ps2 e l' online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ps2 e l' online?

Cambio titolo
  1. #1
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Domanda ps2 e l' online?

    sottintendo che non ho nessuna voglia di discriminare la ps2 aprendo questo topic voglio sapere se le promesse fatte dagli alti della sony siano state rispettate come disse phil harrison in una rivista concorrente (cmq non è che è gia uscito che sto gioco online per ps2 è gia uscito e io sono l'unico che non lo sa? )



  2. #2

    Re: ps2 e l' online?

    Inviato da Spectrator
    sottintendo che non ho nessuna voglia di discriminare la ps2 aprendo questo topic voglio sapere se le promesse fatte dagli alti della sony siano state rispettate come disse phil harrison in una rivista concorrente (cmq non è che è gia uscito che sto gioco online per ps2 è gia uscito e io sono l'unico che non lo sa? )
    no no ancora non è uscito, stanno ultimando il beta testing per l'europa.
    quindi nel giro di un paio di mesi forse lo vediamo.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    ammazza ce ne anno messo di tempo persino la nintendo la battuta sul tempo ed era quella meno convinta in questo campo



  4. #4
    Inviato da Spectrator
    ammazza ce ne anno messo di tempo persino la nintendo la battuta sul tempo ed era quella meno convinta in questo campo
    succede....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    ammazza ce ne anno messo di tempo persino la nintendo la battuta sul tempo ed era quella meno convinta in questo campo
    Però le ideee di Sony-europe sono più ambiziose.....si parlava di internet-browsing ed altr cose del genere......

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Spectrator
    ammazza ce ne anno messo di tempo persino la nintendo la battuta sul tempo ed era quella meno convinta in questo campo
    Nessuno e' perfetto, che ce voi fà

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    cmq credo che per ottobre il network adapetr ariiverà anche in italia.

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Yubei
    Però le ideee di Sony-europe sono più ambiziose.....si parlava di internet-browsing ed altr cose del genere......
    per browsing che intendi?



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Spectrator
    ammazza ce ne anno messo di tempo persino la nintendo la battuta sul tempo ed era quella meno convinta in questo campo
    Che ha fatto la Nintendo? Ha solo messo in vendita l'adattatore per GC… giochi pensati esclusivamente per giocare online non ne ha ancora sviluppati.

    La Sony invece lancerà l'adattatore di rete insieme a un numero discreto di giochi… se vogliamo proprio trovare un termine di paragone in questo caso si può solo prendere come esempio il servizio Xbox Live.

  10. #10
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Vegeth Ssj
    Che ha fatto la Nintendo? Ha solo messo in vendita l'adattatore per GC… giochi pensati esclusivamente per giocare online non ne ha ancora sviluppati.

    La Sony invece lancerà l'adattatore di rete insieme a un numero discreto di giochi… se vogliamo proprio trovare un termine di paragone in questo caso si può solo prendere come esempio il servizio Xbox Live.
    Quoto, la nintendo è stata la prima (se escludiamo il dreamcast) a lanciare il servizio online, ma il servizio è ancora scadente...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Vegeth Ssj
    Che ha fatto la Nintendo? Ha solo messo in vendita l'adattatore per GC… giochi pensati esclusivamente per giocare online non ne ha ancora sviluppati.

    La Sony invece lancerà l'adattatore di rete insieme a un numero discreto di giochi… se vogliamo proprio trovare un termine di paragone in questo caso si può solo prendere come esempio il servizio Xbox Live.
    No no, aspetta, Xbox LIVE non si tratta di paragonarlo, ma di sperare di arrivarci a un servizio del genere, e chi lo ha provato sa cosa intendo...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Bruciatore
    No no, aspetta, Xbox LIVE non si tratta di paragonarlo, ma di sperare di arrivarci a un servizio del genere, e chi lo ha provato sa cosa intendo...
    Ho già scritto in altri topic quello che penso… inutile ripeterlo.

  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Bruciatore
    No no, aspetta, Xbox LIVE non si tratta di paragonarlo, ma di sperare di arrivarci a un servizio del genere, e chi lo ha provato sa cosa intendo...
    Mah, l'online per PS2 ancora non è arrivato, e mi sembra un pò negativo credere che sia inferiore al servizio live...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    No no, aspetta, Xbox LIVE non si tratta di paragonarlo, ma di sperare di arrivarci a un servizio del genere, e chi lo ha provato sa cosa intendo...
    sempre il solito esagerato...... .

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da spike spiegel
    sempre il solito esagerato...... .
    scusa cosa intende vegeth esattamente???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •