ciao a tutti!!!!!!! forse ho trovato un ancora di salvezza al problema che ho postato nel tread di sotto (cerco aiuto sono disperato) un mio amico a cui ho passato il gioco non ha avuto il mio stesso problema con gli scrigni (troppo strano!!!! bo sar˛ io che sono sfigato!!!!) cmq ho pensato di farmi passare il save game piu vicino dopo il recupero della pietra focalizzatrice dallo scrigno maledetto... non mi piace molto come cosa ma piuttosto di non poter pi¨ continuare a giocare per uno stupidissimo bug bhe mi accontento, quello che volevo sapere Ŕ se Ŕ possibile giocando un po' con le cartelle dei savegame sostituire solo l'inventario con la pietra e non tutto compreso le abilitÓ diverse, mi dispiacerebbe molto perdere il mio personaggio che ho creato io con tanto sudore, cmq ripeto sempre meglio di non giocarci pi¨ poi questo mio amico non ha le abilitÓ tanto diverse dalle mie ma un po' mi scazza!!!!

se c'Ŕ qualcuno un po esperto sui file di save per favore mi dia una risposta!!!!! grazie mille e ciao a tutti!!!!!!!!!!!