PS3 all'E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo te verrà presentato un prototipo di Ps3 all'E3?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Credo proprio di si!!

    1 3,33%
  • HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!

    25 83,33%
  • tutto è possibile nel mercato dei VG

    4 13,33%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: PS3 all'E3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Messaggio PS3 all'E3

    Ho letto che la Sony potrebbe presentare agli sviluppatori di Vg un prototipo di PS3 all'E3!
    Secondo voi potrebbe essere vero o no?

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    no
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Glaciale
    no
    quoto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    No

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Assolutamente No...Facendo così sony abbandonerebbe in parte il progetto ps2 che per ora,è il miglior sistema di videogiochi al mondo

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Tutto e' possibile in questo settore...

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da My Heart
    è il miglior sistema di videogiochi al mondo

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    SPERO PROPRIO DI NO.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Bruciatore
    Per favore ora nn cominciamo ...se nn ammetti che ps2 è il miglior sistema di videogiochi al mondo allora siamo ridicoli...(e con milgiore nn pensa sempre alla solita GRAFICA )

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da My Heart
    Per favore ora nn cominciamo ...se nn ammetti che ps2 è il miglior sistema di videogiochi al mondo allora siamo ridicoli...(e con milgiore nn pensa sempre alla solita GRAFICA )
    Secondo me (attualmente) il miglior sistema di videogiochi e' il Gamecube, non mi riferisco alla mera potenza grafica, ma ai giochi che ci girano. A meno che non ti riferisci alla quantita' di titoli che girano su tutte e tre, allora mi trovi d'accordo, ma se ti riferisci alla qualita', per il momento le esclusive Nintendo sono le migliori (Tecnicamente e non)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Bruciatore
    Secondo me (attualmente) il miglior sistema di videogiochi e' il Gamecube, non mi riferisco alla mera potenza grafica, ma ai giochi che ci girano. A meno che non ti riferisci alla quantita' di titoli che girano su tutte e tre, allora mi trovi d'accordo, ma se ti riferisci alla qualita', per il momento le esclusive Nintendo sono le migliori (Tecnicamente e non)
    ho preso Zelda su gc tre giorni fa e devo dire che è "quasi" perfetto...eccezionale!!
    Mesi fa presi Halo un altra esclusiva sulla mia xbox e fu un altro grande giocone...ma.... ti sei dimenticato dell esclusiva più forte che ha sony...Mamma Square e FF

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Credo che sia possibile… dopottutto qualcuno dovrà pur iniziare la produzione di giochi per PS3.

    In ogni caso noi questo famoso prototipo non lo vedremo di sicuro.

  13. #13
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    che dire tutto è possibile



  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    credo di no...

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Credo proprio di no,anke xkè la ps2 ha ancora molte cose da dimostrare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •