destra/sinistra e nulla più questo x me significa spartirsi la torta

    io sono comunista eppure nn sò xchè nn mi sento rappresentato da nessuno dei lider di sinistra anzi li trovo opportunisti e manipolatori di ideali e tutto solo x propri fini
    ah nn è che a destra fanno lo stesso

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io dico solo una cosa:
    - La sinistra si sta rendendo ancora + ridicola di quanto era già
    e mi dispiace anche se sono di AN

  10. #10
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: Re: Berlusconi...

    Inviato da FbeShox
    ti sei appena svegliato???? non sono per nulla d'accordo con te!! A parte che la festa del lavoro non è la festa del comunismo!!!! anzi.. i comunisti sono scansafatiche!!! altro che lavoro!!! Manco i girotondi sanno fare!!!! E poi... da non aver nulla ad avere il 99% della fininvest... te lo devi esser fatto il culo!!!! e mo non ve ne venite fuori con la storia della mafia e delle corruzioni, anche perchè.. per ora, non ho visto alcuna condanna! E fin quando non ci saranno, non si può dir nulla!!!
    Temo che la mia abitudine a esprimermi in maniera sintetica e intuitiva finisca col disorientare un pò troppo le persone. Ho chiamato la festa del lavoro "festa del comunismo" perchè costoro se ne sono appropriati trasformandola in una manifestazione propagandistica. E con l' ultima frase intendevo che se Berlusca non possedesse reti televisive e giornali ci troveremmo realmente in una situazione di monopolio mediatico.

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Berlusconi...

    Inviato da Fenris
    Al fine anch' io mi ritrovo a postare riguardo l' odioso nanetto che infesta il nostro odiato cess... ehm... parlamento.
    Si parla tanto del fatto che il padrone delle tenebre monopolizzi e strumentalizzi l' informazione a suo piacimento. Ma intanto chi ti vedo sempre a sputar stupidaggini nei TG? Di cosa parlano continuamente i giornali?
    E' piuttosto raro vedere il cavaliere nero e i suoi ancelli a difendere le loro posizioni mentre i rossi (non la famiglia della TV, parlo di quelli più finti) sputano veleno 25 ore al giorno fra manifestazioni e contromanifestazioni di ogni genere, facendosi anche le loro feste: oggi è il primo maggio, festa del comunismo.
    Mi chiedo se in realtà non sia proprio il fatto che il nostro mini presidente sia in possesso di molte fonti d' informazione che ci dà la possibilità di sentire anche l' altra stonatura.


    Inviato da GUNLUCKY
    1° maggio festa dei lavoratori diritto aquisuito grazie al sacrificio di molti operai quindi portate almeno un pò di rispetto per questi se nn per la parte politica

    in italia esiste il diritto di manifestare nn vedo xchè nn lo si debba utilizzare soprattutto in momenti gravi e particolarmente preoccupanti

    finiamola di scannarci ed incominciamo a pensare che sono gli uomi che ci governano tutti magg e opp che stanno mandando l' italia a rotoli mentre noi ci scanniamo sul pluralismo e altro quando di pluralismo c'è ne molto poco dato che vige un duopolio destra/sinistra e nulla più questo x me significa spartirsi la torta

    io sono comunista eppure nn sò xchè nn mi sento rappresentato da nessuno dei lider di sinistra anzi li trovo opportunisti e manipolatori di ideali e tutto solo x propri fini
    ah nn è che a destra fanno lo stesso
    ariecco Marx...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Beltazor
    Io dico solo una cosa:
    - La sinistra si sta rendendo ancora + ridicola di quanto era già
    e mi dispiace anche se sono di AN
    abbiamo altro in comune oltre all'xbox

  13. #13
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Non sono di destra, anzi... pero' la sinistra almeno qua in Italia e' messa veramente 8( male.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da ECATOMBE-85
    Non sono di destra, anzi... pero' la sinistra almeno qua in Italia e' messa veramente 8( male.
    nn hai visto in inghiterra

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Re: Re: Berlusconi...

    Inviato da Fenris
    E con l' ultima frase intendevo che se Berlusca non possedesse reti televisive e giornali ci troveremmo realmente in una situazione di monopolio mediatico.
    ??? non ho capito il senso della frase!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •