Che dite? Ne vale la pena? [modifica]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Che dite? Ne vale la pena? [modifica]

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148

    Domanda Che dite? Ne vale la pena? [modifica]

    Una mia amica dal texsas mi ha chiamato l'altro giorno e mi ha chiesto se volevo che lei mi comprasse qualcosa che lì c'è e qua non c'è. Così mi è venuto subito in mente ZOE The second runner e glielo ho chiesto. Questo sabato me lo andrò a prendere a casa sua ma mi sono appena ricordato che non posso leggere i giochi U.S.A. NTSC sulla mia console...
    Ero a conoscenza di un certo Free-loader per leggere i giochi import, è in commercio?
    Altrimenti avrei pensato a farmi la modifica, cosa ne dite?
    Per favore aiutatemi!
    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Caro Max...cosa dirti?Innanzitutto BRAVO,Hai scelto un gioco stupendo(Z.O.E 2) che tra l'altro ho già finito,e poi ti consiglio VIVAMENTE di fare la modifica poichè ce l'ho da 1 anno e non mi ha dato alcun problema,poi cosi ci possiamo comprare KH 2 senza bande nere,RIFLETTICI!Io il mio consiglio te l'ho dato,adesso decidi tu,amico!

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Beh la modifica è una cosa pericolosa fossi in te aspetterei l'uscita imminente!

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il Free Loader è per il GameCube, non c'entra nulla la PS2. Se vuoi giocare ad import sulla console Sony devi fare una modifica interna.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    il free loader è per gc,cmq consiglio la modifica

  6. #6
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Neo
    Il Free Loader è per il GameCube, non c'entra nulla la PS2. Se vuoi giocare ad import sulla console Sony devi fare una modifica interna.
    Immaginavo che il free-loader fosse solo per gamecube ma non ne avevo la certezza...
    Grazie comunque!

  7. #7
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Guerriero nero
    Caro Max...cosa dirti?Innanzitutto BRAVO,Hai scelto un gioco stupendo(Z.O.E 2) che tra l'altro ho già finito,e poi ti consiglio VIVAMENTE di fare la modifica poichè ce l'ho da 1 anno e non mi ha dato alcun problema,poi cosi ci possiamo comprare KH 2 senza bande nere,RIFLETTICI!Io il mio consiglio te l'ho dato,adesso decidi tu,amico!
    Già ero mezzo convinto ma ora lo sono quasi completamente. Rifletterò seriamente sul farmi una modifica. è consigliabile il Messiah vero?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Già,attualmente il Messiah è il chip migliore.E anche quello che posseggo.Cmq non dubitare...fai la modifica.è un consiglio da amico e da videogiocatore.

  9. #9
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Guerriero nero
    Già,attualmente il Messiah è il chip migliore.E anche quello che posseggo.Cmq non dubitare...fai la modifica.è un consiglio da amico e da videogiocatore.
    Credo che mi fiderò ma qualche dubbiettino ce l'ho ancora...
    Comunque grazie mille per il consiglio!

  10. #10
    falk
    Ospite
    Teoricamente ci sarebbe anche un'altro modo per leggere i giochi NTSC, e cioè tramite l'Action Replay 2, ma è necessaria una modifica esterna e un disco apposta da far girare prima di poter far partire il gioco, fatto che alla lunga potrebbe rovinare la lente.
    Quindi se proprio vuoi modificare la PS2 metti il Messiah 2, che è il più affidabile.

  11. #11
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da falk
    Quindi se proprio vuoi modificare la PS2 metti il Messiah 2, che è il più affidabile.
    Credo proprio che è quello che farò! Più o meno quanto mi verrà a costare l'applicazione del Messiah 2?

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Il messiah 2 pro l'ultimo cip uscito costa con montaggio dai 90 ai 130 euro dipende... cmq ci devi stare attento a chi dai in mano la tua PS2 devono essere persono esperte....e dovresti usare solo giochi import originali
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    fatti un bel DMS3, che oltre a leggere i giochi import, ti legge anche DVD-Video import

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    falk
    Ospite
    Inviato da Max
    Credo proprio che è quello che farò! Più o meno quanto mi verrà a costare l'applicazione del Messiah 2?
    Circa 130€ con la manodopera compresa.

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    L'unico è farti il Messiah 2 PRo
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •