Redazione di GMC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Redazione di GMC...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47

    Arrabbiato Redazione di GMC...

    RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
    vorrei che un losco figuro della redazione di gmc mi provasse a rispondere... (magari Paolo Paglianti...)...
    io aspetto ma non parlerò finchè qualcuno non si farà vivo...

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    eccomi qua,sono vegeth della redazione di gmc!chiedi pure!





















    ma si puo' sapere che cos'e' che devi chiedere???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La redazione di solito lavora e non può essere sempre presente sul forum. Per di più Gorman e Paglianti sono in vacanza, quindi dovrai avere pazienza. Comunque, intanto esponi il tuo quesito, vedremo cosa possiamo fare per aiutarti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Lex e pape che fine ha fatto?pagliants ha detto che era in "missione"...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47
    grazie a tutte e due per avermi risposto
    Allora... stenderò adesso il mio quesito....
    mi è arrivato da poco max payne... una volta installato correttamente (credo... ) il titolo, lo faccio partire dalla scrivania del desktop con un rapido doppio clic... talmente rapido che quasi mi volava via il mouse dalla scrivania... a causa della frenesia.... (non vedevo l'ora di giocarci...).Compare la clessidra... si sta per caricare...ecco ecco... arriva.. e... NIENTE!!! Non succede proprio nulla. il desktop è lì... immacolato... come se non avessi cliccato da nessuna parte!!!!
    ad un mio amico funziona ke è una meraviglia!!! Inoltre il mio pc soddisfa anche i requisiti consigliati... ho installato anche l'ultima patch... niente... ho fatto clic col destro sull'icona e ho verificato le varie opzioni di compatibilità...niente...
    Non penso sia un problema di scheda video visto che mi giura persino Morrowind...
    Un mio amico mi ha detto di formattare il disco o, visto che ho xp, riconfigurare il sistema con l'apposita opzione...
    CHE DEVO FARE??? DEVO PROPRIO FORMATTARE IL DISCO???
    potete immaginarvi la mia delusione quando si è verificato questo stramaledetto problema...
    POTETE AIUTARMI??????????
    vi prego fate qualcosa....

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Sei sicuro che la tua scheda video supporta le DirectX 8.0?

    Intendo dire, hai installato i driver più recenti appositamente per questa versione di DirectX?

  7. #7
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47
    CERTO!!!!!!!
    ripeto..... mi gira morrowind....
    quindi con max payne non dovrebbero esserci problemi...
    gira ad un mio amico che ha 256 di ram ma una VOODOO 2 come scheda video...
    Ma ragazzi... siamo seri su...
    Qualche esperto di GMC mi deve rispondere... sto passando le notti in bianco per questo problema...

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Tarma... non è che tu ci dia tantissimi elementi per aiutarti. La prima cosa che mi viene in mente è di provare con diverse versioni dei driver della scheda video. Più aggiornati e anche meno aggiornati... e vedere se con qualche versione il gioco ti funziona.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  9. #9
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47
    Pensi davvero che debba scaricare i driver aggiornati per la mia GeForce 2 mx???
    Siccome non ci ho mai provato , dovrei andare sul sito della Nvidia?
    Grazie tante gorman per avermi risposto... se vuoi adesso ti scrivo la configurazione del mio computer.
    amd k7 1000 mhz
    30 gyga disco fisso
    128 mb di ram
    GeForce 2 mx
    window xp pro
    penso sia questo che servi per far girare max payne decentemente...
    Ti prego, sei hai altre informazioni, ti scongiuro di darmele
    GRAZIE!

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Tarma
    Pensi davvero che debba scaricare i driver aggiornati per la mia GeForce 2 mx???
    si,pensiamo proprio di si'...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Tarma
    max payne... una volta installato correttamente (credo... ) il titolo, lo faccio partire dalla scrivania del desktop con un rapido doppio clic...
    Che scheda video hai? Max Payne supporta solo schede col supporto T&L nativo in hardware.

    Non penso sia un problema di scheda video visto che mi giura persino Morrowind...
    Non significa nulla. Morro non richiede schede video col supporto T&L. Max Payne si.

    Ad esempio, se hai una Kyro... nisba!

    Un mio amico mi ha detto di formattare il disco o, visto che ho xp, riconfigurare il sistema con l'apposita opzione...
    Cambia amico

    1) Non si formatta MAI, che tanto non serve a nulla e fa perdere solo tempo

    2) Su XP fino ad ora ho fatto girare di tutto. Pure Max Payne. Ed anche vecchi giochi per DOS.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #12
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47
    cosa vuol dire "suporto T&L?

  13. #13
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47
    Cmq ti ho detto prima che gira persino con una voodoo 2, quindi non dovrebbero esserci problemi con una GeForce 2...
    e poi io ho un 56k e per scaricarmi i driver mi ci mette una vita... pure con GoZilla!

  14. #14
    Utente L'avatar di Tarma
    Registrato il
    04-03
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    47
    ok ok ok... penso ormai che l'unica via d'uscita per questa storia sia scaricare i driver per la mia scheda video ma...
    mi servirebbe qualcuno che mi spiega passo passo dove cliccare per scarirare i driver per la mia GeForce 2 mx...
    VI PREGO!!!!! IL SITO è TUTTO IN INGLESE!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Skyflash
    Che scheda video hai? Max Payne supporta solo schede col supporto T&L nativo in hardware.
    no,aspetta,se dice che gira pure con una voodoo2(anche se mi sembra strano) vorra' dire che gli girera' in modalita' software
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •