Chiesa Prussiana, impara la magia bainca x sconfiggere il demone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Chiesa Prussiana, impara la magia bainca x sconfiggere il demone

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Chiesa Prussiana, impara la magia bainca x sconfiggere il demone

    Salve o voi Prussiani, sono qui x insegnarvi la mia magia bianca x sconfiggere i demoni che ci dichiarano guerra. Venite numerosi, io Sommo Sacerdote Bianco vi chiamo x farvi apprendere i miei insegnamenti.

  2. #2
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Finalmente! Avevi notato che in prussia ci sono sl cattivi eh?

    Peccato che io sia uno di loro!

    Spero che venga molta gente, così ci sarà un bene da combattere!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da TheRedBloodVampire
    Finalmente! Avevi notato che in prussia ci sono sl cattivi eh?

    Peccato che io sia uno di loro!

    Spero che venga molta gente, così ci sarà un bene da combattere!
    vade retro demone!!!!!!!! nella mia chiesa entrano solo delle anime pure!!! ma non ti preoccupare arriverà anche il tuo momento

  4. #4
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Ho sommo sacerdote, permetti che io sia battezzato in magia bianca e purità di spirito

    Il giorno del giudizio è vicino....

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Nickolas
    Ho sommo sacerdote, permetti che io sia battezzato in magia bianca e purità di spirito
    benvenuto o mio fedele, venendo in suddeta chiesa imparerai a scacciare i demoni con l'aiuto della magia bianca che c'è in te. come prima cosa devi imparare ad essere in pace con te stesso dopodichè ti insegnerò il resto

  6. #6
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    La pace e la fede, sono con me, io caccio vampiri e demoni, ma l'energia bianca non la conosco affondo

    Il giorno del giudizio è vicino....

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Nickolas
    La pace e la fede, sono con me, io caccio vampiri e demoni, ma l'energia bianca non la conosco affondo
    non ti devi preoccupare io ti insegnerò tutto quello che sò, finchè tu non abbia imparato la magia bianca. ora devi concentrarti al massimo per far fluire la tua energia nelle tue mani. per fare questo dovrai concentrarti finchè il tuo spirito si stacchi dal tuo corpo terreno

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Oh sommo sacerdote,permettimi di apprendere il tuo sapere e le tue conoscenze...ho bisogno della tua sapienza e della magia bianca per sopravvivere agli scontri con i maligni che invadono questo paese.La prego,oh' sua eccellenza!

  9. #9
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ehi Fred!
    Non mi voglio iscrivere!
    SOlo una cosa:
    LimpBizkit Style!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Mihok
    Ehi Fred!
    Non mi voglio iscrivere!
    SOlo una cosa:
    LimpBizkit Style!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    solo una cosa: MITICO!!!!!!

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Guerriero nero
    Oh sommo sacerdote,permettimi di apprendere il tuo sapere e le tue conoscenze...ho bisogno della tua sapienza e della magia bianca per sopravvivere agli scontri con i maligni che invadono questo paese.La prego,oh' sua eccellenza!
    Benvenuto nella nostra comunità mio caro Fedele! venendo qui imparerai la magia bianca utile x sconfiggere i demoni che infestano la nostra Prussia. Benvenuto. anche x te vale la stessa cosa che ho spiegato a Nikolas: ti insegnerò tutto quello che sò, finchè tu non abbia imparato la magia bianca. ora devi concentrarti al massimo per far fluire la tua energia nelle tue mani. per fare questo dovrai concentrarti finchè il tuo spirito si stacchi dal tuo corpo terreno

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Sono in meditazione da molto tempo ormai,e sono in pace con me stesso.Ti prego,conferiscimi una magia bianca anche di livello bassissimo,una con cui potermi curare.

  13. #13
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    sono un Esperto Utente di ogni tipo di magia. riconosco gli Eletti, e tu sei uno di loro, Fred Durst. la tua aura è forte e decisa, sento grande potenza in te. per questo vorrei chiederti di parlare con me da pari a pari di Incantesimi di Livello superiore, per uno scambio di vedute. ti prego inoltre di iscriverti alla nostra associazione anti-vampiro (quella di Nickolas) ed alla nostra università, come co-insegnante nella mia facoltà. io sono un Gran Maestro di livello Supremo, e tu?

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da flashfingers
    sono un Esperto Utente di ogni tipo di magia. riconosco gli Eletti, e tu sei uno di loro, Fred Durst. la tua aura è forte e decisa, sento grande potenza in te. per questo vorrei chiederti di parlare con me da pari a pari di Incantesimi di Livello superiore, per uno scambio di vedute. ti prego inoltre di iscriverti alla nostra associazione anti-vampiro (quella di Nickolas) ed alla nostra università, come co-insegnante nella mia facoltà. io sono un Gran Maestro di livello Supremo, e tu?
    grazie x i complimenti "collega" (se poso chiamarti così) vedrò cosa posso fare x l'università e la associazione anti-vampiro, sai devo gestire anche la mia Chiesa, quando avrò più dimestichezza con gli insegnamenti e i miei Fedeli saranno a un livello alto verrò a fare una visitina Grazie!

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Guerriero nero
    Sono in meditazione da molto tempo ormai,e sono in pace con me stesso.Ti prego,conferiscimi una magia bianca anche di livello bassissimo,una con cui potermi curare.
    o mio caro Fedele, non bisogna avere freta xchè la fretta è una cattiva consigliera. Adesso che sei in pace con te stesso prova a convogliare la tua energia Bianca nelle tue mani formando una sfera luminosa. Se sei davvero in pace con te stesso non dovresti avere problemi.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •