mi sono bloccato a f.f.VIII alla tomba del re senza nome. aiutatemi please.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi sono bloccato a f.f.VIII alla tomba del re senza nome. aiutatemi please.

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Domanda mi sono bloccato a f.f.VIII alla tomba del re senza nome. aiutatemi please.

    ciao a tutti...vorrei sapere una cosa...riguardo f.f.VIII (quale posto migliore...).
    ero arrivato al terzo disco, poi per forza di cose ho smesso dato che mi ero rotto di cercare quella stupida di ellione sulla nave...ora, proprio in questi giorni, finito s.c., mi è venuta voglia di rispolverarlo...

    ricordo che la prima volta il punto dove sono rimasto bloccato per più tempo era stato la tomba del re senza nome. poi, quasi per culo...mio cugino ha riuscito a risolvere il problema dicendo che c'era una strada facile ma nascosta. ecco, ri stò un'altra volta lì, e mi si è ripresentato lo stesso problema. mio cugino si è scordato come aveva fatto...rispondendomi che in fin dei conti era stato sfortunato, e io sono inxazzato come una bestia...per l'aputno, c'è qualcuno di voi che può spiegarmi per filo e per segno il percorso che debbo compiere appensa fuori deling city???

    grazie anticipatamente per una vostra eventuale risposta.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Appena esci da Deling vai sulla sinistra(prendi un'auto mraccomando) c'è una penisola ed in fondo si trova una caverna con degli alberi sopra!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da alexd87
    Appena esci da Deling vai sulla sinistra(prendi un'auto mraccomando) c'è una penisola ed in fondo si trova una caverna con degli alberi sopra!!!!
    grazie...azzo non gho soldi per l'auto...tocca che vendo un pò di roba..ora vado a provare thank you.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da alexd87
    Appena esci da Deling vai sulla sinistra(prendi un'auto mraccomando) c'è una penisola ed in fondo si trova una caverna con degli alberi sopra!!!!
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  5. #5
    SeeD L'avatar di Zell Dincht
    Registrato il
    10-02
    Località
    Balamb
    Messaggi
    179
    ma scusa nn ho capito nn sai dove andare o nn sai risolvere il labirinto
    Zell, il migliore

    FF8 un gioco che ha cambiato il mondo (in meglio)

    -Partecipante al FFQuiz2

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Zell Dincht
    ma scusa nn ho capito nn sai dove andare o nn sai risolvere il labirinto
    non so dove andare.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Puoi anke andare a piedi

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •