Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Ok! Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:)

    Salve a tutti... di questa sezione sono nuovo quindi vi saluto
    Ho la ps2 ma ultimamente vorrei acquistare il gamecube.. pero chiedo a voi gia possessori di questa console e esprti sui suoi giochi (purtroppo su questa consolle dei suoi piu bei giochi nn so prorpio nulla) dei motivi per convincermi a comprarla... ditemi dei titoli che ne vale veramente la pena di comprare... questa voglia di gamecube e' dovuta sopratutto all'uscita di zelda ma capite ovviamente che nn potrei comprarmi una console per un solo gioco.. Un altra domanda.. mi sono perso anche Ocarina of time ma leggendo qualche post nn ho capito bene... ma e' uscito un remake per gamecube o cosa? se nn sbaglio cmq la lingua sara la stessa (l'inglese) qualcosa lo capisco ma se mi dite che nn e' un inglese troppo complicato compro anche quello visto che da cio ch emi dicono e' uno dei capovolari nintendo.. grazie anticipatamente

  2. #2
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    mi ero scordato di dire che sono orientato soprattutto sui giochi di guida e sugli rpg.. soprattutto per gli rpg meglio se in italiano per capirli affondo..

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    i survival horror nn t piacciono?
    c'è Resident evil rebirth e lo Zero ke sono a dir poco fantastici
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    oltre a zelda ci sta il magnifico metroid prime!

    In poche parole nella confezione di zelda ci sta il remake di OOT e URA ZELDA,una specie di OOT!
    IL gioco OOT mi pare nn abbia migliorie grafiche!

    NN dimentichiamoci RE come dice il saggio glacio...

    Poi ce lo storico nuovo capitolo di supermario,super mario sunshine!

    Sempre sul fronte horror ci sta eternal darkness,e platform pure starfox!
    Il divertentissimo Super smash bros melee!
    Luigi s'mansion anche è un ottimo platform!

    dimmi se ti serve altro!
    ah fra un bel po'uscirà Final Fantasy Crystal Chronicles!


    come buon rpg ci sta skies of arcadia,ma guarda quanti gioconi!

  5. #5
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    piu che altro sarebbe un acquisto per il futuro.. sono un fan di final fantasy e metal gear e qui sul GC ci saranno dei bei titoloni inediti... poi il remake di mgs1 deve essere spettacolare... nn so..
    cmq i survival horror si vorrei provarli.. penso di essere l'unico nel mondo a nn aver mai giocato a nessun resident evil o silent hill che sia.. li ho visti solo un pochino ma a giocarci serimanente nn lho mai fatto..
    metroid prime si mi piacerebbe.. mi piacciono gli sparatutto in soggettiva... ma nn so perche ma penso di trovarmi male a giocarci su console.. sono troppo abituato a giocarci con mouse e tastiera.. nn so..

  6. #6
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Questo è il post che aspettavo da tempo. Prima di tutto una premessa. Io ho sempre avuto solo console SONY poi un giorno ho detto: “ beh 150 euro li ho, perché non mi prendo un bel game Cube ? “ E’ stato l’inizio di una straordinaria “storia d’amore”. Il primo gioco che ho preso è stato Luigi’s Mansion e grazie a questo gioco ho capito cosa intendevano dire molte persone quando parlavano della “Nintendo Difference”

    Dopo questa breve parentesi ti consiglio i seguenti giochi:

    Luigi’s Mansion - Gioco straordinariamente diverente, che nonostante sembri alquanto monotono, stanca VERAMENTE difficilmente.

    Mario Sunshine - Se hai mai giocato ad un gioco di Super Mario capirai che è un titolo che non puoi farti scappare.

    Mario Party 4 - Se “disponi” di un gruppo di amici questo è un gioco assolutamente imperdibile. Una sorta di monopoly a base di divertentissimi mini-games.

    Serie RE - Una serie molto nota su PS2 che, almeno a mio parere, è stata alquanto migliorata su GameCube.

    Metroid Prime - L’Halo del GameCube.

    Sonic - La magia del vecchio porcospino blu all’ennesima potenza.

    Super Smash Bros Melee - Stesso discorso fatto per Mario Party 4.

    Pikmin - Un gioco indescrivibilmente bello, anche se poco longevo.

    E poi pensa a tutto quello che deve uscire ancora…tra cui Metal Gear Solid: The Snake Twins

    Spero di essere stato utile, se hai altro da chiedere sono qui

  7. #7
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Mi permetto di aggiungere qualcosa...

    Ocarina Of Time è in alta risoluzione, questa è "l'unica" (e ti pare poco..) miglioria che è stata effettuata dall'originale (pressochè perfetto, e Miglior Gioco Di Sempre fino all'arrivo di un certo Wind Waker........); la lingua è l'inglese, tranquillo, non avrebbe senso realizzare la versione europea di un gioco lasciandolo in giapponese

    Anche io avevo (ho...) una PS2: adesso è lì che prende la polvere, mi serve praticamente solo a vedere i dvd... è un peccato davvero, ma non stanno uscendo giochi degni di nota; ce ne sono moltissimi, è vero, più di quelli del GC, ma nessuno è *così bello*... e allora che si fa? si prende il GC... Come hanno già scritto prima di me, ti consiglierei SOPRATTUTTO Metroid Prime e naturalmente Legend of Zelda: The Wind Waker (ma lo sai da solo ), e poi Pikmin, Super Mario Sunshine, Luigi's Mansion e Eternal Darkness (lo preferisco a Resident Evil che onestamente m'ha un po stufato...); presto (più o meno) usciranno F-Zero, il nuovo Mario Kart, Soul Calibur II e soprattutto Mario 128... tralasciando per un attimo tutti gli altri

    Quindi come vedi di motivi ce ne sono anche troppi... e se ami i gdr (come me), non puoi lasciarti sfuggire Skyes of Arcadia
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  8. #8
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    sapete che c'e'? che mi sa tanto che me lo faccio prorpio sto gamecube... magari mi compro il pack con zelda che da quanto ho capito con questo titolo gia ci giocherei moltissimo dato che cmq sia ha anche ocarina of time che ho solo visto pochi minuti da un mio amico... quindi due giochi cosi longevi subito.. poi passerei ai resident evil visto che ultimamente mi stanno prendendo e poi a metroid prime se mi dite che nn e' scomodo giocare con il joipad..
    cmq ripeto che questo acquisto varrebbe piu per iul futuro perche mi state dicendo dei titoloni prossimi all'uscita davvero spettacolari... nn ce ne e' uno che nn mi piace..
    Picoola domandina... skyes of arcadia e' in inglese? di gdr italiano se ne trovano veramente pochi

  9. #9
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    hihih sto notando che apparte glaciale chi ha risposto a questo post (e quindi possessore di gamecube) sono tutti di roma
    bella voi

  10. #10
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    ... Roma è sempre la Capitale!
    Per quanto riguarda Skies of Arcadia, non riesco a trovare da nessuna parte notizie sulla lingua (la veeeecchia versione per dreamcast era solo in inglese, ma essendo questa ridomernizzata ed ampliata magari hanno messo qualche sottotitolo in altre lingue... quando lo scoprirò te lo farò sapere!), ma quello che più conta è che il gioco è LUNGHISSIMO
    da ogni parte leggo di almeno 30 ore per finire solo il primo cd... non è male come cosa O_o poi bisogna vedere se è vero
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Quarda anche io ho comperato il cubo senza conoscere una mazza dei giochi demma grande "N"ed avendo già la PLAY2,diciamo che all'inizio l'ho preso solo per RE ma adesso non mi stacco piu sempre grazie a RE0 ed a METRIOD PRIME(che non conoscevo affatto)e proprio oggi mi è arrivata la versione limitata di zelda(altro gioco di cui conoscevo solo il nome)ed è spettacolare.alla PLAY2 ci gioco ancora grazie a PES2 ed a SPLINTER CELL(molto belli).se predi il CUBO e lo affianchi alla PS2 sono un po come gli holly e benji delle console insieme fanno faville(con tutto il rispetto per l'X-BOX che è anche un'ottima console forse un po troppo grande per i miei gusti)
    Ultima modifica di mobius 1; 2-05-2003 alle 12:03:38

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da mobius 1
    se predi il CUBO e lo affianchi alla PS2 sono un po come gli holly e benji delle console insieme fanno faville(


    rotfl,mi piace questa!

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Diddy
    rotfl,mi piace questa!
    Grazie Diddy mi è venuta spontanea

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da ArTaX
    piu che altro sarebbe un acquisto per il futuro.. sono un fan di final fantasy e metal gear e qui sul GC ci saranno dei bei titoloni inediti... poi il remake di mgs1 deve essere spettacolare... nn so..
    cmq i survival horror si vorrei provarli.. penso di essere l'unico nel mondo a nn aver mai giocato a nessun resident evil o silent hill che sia.. li ho visti solo un pochino ma a giocarci serimanente nn lho mai fatto..
    metroid prime si mi piacerebbe.. mi piacciono gli sparatutto in soggettiva... ma nn so perche ma penso di trovarmi male a giocarci su console.. sono troppo abituato a giocarci con mouse e tastiera.. nn so..
    credevo di essere io l'unico....allora siamo in 2!!!!!^^

  15. #15
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Anche io ho sia PS2 e Gamecube (preso inizialmente per la serie RE) e devo dire che adesso il re nero e il principe viola convivono uno di fianco all'altro sotto la mia TV! Cmq il GC è un ottimo acquisto prendisti ASSOLUTAMENTE Re rebirth e Re 0 sono spettacolari oltre a METROID e ETERNAL DARKNESS. Poi c'è Zelda e poi arriverà Re 4..... l'unico problema è che ti ritroverai con troppi giochi che "vorresti comprare..."
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •