• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Avete notizie riguardo a Bloodrayne?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rapallo

Avete notizie riguardo a Bloodrayne?

Come da oggetto; doveva uscire a Marzo e invece non si sa ancora nulla; demo giocabili ne sono state rilasciate ancora? se Sý mi potreste dare il link?
    Grazie.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarÓ sempre al servizio della giustizia.

io
    Registrato il
    04-03

Re: Avete notizie riguardo a Bloodrayne?

Inviato da Diadora
    Come da oggetto; doveva uscire a Marzo e invece non si sa ancora nulla; demo giocabili ne sono state rilasciate ancora? se Sý mi potreste dare il link?
    Grazie.

scusa la mia ignoranza questo gioco l'ho sentito nominare spesso, ma per quale console Ŕ stato programmato??
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere pi¨ errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di pi¨, sarei pi¨ stolto di quello che sono stato, in veritÓ prenderei poche cose sul serio.
    Correrei pi¨ rischi, viaggerei di pi¨, scalerei pi¨ montagne, contemplerei pi¨ tramonti e attraverserei pi¨ fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei pi¨ problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    PerchÚ di questo Ŕ fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei pi¨ leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei cosý fino alla fine dell'autunno.
    Girerei pi¨ volte nella mia strada, contemplerei pi¨ aurore e giocherei di pi¨ con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilitÓ.
    (Jorge Luis Borges)

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Guarda il retro di GMC e lo saprai

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.