aiuto GOTHIC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: aiuto GOTHIC

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatore Incallito L'avatar di mr.bean
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    289

    Infelice aiuto GOTHIC

    ciao a tutti vorrei sapere se è meglio dare la lettera di IAN quello della vecchia miniera a campo nuovo o a campo vecchio?

    vi prego aiutatemi!!!!!!!

    :9 :9

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Io l'ho data a Campo Vecchio a Diego e ora sono diventato un'ombra con un armatura più potente però non so fai come vuoi

  3. #3
    Videogiocatore Incallito L'avatar di mr.bean
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    289

    Domanda gothic...

    riguardo al messaggio di geve come faccio ad entrare nel castello e a diventare un ombra o una guardia???

    Rispondete vi prego io rimango qui ancora dieci minuti vi prego in questi minuti rispondete!!!

    :9 :9

  4. #4
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Per diventare un ombra devi completare un certo numero di missioni di Campo Vecchio e poi andare da Diego che ti darà da fare un test della fiducia; completato anche quello potrai entrare nel castello e parlare con Gomez

  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    anche io ho un problema... sono diventato un ombra e gli aiutanti di gomez mi dicono di andare alla fratellanza e sentire se tramano qualcosa contro campo vecchio. cosa devo fare?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    lo chiamavano Chuck Bass L'avatar di Visku
    Registrato il
    02-03
    Località
    Upper East Side
    Messaggi
    185
    dipende se vuoi diventare ladro o ombra... io l'ho data a diego, ma poi mi sono pentito, perchè ci vuole troppo ad entrare a campo vecchio, quindi mi sono unito alla fratellanza!
    SEMPRE FORZA MILAN

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Se avete qualche problema ditemelo visto che so come entrare a far parte di tutti e tre i campi.
    Rispondendo a madc: bisogna attraversare la soglia principale del Campo della setta, e poi andate a parlare con il novizio vicino a Bal Namib, ti dirà di andare da Y'Berion.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zelgadis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16

    Infelice aiutatemiiiiiii

    Beppe aiutami te......mi spieghi una volta e per tutte come entrare al campo nuovo???

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Allora, hai visto la missione di Thorus che devi uccidere Mordrag? Tu non lo uccidere e fatti condurre da lui a campo nuovo. Appena arrivati ti regalerà un medaglione per riuscire a parlare con Lares. Vai da Lares e completa le missioni che ti da lui per diventare un ladro. Livello minimo 5.
    Comunque è presente un piccolo bug... Lares anche se sei di Livello 5 ti dice sempre di finire le tue missioni anche se le hai finite tutte.... Io ho trovato un trucchetto: installa la patch che trovi nel cd/dvd di gmc, fai partire il gioco attiva i trucchi e dopo aver parlato con Diego per la prima volta scrivi nella console il codice INSERT CH.
    Ti apparirà un uomo uguale a te, parlaci e come opzione delle discussioni ci sarà la scritta "Gib me level", attiva questa discussione e imposta il tuo livello a 5. Fatto ciò ti apparirà un'altra scritta "Gib me Gilde", basta scegliere quella del ladro che non mi ricordo come si chiama in tedesco. Fammi sapere se ti funziona.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    4

    Cool


    devi fare il test della fiducia, e quadagniare punti stima facendo favori alle ombre di campo vechio

  11. #11
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Zelgadis
    Beppe aiutami te......mi spieghi una volta e per tutte come entrare al campo nuovo???
    puoi entrare a far parte di campo nuovo se consegni la lettera di diego (che avresti dovuto consegnare ad uno nella miniera) al mercenario di campo nuovo
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •