Acicastello cronaca di un massacro !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Acicastello cronaca di un massacro !!

Cambio titolo
  1. #1
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Infelice Acicastello cronaca di un massacro !!

    "Furia omicida 5 morti" i un pazzo ha ucciso il sindaco due impiegate un pensionato che prendeva il sole su una panchina e un altra persona,Acicastello si trova propio alla periferia di Catania zona mare io ero li,mi sono trovato in una situazione di panico totale poliziotti con mitra e pistole che dicevano di nascondersi spari elicotteri gente che gridava e si sentiva malele strade bloccate...........adesso c'e' una vera e propia caccia all'uomo !!! Ma io mi chiedo come puo' un uomo fare una cosa simile?

    P.S:
    Mi sono appena ritirato dal luogo 8(

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Non so che dire... Sicuramente il tizio che ha fatto questo macello aveva qualche conto in sospeso con qualcuno all'interno del municipio, solo che è degenerato tutto...

    Speriamo che lo prendano il più presto possibile.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Acicastello cronaca di un massacro !!

    Inviato da Mecuji
    Ma io mi chiedo come puo' un uomo fare una cosa simile?
    Un uomo "normale" non può, purtroppo però molti uomini sono malati...

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Acicastello cronaca di un massacro !!

    Inviato da flepa
    Un uomo "normale" non può, purtroppo però molti uomini sono malati...
    ...O forse "disperati"...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #5
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da roland
    Non so che dire... Sicuramente il tizio che ha fatto questo macello aveva qualche conto in sospeso con qualcuno all'interno del municipio, solo che è degenerato tutto...

    Speriamo che lo prendano il più presto possibile.
    Gia ci sono stati 2 falsi allarmi .....l'unico timore e' che uccida ancora.....

  6. #6
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Acicastello cronaca di un massacro !!

    Inviato da roland
    ...O forse "disperati"...
    Non tutti i disperati vanno in giro sparando alle persone inermi

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Acicastello cronaca di un massacro !!

    Inviato da Rika78
    Non tutti i disperati vanno in giro sparando alle persone inermi
    Mica lo sto giustificando! Stavo cercando di entrare nella testa del tizio e di capire cosa lo ha portato a quest'atto.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: Re: Acicastello cronaca di un massacro !!

    Inviato da roland
    ...O forse "disperati"...
    Proprio la "disperazione" li ha distrutti, non hanno retto e sono impazziti, ma questo significa che erano già "malati" a priori, o semplicemente non abbastanza forti da reggere a quello che la vita può essere...
    Questa debolezza non può cmq essere una scusa, esseri simili vanno tolti dalla circolazione senza farsi nessun pensiero, voto per la pena di morte.

  9. #9
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Re: Re: Re: Re: Acicastello cronaca di un massacro !!

    Inviato da flepa
    Proprio la "disperazione" li ha distrutti, non hanno retto e sono impazziti, ma questo significa che erano già "malati" a priori, o semplicemente non abbastanza forti da reggere a quello che la vita può essere...
    Questa debolezza non può cmq essere una scusa, esseri simili vanno tolti dalla circolazione senza farsi nessun pensiero, voto per la pena di morte.

    Quoto !!

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Scommettiamo che lo ritrovano in un fossato morto suicida?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #11
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    CATANIA - E' ancora libero e armato con una pistola Giuseppe Leotta, 32 anni, il lavoratore precario che questa mattina ha ucciso il sindaco di Aci Castello e altre quattro persone. Leotta avrebbe anche sparato contro una sesta persona, che e' rimasta ferita ed e' stata trasportata in ospedale. Il giovane, dopo avere compiuto la strage, si e' allontanato verso la periferia del paese. Il centro e' stato subito circondato dalle forze dell' ordine, coadiuvate dagli elicotteri di polizia e carabinieri. Gli abitanti di Aci Castello sono barricati in casa, per timore di incontrare per strada l' omicida. Le strade di accesso al paese sono presidiate da posti di blocco, per impedire che l' assassino possa fuggire.
    Il sindaco e il lavoratore precario e due donne sono stati assassinati all' interno del Comune, mentre un'altra persona, un anziano, sarebbe stata uccisa nella piazza centrale del paese, mentre prendeva il sole su una panchina.

    Michele Toscano, 45 anni, medico ginecologo, lavorava nell' ospedale di Acireale, sposato e padre di due figli, era entrato in politica da circa un anno dopo una breve esperienza come consigliere comunale della Dc tanti anni fa. L' anno scorso Toscano era stato candidato dalla Casa delle Liberta' a sindaco di Aci Castello ed era stato eletto con oltre il 65 per cento dei voti. Dopo l' esperienza di consigliere comunale aveva abbandonato la politica e vi era tornato dopo aver aderito a Forza Italia. Il vicepresidente della Regione, Giuseppe Castiglione, suo amico, ricorda che ''Toscano era amato da tutti, era entusiasta della vita''. ''Ricordo - aggiunge - le riunioni dopo la sua elezione: eravamo tutti emozionati. Non riesco a spiegarmi questa tragedia se non come una strage della follia. Ho incontrato il sindaco ieri. Era tranquillo, non aveva alcun timore, era allegro''. Michele Toscano era amante dello sport, del calcio e della pallavolo.

    Le altre vittime della strage di Aci Castello sono il dipendente comunale Salvatore Li Volsi insieme al quale sono state uccise Rita Mammino e Maria Cappadonna. Ucciso anche il pensionato che si trovava su una panchina all' esterno del Comune, Giuseppe Castorina.

    Giuseppe Leotta ha sparato con due pistole: una calibro 9 e una calibro 22. E' quanto sostengono gli inquirenti, sulla base dei primi risultati delle perizie balistiche. Nell' abitazione di Leotta gli investigatori hanno sequestrato anche due fucili, una carabina e centinaia di munizioni.

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    roland caxxo avevi ragione!!!poco fa hanno trovato un uomo in una chiesa vicino aci castello che si e' suicidato sparanosi!!!




















    nn e' che c'entri qualcosa?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da vegeth85
    roland caxxo avevi ragione!!!poco fa hanno trovato un uomo in una chiesa vicino aci castello che si e' suicidato sparanosi!!!

    nn e' che c'entri qualcosa?
    E' così che doveva finire. Mi sono messo nei panni del tizio e alla fine sono arrivato a concludere che il suicidio è il giusto finale di questa storia.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da roland
    E' così che doveva finire. Mi sono messo nei panni del tizio e alla fine sono arrivato a concludere che il suicidio è il giusto finale di questa storia.
    non è che tu c'entr qualcosa???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •