ho bisogno di un aiuto (GTA 3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ho bisogno di un aiuto (GTA 3)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ALE100
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    26

    Sorriso ho bisogno di un aiuto (GTA 3)

    io sono un apassionato della play2 ma un mio amico che non c'è' l'ha per giocare a gta 3 usa la versione per computer quindi mi chiedeva se potevo chiedere a voi di dargli i coddici o trucchi per gta3 sempre se ce ne sono vi ringrazio in anticipo ciao ci vediamo.
    THE ANXIETY PLACE- THE TERROR PLACE- THE HONOUR PLACE- THE REVENGE PLACE- THE THIRD PLACE W PS2!!!!

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    detto fatto, eccoti tutti i trucchi che ho scoperto fino ad adesso di Gta3 x pc


    Piu' auto in garage
    Potete avere piu' auto nel vostro garage. Nel secondo distretto il garage potrebbe contenere solo 2 auto ma potete averne fino a 4 (o 5 se sono piccole). Parcheggiate le prime due una dietro l'altra vicine al muro. Poi parcheggiate ogni auto dopo quella vicino la porta. Uscite e la porta si aprira'. Fate entrare velocemente un'altra auto prima che la porta si richiuda. Ora tutte le 3 o 4 auto saranna salvate. Ricordate che per riuscirci dovete parcheggiare le auto molto vicine tra loro.

    Musica personalizzata
    Copiate i vostri brani MP3 preferiti dentro la cartella "mp3" del gioco. Iniziate il gioco e avrete una stazione radio intitolata "mp3 player". Sceglietela per sentire le vostre canzoni.

    Durante la partita scrivete i codici seguenti:

    gunsgunsguns - Tutte le armi
    ifiwerearchman - Soldi extra
    gesundheit - Energia al massimo
    morepoliceplease - Livello ricercato al massimo
    nopoliceplease - Livello ricercato al minimo
    giveusatank - Carro armato
    bangbangbang - Distruggi tutte le macchine
    ilikedressingup - Cambia costume
    itsallgoingmaaad - Pedoni pazzi
    nobodylikesme - Tutti i pedoni vi attaccano
    weaponsforall - I pedoni combattono tra di loro
    timeflieswhenyou - Il tempo avanza velocemente
    madweather - Il tempo avanza ancora più velocemente
    boooooring - Gioco veloce
    turtoise - 100% Armatura
    skincancerforme - Tempo sereno
    ilikescotland - Tempo nuvoloso
    ilovescotland - Tempo piovoso
    peasoup - Tempo velato
    anicesetofwheels - Macchine invisibili
    chittycittybb - Macchina volante
    cornerslikemad - Manovrabilità della macchina migliorata
    nastylimbscheat - Modalità Gore (sangue)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Ho bisogno di aiuto per una missione di Asuka......
    devo ammazzare un autista infiltrato...peccato che apena lo tocco con la macchina mi spuntano 4 stelle e la polizia mi fa secco...come faccio????
    8( 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Kelvan
    Ho bisogno di aiuto per una missione di Asuka......
    devo ammazzare un autista infiltrato...peccato che apena lo tocco con la macchina mi spuntano 4 stelle e la polizia mi fa secco...come faccio????
    8( 8(
    Ti posto la soluzione delle missioni di Asuka... vedi tu

    "Sayonara Salvatore" Difficoltà: media
    Per completare questa missione dovrete ritornare a Portland, ma prima fate un salto al negozio d'armi
    "Ammu-nation" e comprate il giubbotto antiproiettile e decine di granate. Dopo aver fatto shopping,
    iniziate la missione, dovete dirigervi a casa di Salvatore Leone, la via più rapida e via mare, prendere
    la barca nel molo vicino a casa d'Asuka, e andate dritti verso la città di Portland, seguite la costa verso
    nord fin quando non arrivate alla spiaggia di Portland, sopra di essa si trova la villa di Don Salvatore,
    dopo essere saliti prendete le macchine della mafia parcheggiate davanti alla villa e posizionatele davanti
    al garage in modo da non far entrare Salvatore, scendete dalla macchina e salite sulle scalette della villa
    e posizionatevi sopra il garage, prendete le bombe a mano e aspettate le due macchine e iniziatele a
    bombardare! Sarà un gioco da ragazzi... (***Da questa missione è possibile lavorare con Kenju***)

    "Sotto Sorveglianza" Difficoltà: media - Tempo: 6:30
    Dovrete uccidere alcune spie della mafia italiana, per prima cosa fate il solito shopping al negozio d'armi
    e procuratevi soprattutto un fucile di precisione e qualche bomba a mano (e non fate i tirchi!), ci stanno
    in tutto tre gruppetti di spie armate, la prima si trova dentro i giardinetti, sopra l'isoletta, prendete il
    fucile di precisione e sparate a quei due "magnaspaghetti", il prossimo bersaglio e un camioncino spia,
    avvicinatevi a piedi vicino senza sparare e fare casini, prendete una bomba a mano e buttategliela addosso!;
    adesso rimane un ultimo gruppetto che si trova su più balconi di un palazzo proprio davanti al casinò, quindi
    parcheggiate davanti ad esso e salite sulle scale che vi portano vicino all'elicottero, da la usufruite del
    fucile di precisione per stendere tutti i mafiosi.

    "Stronca i paparazzi" Difficoltà: facile
    Questa missione non richiede un grande sforzo, bisogna avere solo una buona conoscenza della guida delle
    barche, per prima cosa procuratevi l'imbarcazione della polizia, la potete prendere scendendo nel molo dalle
    scalette che si trovano vicino ai rimorchi, oppure prendere una barca che si trova nel molo vicino e spostarsi
    nell'altro con essa, quando avete preso la barca della polizia correte a tutta velocità verso l'imbarcazione e
    sparategli utilizzando il pulsante "o", l'indicatore del danno della barca la vedete in alto a sinistra,
    quando viene riempita significa che la barca deve esplodere.

    "Giorni di paga per Ray" Difficoltà: media - Tempo 3:30
    Per questa missione è indispensabile una (o più) buone macchine, potete usare quella della mafia giapponese
    posteggiate proprio davanti a casa d'Asuka, oppure un altra buona macchina è quella della polizia che è in
    grado con le sirene di farsi spazio tra il traffico...dipende dai gusti, non c'è molto da dire oltre a questo,
    dovete essere soltanto veloci. (***Da questa missione e possibile lavorare per Ray***)

    "Doppia Faccia" Difficoltà: semplice
    Prima di arrivare al punto dove trovare la persona da uccidere, prendete una macchina della polizia e
    procuratevi delle armi nel negozio, solo dopo andate dal poveraccio e aspettate che entri in macchina,
    appena inizia a scappare accendete la sirena e cercate di fermarlo mettendo davanti (tipo film poliziesco)
    quando sarà incastrato uccidetelo con la bombe a mano se si trova in macchina, se invece tenta di scappare
    decidete voi come ucciderlo...andate dove vi porta il cuore...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Phoenix
    Ti posto la soluzione delle missioni di Asuka... vedi tu

    "Doppia Faccia" Difficoltà: semplice
    Prima di arrivare al punto dove trovare la persona da uccidere, prendete una macchina della polizia e
    procuratevi delle armi nel negozio, solo dopo andate dal poveraccio e aspettate che entri in macchina,
    appena inizia a scappare accendete la sirena e cercate di fermarlo mettendo davanti (tipo film poliziesco)
    quando sarà incastrato uccidetelo con la bombe a mano se si trova in macchina, se invece tenta di scappare
    decidete voi come ucciderlo...andate dove vi porta il cuore...
    La missione è questa!!
    ma anche se prendo la macchina della polizia e mi ci metto davanti ,lui fa manovra e scappa!!!8( 8(
    come faccio??

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Pensa, io sono bloccato a quella del motoscafo, non riesco a prenderlo cacchio da lontano non spara nulla


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    ehehehe
    non seguire quella guida inutile.
    Fai così:
    prima di prendere il motoscafo della polizia,
    piazza la macchina dei Yakuza davanti le scale del molo, così quando lui attracca e cerca di scappare rimane bloccato....
    oi è tutta questione di pallottole...ehehehhe

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    come sarebbe a dire che nn spara??? Io l'ho affondato dopo 10 secondi que motoscafo.... cmq a me quel bastardo una volta era fuggito su una spiaggia della prima isola e io l'ho fermato con un provvidenziale colpo di lancirarazzi

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    io lo beccavo, ma nn lo affondavo.....
    e poi mi scappava sempre al molo della barca della polizia...

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    il motoscafo l'ho affondato... ma la missione dopo, quella dei telefoni... ma si può sapere dove caxxo è il secondo telefono?? io scendo in galleria dov'è indicato il quadratino nella mappa, ma non c'è nessun telefono... e in superficie ci sono palazzi in cui non si può entrare...8(


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Il telefono sta nella strada sopra!!
    sta proprio in fondo, prima del blocco per il ponte!non puoi sbagliare stai più attento.
    In quanti secondi arrivi ai vari telefoni?

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    c'è un secondo telefono a Liberty City????
    Dov'è??????

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Parliamo dei telefoni della missione di Asuka

  14. #14
    DieBoss
    Ospite
    Ragazzi, bisogna postare in Trucchi & Soluzioni...

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Chiediamo a qualche mod di spostarlo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •