O_o Doom 3 O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: O_o Doom 3 O_o

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    O_o Doom 3 O_o


  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471


    Posso solo dire una cosa: le console di nuova generazione sono in fin di vita, questa bestia le massacra... PS" 2000-2003, RIP... GC e Xbox 2002-2003, RIP... 'Sto gioco è un mostro, figuriamoci quelli che ne sfrutteranno il motore grafico...

    Ps. L'immagine è di GameSpot, mi sa che arriva un mod che te la cancella.

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Svishmell


    Posso solo dire una cosa: le console di nuova generazione sono in fin di vita, questa bestia le massacra... PS" 2000-2003, RIP... GC e Xbox 2002-2003, RIP... 'Sto gioco è un mostro, figuriamoci quelli che ne sfrutteranno il motore grafico...

    Ps. L'immagine è di GameSpot, mi sa che arriva un mod che te la cancella.
    Pure GameSpot e' rivale ? Maddai ..

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Purtroppo lo è. Tratta di videogiochi. ^^

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be' io lo'ho vista adesso togletela
    orami non mi stupisco piu' proprio per giocare al max con doom3 che ritardo il cambiamento della mia scheda video

  7. #7
    ma è un massacro!!! hanno stentato a far uscire mafia in italia, siamo sicuri esca doom3????? è spaventosa la grafica e la vilenza che ha sto gioco!!!!!!!!!!!! secodo me è lavoro sprecato dietro a tutta sta viloenza, non lo permetterano neanche in america!!! ...... MA è DA PANICO!!!!! .... non so più che dire.....
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da danielebri
    ma è un massacro!!! hanno stentato a far uscire mafia in italia, siamo sicuri esca doom3????? è spaventosa la grafica e la vilenza che ha sto gioco!!!!!!!!!!!! secodo me è lavoro sprecato dietro a tutta sta viloenza, non lo permetterano neanche in america!!! ...... MA è DA PANICO!!!!! .... non so più che dire.....
    ho già sentito queste frasi, in dicembre del 93...




  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Spaventosa, alla faccia delle persone odiossisime ke odio ke dikono ke le console siano meglio dei pc e ke halo 2 nn girerà sul pc piu potente....... ! ! ! . Quanto le odiooooo!!!!!!!!! ho fatto anke un topic. Ma vogliono capire ke le console e' un miracolo se reggono una risoluzione di 800 x 600 kon le televisioni adatte??Boh. Comunque tornando al gioko e' spaventoso, guardate ke grafica. Ke dire.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Inviato da Born to Kill
    ho già sentito queste frasi, in dicembre del 93...
    ah si?!?! be, ma allora non cera un fotorealismo come ora, adesso le scene violente colpiscono molto di più, te lo poso assicurare che subirà molte polemiche doom3!!! VIOLENZA GRATUITA A VOLONTà!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da danielebri
    ah si?!?! be, ma allora non cera un fotorealismo come ora, adesso le scene violente colpiscono molto di più, te lo poso assicurare che subirà molte polemiche doom3!!! VIOLENZA GRATUITA A VOLONTà!!!!
    Il gioco ti ricordo e' fatto x fare paura, e forse sarà consigliato solo ai maggiorenni. Se ti fa paura nessuno ti obbliga a comprarlo.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mio Dio che grafica...

  13. #13
    Inviato da world
    Il gioco ti ricordo e' fatto x fare paura, e forse sarà consigliato solo ai maggiorenni. Se ti fa paura nessuno ti obbliga a comprarlo.
    ma nooo!! è per dire che ce talmente tanta di quella violenza (a me non imprta) che ad altri potrà dar fastidio, e magari a quelle persone che hanno il potere di bloccare l'importazione in italia!! capito cosa intendo?
    Per giocare, solo XBOX 360

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da danielebri
    ma nooo!! è per dire che ce talmente tanta di quella violenza (a me non imprta) che ad altri potrà dar fastidio, e magari a quelle persone che hanno il potere di bloccare l'importazione in italia!! capito cosa intendo?
    Ricevuto. Bè, un po' di ansia la avrai x forza giokando a questo gioko, basta vedere la grafica... Avoglia a zompi dalla sedia!!!
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708


    mi sa nn ci giocherò mai...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •