FF9.la trance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: FF9.la trance

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    CITTA DI MEZZO
    Messaggi
    19

    Arrabbiato FF9.la trance

    perche ce la trance solo nel 9 e un idea bellissima e poi quel bruttone di Kuja perche rimane sempre in trance mentre Gidan,Vivi,ecc...no?????????nn e giusto. poi per kingdom hearts perche Sora nn va in trance????????paperino pero potrebbe diventare PK e pippo SPippo! 8(

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: FF9.la trance

    Inviato da Squall90
    perche ce la trance solo nel 9 e un idea bellissima e poi quel bruttone di Kuja perche rimane sempre in trance mentre Gidan,Vivi,ecc...no?????????nn e giusto. poi per kingdom hearts perche Sora nn va in trance????????paperino pero potrebbe diventare PK e pippo SPippo! 8(
    Sì e magari i 7 nani diventerebbero i 7Vatussi!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881

    Re: FF9.la trance

    Inviato da Squall90
    perche ce la trance solo nel 9 e un idea bellissima e poi quel bruttone di Kuja perche rimane sempre in trance mentre Gidan,Vivi,ecc...no?????????nn e giusto. poi per kingdom hearts perche Sora nn va in trance????????paperino pero potrebbe diventare PK e pippo SPippo! 8(
    Non mi ha convinto molto il sistema di Trance, forse perchè più di una volta mi è capitato di andarci giusto un combattimento prima del boss di turno...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    ogni FF ha un suo modo di fare..la trance sinceramente è un ottima idea,ma preferisco il turbo o,il più realistico renzokuken di FFVIII

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    io preferisco mille volte le Limit di FF7 e un po' anche il turbo di FFX
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da My Heart
    ogni FF ha un suo modo di fare..la trance sinceramente è un ottima idea,ma preferisco il turbo o,il più realistico renzokuken di FFVIII
    Realistico. Eh, già.
    Prova tu ad essere più morto che vivo, ma a tirare spadate che fanno più male del normale.

    Scherzi a parte, le limit di FF8 (e FF6, ma queste non le ho viste ne usate mai) non mi sono proprio piaciute. La trance di FF9 invece è molto più utile, ma c'è però il rischio di sprecarla in una battaglia normale. Il turbo è perfetto anche per me.

  7. #7
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Il più delle volta è sprecata: a me è capitato moltissime volte in una battaglia normale, che mi andava in trance un personaggio e aaaltro compagno di squadra avevo già dato l'ordine di dargli il colpo di grazia....

    Cmq è utile, anche se preferisco il turbo...

  8. #8
    Inviato da gidan24
    Il più delle volta è sprecata: a me è capitato moltissime volte in una battaglia normale, che mi andava in trance un personaggio e aaaltro compagno di squadra avevo già dato l'ordine di dargli il colpo di grazia....

    Cmq è utile, anche se preferisco il turbo...
    quoto....

    se in trance ci si poteva andare quando ci pareva ( però solo se la barra era riempita ) sarebbe stato molto meglio!
    << Un'idea non ha peso... ma può movere le montagne! >> Oghma
    <<Il fulcro della vita è la sfida tra la preda e il cacciatore, e la determinazione di chi muore o sopravvive >> Malar
    << La ricchezza appartiene a che riesce ad ottenerla >> Mask
    L'immagine supera l'altezza massima di 100. << Colui che è abile con le parole e che evita sempre la battaglia provoca più danni del tiranno più feroce >> Tempus

  9. #9
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391

    KO Re: FF9.la trance

    Inviato da Squall90
    perche ce la trance solo nel 9 e un idea bellissima e poi quel bruttone di Kuja perche rimane sempre in trance mentre Gidan,Vivi,ecc...no?????????nn e giusto. poi per kingdom hearts perche Sora nn va in trance????????paperino pero potrebbe diventare PK e pippo SPippo! 8(
    non è per niente utile la trance perchè se ne va via automaticamente dopo quel determinato combattimento facendo perdere gusto al gioco e ,soprattutto ti dà un'opportunità in meno di vincere!!!! ! !

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Exec
    Realistico. Eh, già.
    Prova tu ad essere più morto che vivo, ma a tirare spadate che fanno più male del normale.

    Scherzi a parte, le limit di FF8 (e FF6, ma queste non le ho viste ne usate mai) non mi sono proprio piaciute. La trance di FF9 invece è molto più utile, ma c'è però il rischio di sprecarla in una battaglia normale. Il turbo è perfetto anche per me.
    realistico perchè è quando si sta per morire che si caccia fuori tutta la grinta

  11. #11
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da My Heart
    ogni FF ha un suo modo di fare..la trance sinceramente è un ottima idea,ma preferisco il turbo o,il più realistico renzokuken di FFVIII
    quoto
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Dirag il Draghiere
    quoto....

    se in trance ci si poteva andare quando ci pareva ( però solo se la barra era riempita ) sarebbe stato molto meglio!
    Già...

  13. #13
    SeeD L'avatar di Zell Dincht
    Registrato il
    10-02
    Località
    Balamb
    Messaggi
    179

    Occhiolino

    condivido l'idea di quelli che dicono che le trance dovevano essere come le turbo, cioè una volta caricate si poteva scegliere quando usarle

    però almeno c'è da dire che in alcuni momenti ti senti di andare in trance come per esempio + - all'inizio del gioco sull'idrovolante quando Vivi va in trance automaticamente, li ci sarei andato anche io, cosa che forse nn sarebbe stata possibile se si doveva aspettare di caricare la barra
    Zell, il migliore

    FF8 un gioco che ha cambiato il mondo (in meglio)

    -Partecipante al FFQuiz2

  14. #14
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da Zell Dincht
    condivido l'idea di quelli che dicono che le trance dovevano essere come le turbo, cioè una volta caricate si poteva scegliere quando usarle

    però almeno c'è da dire che in alcuni momenti ti senti di andare in trance come per esempio + - all'inizio del gioco sull'idrovolante quando Vivi va in trance automaticamente, li ci sarei andato anche io, cosa che forse nn sarebbe stata possibile se si doveva aspettare di caricare la barra
    Infatti da una parte è maglio la trance
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    CITTA DI MEZZO
    Messaggi
    19
    si e vero che sarebbe piu utile usarla quando si vuole pero io sono riuscito a non sprecarla mai e poi il mitico Gidan e veramente fortissimo con lui in trance nn perdo mai.mitico come tutti i personaggi di FF ma il migliore e Squall in FF e KH

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •