Signore degli anelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Signore degli anelli

Cambio titolo
  1. #1
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99

    Arrabbiato Signore degli anelli

    Sono arrivato all'ultimo livello....
    ...immaginatevi il mio prode Aragorn mietere vittime con la sua poderosa spada.
    Combatto valorosamente per difendere la città e gli ideali delle nazioni libere, quando il mio amico elfo, Legolas, incomincia a essere attaccato violentemente dal nemico.
    In quanto io sono un cavaliere di vecchio stampo, lascio la battaglia correndo attraverso lame affilate che mi saettano intorno, facendomi sentire il sibilo dell'acciaio che fende l'aria, per salvare il mio compagno.
    Riesco a raggiungerlo e aiutarlo distruggendo violentemente i felloni che volevano annientarlo, ma mi accorgo che ora è il mio amico nanico ad aver problemi a tener a bada il nemico sempre più potente.
    Allora corro giù dalle scale evitando rocce roventi che piovono sulla città. Appena arrivato mi fiondo nella mischia falciando le teste a più non posso, e ,dopo un breve lasso di tempo, anche gli arceri vengono in mio aiuto.
    Nonostate tutto ciò i miei vili nemici goblinoidi riescono a distruggere la porta che stavo difendendo trascinandomi così al game over.

    Ora...come faccio a finire l'ultimo livello?
    I'm like you... I've no name.

  2. #2
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    io vogio i codici

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •